Citazione di: eaglefly1978 il 13 Ago 2010, 09:58
Un fabbro è ESATTAMENTE quello che serve al nostro centrocampo.
Comunque se Muntari è una seg@ [...] di vestire la maglia della Lazio mi arrendo. In mediano continuiamo a giocare con Brocchi o Firmani, fuoriclasse assoluti.
Un fabbro è un giocatore che che entra pesante, scomposto.... già abbiamo Lichtsteiner che quando gli girano i 5 minuti fa certe entratine che levate, Muntari ne fa 2 o 3 a partite di queste entratine, ergo titolare inamovibile quando non squalificato

Non ho detto che Brocchi e Firmani siano meglio come giocatori in impostazione, Brocchi in ogni caso lo vedo più consono di Muntari nella fase di copertura, che è quella che ci serve, in sieme a Ledesma ( io comunque spero che lo vendiamo peche del suo procuratore ne ho fin sopra i capelli)....
In ogni caso su Muntari non ci contare considera quanto prende all'Inter e poi vediamo se può venire a rompere gli equilibri economici nella nostra squadra.... Il buon Moratti continuasse a pagarsi a peso d'oro questo fuoriclasse, perchè a tre milioni io pago solo i fuoriclasse...

A me KPB sarebbe piaciuto molto visto lo strapotere fisico, e mi sembra che anche in nazionale fosse preferito a Muntari.....
Forza Presidente un ultimo sforzo e portiamo a casa le pedine che mancano al centrocampo ed in attacco....