il primo rigore non c'era (il terzo neanche....)

Aperto da Daniela, 14 Feb 2013, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A me invece le intuizioni di cesari mi danno ampie conferme di come il mondo arbitrale faccia alquanto schifo...se l'arbitro parlava amichevolmente in tedesco, vuol dire che nutriva simpatie,  i regolamenti dicono tutto ed il contrario di tutto, fatti apposta per dirigere a proprio piacimento.
Quando secoli fa giochicchiavo, un venerdi sera beccai il designatore ed un suo prode a cena al tavolo accanto al nostro...questo diceva di buttargli fuori il mister che gli stava sul cul...il giorno dopo, passati 16 minuti, alla prima protesta stranamente st'allenatore si fece na camminatina fuori dagli zebedi...
Ma posso capire ste.cavolate a bassissimi livelli,  nel professionismo ste cose ci stanno e fanno proprio schifo.
Quello ce l hanno mandato apposta....altro che ca, z, z, i !!!

E chi dice che l'uefa ti fa fuori alla luce del sole mi fa abbastanza sorridere...al massimo fa un'inchiesta, partita a porte chiuse, ma a sbatterti fuori ci pensano i soliti metodi sottotraccia...più o meno gli stessi per i quali da tre o quattro giornate subiamo certi arbitraggo a favore delle strisciate che ci soni a ridosso.

Che schifo.

est1900

Visitatore
Nella storia della Lazio Cesari vale un Vinazzani, un Della Martira, un Malgioglio.
A 'sto punto ascoltiamo anche l'illustre parere di Ganz e Treossi, no?
Francesco Totti è stato meno dannoso che Cesari, avrei preferito sapere di un suo intervento piuttosto.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
i tre rigori ci possono stare imho. posso nutrire dei dubbi sul terzo. la trattenuta c'è ma il giocatore tedesco si lancia in tuffo. così come mi ha fatto incazzare il volo del giocatore del Borussia sul fallo/non fallo di Gonzalez. una carezza sulla spalla e quello sviene... altro che tedeschi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq io credo che buona parte dell'arbitraggio fiscalissimo sia dovuto non tanto allo stile europeo dell'arbitraggio più rigido quanto alle polemiche post Celtic-Juve in cui trattenute e contatti in area di una squadra italiana non sono stati sanzionati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tyler87 il 16 Feb 2013, 14:35
Cmq io credo che buona parte dell'arbitraggio fiscalissimo sia dovuto non tanto allo stile europeo dell'arbitraggio più rigido quanto alle polemiche post Celtic-Juve in cui trattenute e contatti in area di una squadra italiana non sono stati sanzionati.

Se così fosse anche inter e napule avrebbe avuto almeno un rigore contro ciascuna viste le trattenute nei calci d'angolo.

Ma spiegatemi perché vi rimane difficile pensare che sia stato un arbitraggio contro il nostro apparire squadra fascista e razzista?

Boooh!! A me pare così palese dopo l'inchiesta acchittata dai giornalisti romani di fede diversa dalla nostra su presunti ululati e soprattutto dopo le aggressioni becere affibbiate di nuovo ai nostri tifosi in comunella con quelli dellà (cosa abbastanza falsa perché quelli.sono delinquenti e non tifosi)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: asteN_A. il 16 Feb 2013, 14:44
Se così fosse anche inter e napule avrebbe avuto almeno un rigore contro ciascuna viste le trattenute nei calci d'angolo.

Ma spiegatemi perché vi rimane difficile pensare che sia stato un arbitraggio contro il nostro apparire squadra fascista e razzista?

Boooh!! A me pare così palese dopo l'inchiesta acchittata dai giornalisti romani di fede diversa dalla nostra su presunti ululati e soprattutto dopo le aggressioni becere affibbiate di nuovo ai nostri tifosi in comunella con quelli dellà (cosa abbastanza falsa perché quelli.sono delinquenti e non tifosi)

Contro quali squadre di che nazione giocavano inter e napoli??? Non dico che sia stata una missing quella di fischiare i rigori ma secondo me l'avvertimento di essere intransigente con i contatti in area viene più dai fatti di Celtic.
Inoltre fosse come dice te, ci sarebbe stato un arbitraggio fuori dall'area di rigore in un'unic direzione (con maggiori gialli, falli vari o non assegnandoci eventuali rigori) invece le situazioni discutibili sono avvenute solo in area di rigore come conseguenza di Celtic.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tyler87 il 16 Feb 2013, 14:55
Contro quali squadre di che nazione giocavano inter e napoli??? Non dico che sia stata una missing quella di fischiare i rigori ma secondo me l'avvertimento di essere intransigente con i contatti in area viene più dai fatti di Celtic.
Inoltre fosse come dice te, ci sarebbe stato un arbitraggio fuori dall'area di rigore in un'unic direzione (con maggiori gialli e falli vari) invece le situazioni discutibili sono avvenute solo in area di rigore come conseguenza di Celtic.

