A me invece le intuizioni di cesari mi danno ampie conferme di come il mondo arbitrale faccia alquanto schifo...se l'arbitro parlava amichevolmente in tedesco, vuol dire che nutriva simpatie, i regolamenti dicono tutto ed il contrario di tutto, fatti apposta per dirigere a proprio piacimento.
Quando secoli fa giochicchiavo, un venerdi sera beccai il designatore ed un suo prode a cena al tavolo accanto al nostro...questo diceva di buttargli fuori il mister che gli stava sul cul...il giorno dopo, passati 16 minuti, alla prima protesta stranamente st'allenatore si fece na camminatina fuori dagli zebedi...
Ma posso capire ste.cavolate a bassissimi livelli, nel professionismo ste cose ci stanno e fanno proprio schifo.
Quello ce l hanno mandato apposta....altro che ca, z, z, i !!!
E chi dice che l'uefa ti fa fuori alla luce del sole mi fa abbastanza sorridere...al massimo fa un'inchiesta, partita a porte chiuse, ma a sbatterti fuori ci pensano i soliti metodi sottotraccia...più o meno gli stessi per i quali da tre o quattro giornate subiamo certi arbitraggo a favore delle strisciate che ci soni a ridosso.
Che schifo.