Lotito, c'hai restituito la lazialità!

Aperto da purple zack, 30 Gen 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: Property il 15 Feb 2013, 21:01
Lascio un attimo da parte lotito, che merita un approfondimento a parte, dicendo solo che e' innegabile che abbia dei meriti, questo e' certo.

Volevo pero' tornare su Cragnotti, ma davvero qualcuno pensa quanto letto in qualche post.
Cragnotti per noi laziali e' e resta IL Presidente.
Cragnotti e' quello che ci ha tolto in mezzo alla strada
E'quello che ha sdoganato per sempre il ruolo di Laziotta a cui altrimenti saremmo stato relegati
E' quello che ha dato un respiro internazionale alla Lazio, ma vero, ai massimi livelli.
Quando oggi andiamo a fare il sorteggio di EL , il nome Lazio e' associato ai trofei europei di coppa delle coppe e supercoppa che Cragnotti ha portato.
Siamo conosciuti fuori dal raccordo per salas e veron.
Quando dai tg si vedono ragazzini in qualche parte sperduta del mondo con una maglietta della lazio, quella e' la maglietta della cirio, la maglia dei mancini, dei nesta, dei crespo dei vieri, dei nedved. Dei campioni assoluti.
E' quello che ha dato per la prima volta il peso che merita alla lazio inventando stream e i ditti tv.
E' quello, unico, ad aver dotato la lazio di un patrimonio come il centro sportivo di formello, togliendoci per sempre dal pur ricco di ricordi, ma da squadra di provincia, campo di tor di quinto.
Ragazzi, non sarebbe esistita questa lazio, senza IL Presidente.
Avra' fatto degli errori, e forse avra' pensato di avere qualche appoggio politico che invece remava contro.
Ma pur rispettando lotito per il grande lavoro, Cragnotti e' il più' grande presidente della storia.
Non eguagliabile credo.

Sempre sia lodato Cragnotti ma vorrei farti notare:

Cragnotti è quello che ci ha tolto da mezzo la strada, giusto, ma i suoi debiti ci avevano rilasciato in mezzo alla strada.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: viacolvento il 15 Feb 2013, 21:45
Lascia perde sti topic de beatificazione incondizionata.Gli uomini per natura sono inclini al peccato e lo sono ancor di più chi lavora in certi settori.4 giorni fà Pistorius veniva preso ad esempio,oggi?Sai perchè hanno arrestato Cellino?La prova madre è una telefonata dove racconta come ha aggirato alcune norme di legge per la costruzione dello stadio.Indovina chi era l'interlocutore al tel.?

sei sempre in mala fede.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: intruppone23 il 16 Feb 2013, 18:06
sei sempre in mala fede.
Sii comprensivo,non sempre dai, ma qualche volta!!

alice

*
Lazionetter
* 371
Mi sembra oramai chiaro che per alcuni tifosi della Lazio, Lotito puo anche vincere la CL ma non sarà mai il loro presidente.

Ne fanno una questione personale, hanno trovato uno che gli risponde pan per focaccia e che per di più gli toglie la sete con il prosciutto, praticamente come dice un mio cugino molto allineato in curva: Se ne deve anná, stop. basta...incoscientemente alcuni di questi tifosi Laziali non vede l'ora che le cose comincino ad andar male per poter buttare le colpe su Lotito...Plastino ne è l'esempio numero 1.

Che pena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: intruppone23 il 16 Feb 2013, 18:06
sei sempre in mala fede.

Eh certo, una che invece giudica la VDN avendola sentita na volta è in buona fede sisisi

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: alice il 16 Feb 2013, 19:27
Mi sembra oramai chiaro che per alcuni tifosi della Lazio, Lotito puo anche vincere la CL ma non sarà mai il loro presidente.

Ne fanno una questione personale, hanno trovato uno che gli risponde pan per focaccia e che per di più gli toglie la sete con il prosciutto, praticamente come dice un mio cugino molto allineato in curva: Se ne deve anná, stop. basta...incoscientemente alcuni di questi tifosi Laziali non vede l'ora che le cose comincino ad andar male per poter buttare le colpe su Lotito...Plastino ne è l'esempio numero 1.