Non sono d'accordo.  Per una volta che cesari dice la verità non gli volete dar retta.
L'arbitro parlava con un sorriso a 32 denti ai germanici mentre con i nostri veniva a muso duro e li ha fatti indispettire dal primo al 90esimo.
Chi parla di arbitraggio perfetto o quasi, non capisco che squadra tifi o che partita abbia visto. :o

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: asteN_A. il 16 Feb 2013, 15:00
Non sono d'accordo.  Per una volta che cesari dice la verità non gli volete dar retta.
L'arbitro parlava con un sorriso a 32 denti ai germanici mentre con i nostri veniva a muso duro e li ha fatti indispettire dal primo al 90esimo.
Chi parla di arbitraggio perfetto o quasi, non capisco che squadra tifi o che partita abbia visto. :o
Sull'atteggiamento con due pesi e due misure sono d'accordo con te, e come esempio porto l'episodio del primo rigore con Marchetti che prova a protestare e l'arbitro che lo allontana ridendogli in faccia, mentre con i tedeschi è sempre stato quasi amichevole. Per gli episodi e le decisioni non mi sento di recriminare granchè.. Nel complesso i 3 rigori ci possono stare, l'ammonizione a Gonzalez ci può stare perchè è vero che sfiora appena il tedesco, ma l'arbitro era a 20m e poteva sembrare una trattenuta coi controfiocchi, complice anche il carpiato dell'attaccante... Le partite in cui ci hanno penalizzato ci sono state ques'anno, firenze e palermo su tutte, ma qui credo che avremmo dovuto solo essere più furbi a capire il tipo di arbitraggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: asteN_A. il 16 Feb 2013, 14:44

Devi essere te a dimostrare che ha arbitrato in modo casalingo perchè l'arbitro è antifascista/perchè l'Uefa l'ha costretto a condannare la Lazio (ma non sarebbe stato più semplice e pure meglio per l'imagine dell'Uefa se ci avessero condannato ufficialmente?) .

No , dai , seriamente , quello che scrivi non si puo' leggere , senno' l'arbitro di Tottenham-Lazio è nazista perchè ha annullato 3 gol al Tottenham .

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 16 Feb 2013, 15:11
Devi essere te a dimostrare che ha arbitrato in modo casalingo perchè l'arbitro è antifascista/perchè l'Uefa l'ha costretto a condannare la Lazio (ma non sarebbe stato più semplice e pure meglio per l'imagine dell'Uefa se ci avessero condannato ufficialmente?) .

No , dai , seriamente , quello che scrivi non si puo' leggere , senno' l'arbitro di Tottenham-Lazio è nazista perchè ha annullato 3 gol al Tottenham .

Fischare prima che la palla entri non mi sembra annullare.
I rigori sono altro Splash.

Comunque per te non si può leggere, per me invece è una chiara situazione di causa-effetto.
Poi ti mando un pvt che è meglio  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Mi devi pero' spiegare che benefici trarrebbe la UEFA dal buttarci fuori usando questi mezzucci . Secondo te alla UEFA sono profondamente anti-fascisti e ci vogliono buttare fuori per questo ? Lo fanno per non avere più situazioni simili nel proseguo della competizione ? Ma allora non era più facile buttarci fuori immediatamente dando pure una "lezione" in mondovisione ?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Splash21 il 16 Feb 2013, 15:19
Mi devi pero' spiegare che benefici trarrebbe la UEFA dal buttarci fuori usando questi mezzucci . Secondo te alla UEFA sono profondamente anti-fascisti e ci vogliono buttare fuori per questo ? Lo fanno per non avere più situazioni simili nel proseguo della competizione ? Ma allora non era più facile buttarci fuori immediatamente dando pure una "lezione" in mondovisione ?

concordo
daltronde hanno altri mezzi, ben più leciti: gli basterebbe sopendere la partita ai primi buuu

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: daniela il 16 Feb 2013, 15:20
concordo
daltronde hanno altri mezzi, ben più leciti: gli basterebbe sopendere la partita ai primi buuu

Poi sospendi pure quelle del real però...ed il real non è la Lazio, ti fa un mazzo tanto, perdi un ciullo di sponsor, tu come uefa quanto ci rimetti?

Infatti noi, grazie anche a dei giornalo filoriommici cha amplificano abbiamo avuto un fascicolo ed un richiamo, il real mai.una virgola...
Mi sembrate come quei moralisti che in italia vaneggiano asserendo che la.legge è uguale per tutti..ahahah sognatori ;)

Un consiglio, mettete da parte la morale ed aprite n'attimink gli occhi che due più due non fa 4 solo nei quanti !!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva