Siena-Lazio, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 18 Feb 2013, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: marcantonio il 18 Feb 2013, 21:41
Non sono Lotito, Tare e Petkovic ad andare in campo. Probabilmente Petkovic ha sbagliato modulo - ed è comunque opinabile - ma questo non giustifica un'assenza in campo mentale e fisica da parte dei giocatori.

Ma visto che eravamo un poco stanchi...mettere una squadra sicura e più solida dietro era così difficile?    Era proprio necessario fare sti esperimenti????

FMSSL

Visitatore
Malissimo! Per i giocatori che si avevano a disposizione, scelto il modulo peggiore! Speriamo per questo secondo tempo, ma se là in mezzo, non fa entrare qualcuno che almeno detti i tempi, la vedo dura!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: JoeStrummer il 18 Feb 2013, 21:42
Io invece penso proprio che il problema principale sia proprio l'assenza del Totem Klose, andatevi a vere le statistiche con o senza il tedesco...
senza nulla togliere al meraviglioso Floccari , ma non puo' essere una coincidenza il fatto che manca Klose e abbiamo una statistica del genere.
Oggi pero' il problema non e' Klose o non Klose ragazzi , oggi andavano cambiati almeno 7/8 undicesimi rispetto a giovedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
comunque secondo il modestisimissimo parere a parte che abbiamo fatto schifo petko questa volta ha sbagliato formazione iniziale...l'ho sempre lodato quando c'era da farlo ma questa volta secondo me l'11 iniziale era sbagliato...rimane comunque sia un grandissimo allenatore

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
manca la giusta tensione, ma è pure la squadra che non funziona e se non funziona la squadra gli elementi più deboli tecnicamente fanno le cazzate

Eagle70

Visitatore
Citazione di: white-blu il 18 Feb 2013, 21:41
Hanno corso giovedi e domenica.
3 partite in una settimana giocate sempre dagli stessi = prestazione di oggi

L'ho scritto in firma.
La società ha deciso di non andare in champions e di dichiarare come obbiettivo l'EL

se continui cosi' pure l'europa league te la sogni.
2 punti in 4 partite e mezza contro avversari modestissimi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: purple zack il 18 Feb 2013, 21:43
Ma il mercato che c'entra se sabato scorso hai dominato il napoli? Mi sembra che molti siano ruotati, oggi perdi per ciani che manco ha giocato giovedí. Tutti cotti secondo voi? Poi fanno come genova.

Io li vedo spenti di testa ma sinceramente ci penalizzano gli episodi. Se lasci solo un giocatore in area prendi goal.

Il siena non spinge, non tiene manco bene il campo, non pressa. Ringraziamo Ciani che se non gli andava di giocare poteva dirlo. Ma konko ed hernanes il campo lo stanno tenendo.

Ma infatti il mercato non c'entra; oggi l'ha regalata pure il mister secondo me, adesso c'ha messo una pezza e speriamo che non sia troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: radar il 18 Feb 2013, 21:44
Comunque è meglio sentire nari1 che leggere voi, specie qualcuno di voi
In amicizia, eh?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: marcantonio il 18 Feb 2013, 21:40
Qualora finisse così (spero di no ma sono più che scettico), aprirei una riflessione su che diamine di preparazione atletica (e mentale) fanno le squadre in Italia. Qui in Spagna le squadre che hanno giocato il CL ed EL si fanno delle laute passeggiate e vincono tranquille (vabbè, voi direte, quello è un campionato farsa con troppo divario tra le squadre più forti e le più deboli; vabbè, replico io, ma noi siamo terzi, finalisti di Coppa Italia e giochiamo contro l'ultima in classifica).

Juventus, nulla contro la Roma.
Inter, nulla contro la Fiorentina.
Napoli, dormiente contro la Sampdoria.
Noi, fino ad ora, nulli contro il Siena.

