SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: BobLovati il 13 Ago 2010, 10:35
scusate l´intromissione nella chat; ...

Il botta e risposta si può fare solo quando si deve andare a magnà?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
scusate l´intromissione nella chat; volevo solo dire di essere contentissimo per l´acquisto di KPBoateng ( da parte del Milan ).
Non sono un esperto, non vedo 15-20 partite europee a settimana ma questo signore non mi è sembrato poi quella meraviglia che qualcuno dice.
Anzi; ho la vaga idea che senza tatuaggi, faccia cattiva da PSP3, atteggiamenti " borici ", sarebbe passato sotto silenzio, in un mondiale un po´più competitivo.

Poi, tanto per non farmi mancare nulla, anch´io fra Lazio e Milan non avrei avuto dubbi; per dire  ....

ciao Bob, concordo con te. boateng faceva figo per quel che di esotico...... :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scusate l´intromissione nella chat; volevo solo dire

per stavolta sei scusato, ma ora torna su Friends e lascia spazio agli esperti per le ultime valutazioni sul calciomercato.

:phone: :coffe2: :prof: :cool4: :saint:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
scusate l´intromissione nella chat; volevo solo dire di essere contentissimo per l´acquisto di KPBoateng ( da parte del Milan ).
Non sono un esperto, non vedo 15-20 partite europee a settimana ma questo signore non mi è sembrato poi quella meraviglia che qualcuno dice.
Anzi; ho la vaga idea che senza tatuaggi, faccia cattiva da PSP3, atteggiamenti " borici ", sarebbe passato sotto silenzio, in un mondiale un po´più competitivo.

Poi, tanto per non farmi mancare nulla, anch´io fra Lazio e Milan non avrei avuto dubbi; per dire  ....
ok.. pero', non so' se lo hai fatto, ma queste cose sarebbe stato meglio dirle quando la lazio lo trattava... ora è troppo facile e poco credibile (sempre che tu non lo abbia detto anche prima..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Ago 2010, 11:07
ora è troppo facile e poco credibile

ma così lo mortifichi..  :lol:

Bob c'aveva da fà se no lo avrebbe postato prima che non gli piaceva Boateng..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 13 Ago 2010, 11:13
ma così lo mortifichi..  :lol:

Bob c'aveva da fà se no lo avrebbe postato prima che non gli piaceva Boateng..

:D .. a parte gli scherzi.. mi sono espresso male, non volevo dire che IO non credo che non gli piaccia boateng... volevo dire che detto ora da comunque l'effetto della famosa volpe... indipendentemente dal fatto che a lui piacesse o no...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Per carità un altro mancino , uno che sa solo menare , uno che fa perdere un campionato all'Inter in 10minuti (Catania-Inter) , uno che prende quell'ingaggio e che si fa espellere ogni 3 partite etc etc . Vogliamo solo soldi , e con quei soldi andiamo a bussare alla porta del Tolosa per Sissoko

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2010, 11:20
Per carità un altro mancino

Che c'hai contro i mancini anfamone!  :x

Oggi è pure la giornata mondiale!  :D

(per il resto concordo, Muntari da noi fa una partita si e tre no, io voglio uno con la fame)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: eaglefly1978 il 13 Ago 2010, 09:58
Un fabbro è ESATTAMENTE quello che serve al nostro centrocampo.

Comunque se Muntari è una seg@ [...] di vestire la maglia della Lazio mi arrendo. In mediano continuiamo a giocare con Brocchi o Firmani, fuoriclasse assoluti.

Un fabbro è un giocatore che che entra pesante, scomposto.... già abbiamo Lichtsteiner che quando gli girano i 5 minuti fa certe entratine che levate, Muntari ne fa 2 o 3 a partite di queste entratine, ergo titolare inamovibile quando non squalificato  :D :D :D

Non ho detto che Brocchi e Firmani siano meglio come giocatori in impostazione, Brocchi in ogni caso lo vedo più consono di Muntari nella fase di copertura, che è quella che ci serve, in sieme a Ledesma ( io comunque spero che lo vendiamo peche del suo procuratore ne ho fin sopra i capelli)....

In ogni caso su Muntari non ci contare considera quanto prende all'Inter e poi vediamo se può venire a rompere gli equilibri economici nella nostra squadra.... Il buon Moratti continuasse a pagarsi a peso d'oro questo fuoriclasse, perchè a tre milioni io pago solo i fuoriclasse...  :!:

A me KPB sarebbe piaciuto molto visto lo strapotere fisico, e mi sembra che anche in nazionale fosse preferito a Muntari.....

Forza Presidente un ultimo sforzo e portiamo a casa le pedine che mancano al centrocampo ed in attacco....

:band6:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
l affare dell anno!! miglior colpo di mercato anno 2011
hernanes maruz muntari...per qualche minuto mi va di sognare

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pressingalto il 13 Ago 2010, 11:48
muntari-ledesma

Premesso che ti giudico coerente e in buonafede, ma dopo De Ceglie e Pirlo adesso Muntari meglio di Ledesma?   :shock:

Ma pure fosse.. passi direttamente al sogno?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Mi confermate che Muntari guadagna 3 mln. all'anno?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: El Matador il 13 Ago 2010, 11:56
Mi confermate che Muntari guadagna 3 mln. all'anno?

li vale tutti

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

se e' ufficiale ci siam dati una salvata colossale

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
muntari-ledesma
l'affare migliore è per l'inter , muntari gli allaccia gli scarpini a ledesma .
Ma la cosa più curiosa chi è maruz ?  :lol:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: robylele il 13 Ago 2010, 11:55
Premesso che ti giudico coerente e in buonafede, ma dopo De Ceglie e Pirlo adesso Muntari meglio di Ledesma?   :shock:

Ma pure fosse.. passi direttamente al sogno?
no  no io ho parlato di scambio ledesma-muntari quale miglior colpo di mercato e da sogno perche nn mi riferisco al solo muntari in entrata che e' un ottimo calciatore,ma alla fine dell era pallapersaledesma. nel do ut des,mi prendo uno buono e perdo il male della lazio in un colpo solo

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
muntari-ledesma

per una volta nella vita sono d'accordo con pressingalto!  :twisted:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: gunners il 13 Ago 2010, 12:00
l'affare migliore è per l'inter , muntari gli allaccia gli scarpini a ledesma .
Ma la cosa più curiosa chi è maruz ?  :lol:
maruz e' maruzzella!:)
beh, per me tra muntari e ledesma c''e un abisso

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Muntari per Ledesma è una follia!!!! Piuttosto è confermato a titolo definitivo il passaggio di Bonetto al Wisla Cracovia?????? Sarebbe una svolta.............

:) :) :) :) :) :) :) :)

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Ago 2010, 12:08
Muntari per Ledesma è una follia!!!! Piuttosto è confermato a titolo definitivo il passaggio di Bonetto al Wisla Cracovia?????? Sarebbe una svolta.............

:) :) :) :) :) :) :) :)
dove l'hai letta sta cosa?

Discussione precedente - Discussione successiva