Giorgia(la cantante) e la Lazio

Aperto da Magnopèl, 17 Feb 2013, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.729
Citazione di: genesis il 17 Feb 2013, 14:06

Che cos'è successo?
"C'è stato un periodo in cui vivevo il tifo in modo molto manifesto. A causa di ciò ho incominciato a subire offese, insulti, minacce. I pazzi stanno ovunque, ma Roma è una città che vive il tifo in modo davvero caldo nel bene e nel male. Da allora ho deciso di essere più attenta. Un pò come quando giocavo a calcetto e stavo attenta a restare sempre in attacco".

Le cosiddette minacce goliardiche  8)

Stemmerde putrefatte!!!! :x :asrm

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: jp1900 il 17 Feb 2013, 15:59
Giorgia vive di rapporti con il pubblico.

e non capisco perchè debba esporsi...

Citazione di: Dusk il 17 Feb 2013, 15:49
Ma solo io ho ricordi d'infanzia in cui adulti, in tono aggressivo, con me bambino, mi abbiano detto "macchessseidellalazzio?. (E parlo di persone normali ed inserite in società, romanismo a parte, eh).

credimi, io che vivo nel mondo dei call center da 7 anni, posso dirti che al telefono, in alcuni casi, lo fanno ancora.....

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: ralphmalph il 17 Feb 2013, 14:13
Mo' discutemo pure Giorgia. Una che non ha mai fatto mistero della passione per la Lazio.
'Nnamo bene, annamo
Questo per esemplificare il concetto.
Quoto anche i contributi di Genesis

Sent from my iPhone using Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Eagle70 il 17 Feb 2013, 13:58
ancora co sti vip.
i veri tifosi vip siamo noi, che ci siamo sempre, soprattutto nelle sconfitte.

:kss:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: genesis il 17 Feb 2013, 14:06

Che cos'è successo?
"C'è stato un periodo in cui vivevo il tifo in modo molto manifesto. A causa di ciò ho incominciato a subire offese, insulti, minacce. I pazzi stanno ovunque, ma Roma è una città che vive il tifo in modo davvero caldo nel bene e nel male. Da allora ho deciso di essere più attenta. Un pò come quando giocavo a calcetto e stavo attenta a restare sempre in attacco".

Ne aveva già parlato in interviste precedenti.

Poi, da quanto si sente dire in giro, sembra, pare che gli agenti degli artisti abbiano consigliato discrezione per non vedere diminuite le vendite dei CD e dei biglietti dei concerti: in nome del business, per essere chiari.

Alla cena se ne è parlato citando altri casi di artisti.

Citazione di: Dusk il 17 Feb 2013, 15:49
Ma solo io ho ricordi d'infanzia in cui adulti, in tono aggressivo, con me bambino, mi abbiano detto "macchessseidellalazzio?. (E parlo di persone normali ed inserite in società, romanismo a parte, eh).

Uno dei tormentoni della mia giovinezza. I miei anni liceali sono stati quelli tra il 1979 ed il 1984, come laziale non mi può far più paura nulla.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Essere Laziali rafforza il carattere. È altamente terupeutico. Chi cresce laziale Sto arrivando! Che che non si sente e nn può essere uno dei tanti. Ecco mo l'ho detto e prendetemi per scemo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
La posso arrivare a capire.. la colpa non è sua, ma di chi fra media, tifosi vip/politici dell'altra sponda (vero Amendola, Storace e co..?) contribuisce ad alimentare questo clima infuocato.

Se uno/a arriva a sentirsi minacciato/a e ad aver paura per il proprio lavoro, ci sta che poi possa un pò nascondersi senza doversi beccare marchi di [...]a o scomuniche varie.

Detto ciò, pazienza, i tifosi vip sono veramente l'ultimo dei nostri problemi.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Hicks il 17 Feb 2013, 20:43
La posso arrivare a capire.. la colpa non è sua, ma di chi fra media, tifosi vip/politici dell'altra sponda (vero Amendola, Storace e co..?) contribuisce ad alimentare questo clima infuocato.