Ditemi voi. Io non capisco.

semplice, il campionato italiano e' una campionato vero, il piu' difficile al mondo.

in serie A ogni domenica puoi perdere anche coll'ultima in classifica

in Spagna e' un campionato a due, ogni anno c'e' un'outsider diversa, poi ci sono i figli di un dio minore

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.455
In campo bisogna entrarci con la giusta concentrazione,altrimenti si fanno queste
figure di riomma

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Nel secondo tempo entra Ederson e so cazzi loro! Non dico altro.  :x

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 18 Feb 2013, 21:45
senza nulla togliere al meraviglioso Floccari , ma non puo' essere una coincidenza il fatto che manca Klose e abbiamo una statistica del genere.

mi spiace ma questa è solo una coincidenza, ok che Klose non è importante solo in attacco ma con un Floccari così non penso sia l'assenza del tedesco il problema..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Partita incartata da Iachini ......... nel vero senso della parola che non ha mai
permesso alla Lazio di fare il proprio gioco.        Se manca Radu dietro la nostra
difesa non ha capo ne' coda e si e' visto in questi 45 minuti.   Adesso nella ripresa
faremo qualcosa per risalire, ma il punteggio se non e' acquisito non credo che possa
cambiare a nostro favore.    kozac da togliere subito .... ma tutta la squadra ha giocato
malissimo.   Perche non fare etrare Saha, quando lo mettiamo quando si vince   ??   

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Inesistenti in difesa, inesistenti in attacco, anche sullo 0 a 0 sarebbe stata una prova oscena

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: purple zack il 18 Feb 2013, 21:43
Ma il mercato che c'entra se sabato scorso hai dominato il napoli? Mi sembra che molti siano ruotati, oggi perdi per ciani che manco ha giocato giovedí. Tutti cotti secondo voi? Poi fanno come genova.

Io li vedo spenti di testa ma sinceramente ci penalizzano gli episodi. Se lasci solo un giocatore in area prendi goal.

Il siena non spinge, non tiene manco bene il campo, non pressa. Ringraziamo Ciani che se non gli andava di giocare poteva dirlo. Ma konko ed hernanes il campo lo stanno tenendo.
col napoli hai dominato solo il primo tempo poi altra partita regalata

flaccoflamini

Visitatore
I responsabili sono Lotito, Tare e Petkovic. Sono loro che dirigono la baracca. Il pesce puzza dalla testa. Onori ed oneri. Ora su LSR stanno dicendo che la Lazio è una grande squadra. Sembra di stare in politica. Le solite fregnacce.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Basta con la difesa a tre... Era stato fatto un passo indietro dal mister... E allora?!?!? Non vorrei che anche questo condiziona mentalmente la squadra.
Cazzo non si possono perdere queste occasioni.

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Jointolo1903 il 18 Feb 2013, 21:39
Quindi che andiamo a giocare a fare? Mettesse la primavera tanto è uguale no? Maddai....

Oggi abbiamo sbagliato clamorosamente i primi 15 minuti con un Ciani impresentabile, per il resto la palla l'abbiamo fatta girare noi... non mi sembra che abbiano fatto altri tiri in porta...
Siamo stanchi... ma non ho visto certo un Napoli, un Inter od un Milan più brillanti di noi ieri....
si l'hai fatta girare..mm si si..n'hai chiuso due passaggi di fila manco pe culo. nulla. la palla ha girato. certo
non hanno fatto tiri in porta. giusto. vincono due a zero contro 11 statue e se stanno a preoccupare de tira in porta rischiando di riaprirla. da ultimi in classifica. certo certo. guardamo sempre l'altri pe giustifare noi stessi.

stasera,dal 1 al 45 del primo tempo, ho visto solo una cosa: una squadra patetica,i motivi posso essere i piu svariati,ma una squadra patetica rimane.
spero nel secondo tempo,ma non vedo chi possa subentrare e cambiare l'inerzia in campo.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Property il 18 Feb 2013, 21:44
no falco, è già capitato, con altre forme ma è già capitato.
a napoli, a catania, con il genoa, con il palermo, con il chievo, con il napoli, con il siena.
gli errori sono in serie.
E agli errori sul campo ha aggiunto l'imperdonabile errore di prostarsi a diktat assurdi.
Lasciamo stare diakitè che è da inizio anno che non gioca.
Ma dico cavanda.
Cavanda è uno su cui hai sempre puntato, che hai spinto sempre, sul quale credi a occhi chiusi, che in certi casi hai anche preferito a konko, sul quale avevi fatto un gran lavoro.
Con questa premessa ma come hai potuto accettare un'esclusione del genere, d'improvviso.
Come hai potuto?
Considerando che è evidente, lo vedrai anche tu che hai un konko cotto, cottissimo.
E' una scelta deludente come uomo, prima che come allenatore.

rega', siate seri.
Ve state a attacca' a Cavanda.

Ha toppato la formazione in pieno. Ha toppato non cambiando subito dopo l'uno a zero.
Capita. Che devi fa'?

Ma non c'attacchiamo a cavanda, su

Discussione precedente - Discussione successiva