Che pena.
Io  posso  togliermi la sete con lo champagne e mangiare caviale.Col prosciutto de Lotito non faccio manco il pieno alla mia macchina.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: viacolvento il 16 Feb 2013, 20:31
Io  posso  togliermi la sete con lo champagne e mangiare caviale.Col prosciutto de Lotito non faccio manco il pieno alla mia macchina.
ve meritereste de magna' pane e cipolla.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: RohanKishibe il 16 Feb 2013, 20:40
ve meritereste de magna' pane e cipolla.
Magari vieni a dirlo ai dipendenti della mia azienda e alle loro famiglie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ste discussioni a me sembrano anacronistiche, stavano bene qualche tempo fa.

Mi sembra, eh, poi magari sbaglio causa distanza.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2013, 21:00
Ennamo no?

Se dovevi fare il Ponzio Pilato era meglio tacere.Quello che penso lo scrivo e tu lo leggi,la situazione ambientale dello stadio viene raccontata no da me ma da i Laziali del forum,quindi che altro ti serve per dare un giudizio netto?Boh!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 16 Feb 2013, 22:02
Se dovevi fare il Ponzio Pilato era meglio tacere.Quello che penso lo scrivo e tu lo leggi,la situazione ambientale dello stadio viene raccontata no da me ma da i Laziali del forum,quindi che altro ti serve per dare un giudizio netto?Boh!

I laziali del forum sono tutti.
A chi damo retta?
Ma anvedi.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
a me la Lazialità non me la toglie nessuno...ma Il Presidente che per un decennio fece nascondere i riommisti sotto le maioliche della loro cucina resta solo Cragnotti.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
L'unico presidente al quale stava per riuscire l'inversione dei rapporti di forza in citta'.
A quei tempi i riommici stavano belli nascosti.
Nessuno glia mai fatto cosi' male quanto cragnotti.
Ricordo all'epoca, al solo pronunciare il suo nome vedevi sul loro viso il terrore; quel terrore che magari il giorno della loro presentazione lui porta un campione alla lazio, oppure che in una notte arriva a belgrado e gli soffia il campione daventi agli occhi
Anche per questo il numero uno.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Property il 16 Feb 2013, 23:29
Applausi Masters.
L'unico presidente al quale stava per riuscire l'inversione dei rapporti di forza in citta'.
A quei tempi i riommici stavano belli nascosti.
Nessuno glia mai fatto cosi' male quanto cragnotti.
Ricordo all'epoca, al solo pronunciare il suo nome vedevi sul loro viso il terrore; quel terrore che magari il giorno della loro presentazione lui porta un campione alla lazio, oppure che in una notte arriva a belgrado e gli soffia il campione daventi agli occhi
Anche per questo il numero uno.

E' una questione personale. A me piace vincere soffrendo, per sbaglio, con carattere, da sfigato. Mi piace essere la scheggia impazzita, voglio essere Davide che vince contro Golia.

Vincere perchè sei indiscutibilmente il più forte non mi piace...dopodiché un grande ringraziamento a Sergio Cragnotti, ma mi piace di più questa Lazio combattiva e anche più romantica.

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2013, 21:00
Ennamo no?

Stanno sempre cor fucile puntato... :)

est1900

Visitatore
Citazione di: viacolvento il 15 Feb 2013, 22:03
La restituzione presuppone una precedente appropiazione.A me non è mai mancata,quindi non mi ha restituito un cazzo.
A me neanche.
Forse quanno morirò.
:since

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2013, 22:14
I laziali del forum sono tutti.
A chi damo retta?
Ma anvedi.
Ho sempre mantenuto un attegiamento costruttivo e conciliante,e per questo pensavo di essermi guadagnato credibilità.Fuori da quì,nella vita reale, sono nella condizione di non dover dare giustificazioni per quello che faccio,non ho bisogno di raccontare cazzate per nascondere la verità perchè ho la forza e la capacità per difendermi.A questo punto ritengo del tutto inutile confrontarmi con chi mette in dubbio la mia parola.