Se uno/a arriva a sentirsi minacciato/a e ad aver paura per il proprio lavoro, ci sta che poi possa un pò nascondersi senza doversi beccare marchi di [...]a o scomuniche varie.

Detto ciò, pazienza, i tifosi vip sono veramente l'ultimo dei nostri problemi.
100% !! I vip siamo noi! i tifosi davvero importanti sono quelli che sostengono la Lazio in ogni modo possibile! Andando allo stadio, comprando i prodotti ufficiali ecc... quelli celebri del mondo dello spettacolo lasciano in tempo che trovano... Per carità, fa piacere sapere dei vari Brignano, Montesano e della stessa Giorgia, che amano i nostri stessi colori, ma non mi cambia la vita. Certo, rispetto alle "celebrità" riommers sono molto meno manifesti nella loro fede calcistica, ma se abbiamo accettato la considerazione di Piperno di qualche settimana fa, cioè che la Lazialità è un qualcosa di intimo e personale , che non deve essere ostentato con arroganza come fanno quelli dellà, allora va tutto bene :)
Apro una parentesi andando un pochino ot: duole dirlo, ma spesso i comici riommers sono molto divertenti posso citare Battista, Tortora, titty e osvaldo... soprattutto questi ultimi due mi fanno ammazzare dalle risate!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non tutti sono tifosi guerrieri come piperno, però giorgia la considero una vera tifosa della lazio.

est1900

Visitatore
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (cit.)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: est1900 il 17 Feb 2013, 22:42
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (cit.)

Mi pare un "cicinin" esagerato  :)

est1900

Visitatore
Diciamo che vale poco la sua Lazialità.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ammazza, tre pagine di topic per giorgia... è l'ansia per la partita di domani, vero?  :D

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quasi come sempre...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: ralphmalph il 17 Feb 2013, 14:13
Mo' discutemo pure Giorgia. Una che non ha mai fatto mistero della passione per la Lazio.
'Nnamo bene, annamo

Io mi ricordo , qualche anno fa, durante un festival di Sanremo  rispondere, ad un intervistatore che gli chiedeva se fosse disposta a dire Forza rioma pur di vincere, "manco pe gnente".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Giorgia è una cantante a livello internazionale, io non credo molto al fatto di non volersi esporre...bo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Ogniuno è libero di vivere la sua Lazialità come vuole. Non credo che per Giorgia, sia un problema "lavorativo", perchè è lei che può fare a meno di collaboratori riomanisti. Credo ci sia dietro dell'altro.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però.. se neanche i vip si professano laziali (se lo sono) non se lamentamo se non contamo un kaiser a livello di media.
O non se sbrodolamo se vedemo un conduttore laziale mandare in onda spesso servizi mattutini nelle case dei giocatori della lazio.
Facciamo di coerenza virtù.
Non se deve professà? non deve dì che è laziale? benissimo sappiate allora che stiamo in mano a loro.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2013, 13:49
Si ma non paragonate i personaggi dello spettacolo laziali a quelli romanisti.
Facile fare lo sbruffone quando sai che te ne viene un vantaggio professionale, al punto che molti cambiano squadra.
Piu' difficile farlo se minaccia la tua capacita' di portare a casa la pagnotta.
Insomma siamo sempre troppi a fare i froci col culo dell'altri.
Condivisibile. Giorgia è una cantante strepitosa. Quando la sento cantare (ed ho parecchi dei suoi dischi) mi sollazzo anche al pensiero che sia laziale (figlia del Lazialissimo Giulio Todrani degli "Io vorrei la pella nera"). La storia dell'esposizione mi pare una sciocchezza. Io la bandiera della Lazio la porto da me e non ho bisogno de simil Mastandrea, Ferilli, Blasi, amendola e cesaroni vari pé sentimme più laziale. 

Discussione precedente - Discussione successiva