Property

Visitatore
Giako, perche' siamo sempre stati più' o meno abituati nella storia ad una lazio che deve per forza fare della grinta, della combattivita' un'arma, non essendo mai stati i più' forti.
Quella lazio no, pero'.
Quella lazio era fuori dall'ordinario, era straordinaria.
Quella lazio era sempre in partenza la più' forte, e tutti avevano più' paura di noi che noi dell'avversario.
Ad un certo punto mi ricordo usci'una copertina di un magazine sportivo americano che parlava del centrocampo della lazio come il più' forte al mondo
Che centrocampo ragazzi conceicao almeida veron nedved simeone stankovic
Al solo rileggerli ora questi nomi mi vengono i brividi
Mi ricordo quando cragnotti non parlava mai di rosa ma di un elenco, un elenco di campioni.
C'era un unico modo per vincere, essere i più' forti e lui ce' riuscito.
All'apice dello scudetto e delle finali di coppa, eravamo senza dubbio la squadra più' forte e conosciuta d'europa.
Era la lazio che davanti alla tv parlava un mito come dino zoff, uno che quando andavamo in europa c'era la fila di giornalisti per fare una domanda prima a lui che ai campioni che avevamo.
Era la gioia di quel boato vissuto sul prato sentendo perugia-juve, le finali a parigi, al villa park, contro il manchester.
Le interviste del direttore sportivo che si presenta nel dopo partita a dire abbiamo acquistato jaap stam! Cioe' un fenomeno per quei tempi li'. Come se oggi mi dicessero abbiamo preso sergio ramos.
Era la lazio che la sera, su rai tre arrivo la notizia di aver preso cristian vieri per 50 miliardi
I ricordi di quel periodo sono infiniti e indimenticabili
A volte si dice, i tempi di cragnotti hanno fatto male al laziale.
Ma de che, a me hanno fatto un gran bene.
Periodo unico, forse insuperabile, per la mano e la volonta' di quello che non puo' non essere il più' grande presidente di tutti i tempi.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Property il 17 Feb 2013, 00:33
Giako, perche' siamo sempre stati più' o meno abituati nella storia ad una lazio che deve per forza fare della grinta, della combattivita' un'arma, non essendo mai stati i più' forti.
Quella lazio no, pero'.
Quella lazio era fuori dall'ordinario, era straordinaria.
Quella lazio era sempre in partenza la più' forte, e tutti avevano più' paura di noi che noi dell'avversario.
Ad un certo punto mi ricordo usci'una copertina di un magazine sportivo americano che parlava del centrocampo della lazio come il più' forte al mondo
Che centrocampo ragazzi conceicao almeida veron nedved simeone stankovic
Al solo rileggerli ora questi nomi mi vengono i brividi
Mi ricordo quando cragnotti non parlava mai di rosa ma di un elenco, un elenco di campioni.
C'era un unico modo per vincere, essere i più' forti e lui ce' riuscito.
All'apice dello scudetto e delle finali di coppa, eravamo senza dubbio la squadra più' forte e conosciuta d'europa.
Era la lazio che davanti alla tv parlava un mito come dino zoff, uno che quando andavamo in europa c'era la fila di giornalisti per fare una domanda prima a lui che ai campioni che avevamo.
Era la gioia di quel boato vissuto sul prato sentendo perugia-juve, le finali a parigi, al villa park, contro il manchester.
Le interviste del direttore sportivo che si presenta nel dopo partita a dire abbiamo acquistato jaap stam! Cioe' un fenomeno per quei tempi li'. Come se oggi mi dicessero abbiamo preso sergio ramos.
Era la lazio che la sera, su rai tre arrivo la notizia di aver preso cristian vieri per 50 miliardi
I ricordi di quel periodo sono infiniti e indimenticabili
A volte si dice, i tempi di cragnotti hanno fatto male al laziale.
Ma de che, a me hanno fatto un gran bene.
Periodo unico, forse insuperabile, per la mano e la volonta' di quello che non puo' non essere il più' grande presidente di tutti i tempi.

Non ti voglio convincere...sono semplicemente gusti personali

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Giako77 il 16 Feb 2013, 23:36
E' una questione personale. A me piace vincere soffrendo, per sbaglio, con carattere, da sfigato. Mi piace essere la scheggia impazzita, voglio essere Davide che vince contro Golia.

Vincere perchè sei indiscutibilmente il più forte non mi piace...dopodiché un grande ringraziamento a Sergio Cragnotti, ma mi piace di più questa Lazio combattiva e anche più romantica.

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva