inutile cercare colpevoli

Aperto da pantarei, 18 Feb 2013, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
trre sconfitte e un pareggio in casa
Da non sottovalutare
Dame con le coppe e speriamo di riprendere il terzo posto

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: poiuytr il 18 Feb 2013, 22:54
dimentichi i punti fatti prima di queste partite, nel calcio esistono anche i cali e senza dubbio noi siamo in un periodo di calo
di contestare lotito non me ne frega niente

In sei partite abbiamo fatto 2 punti!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: umanoide69 il 18 Feb 2013, 22:53
...n'artra...
già c'ho 130 de minima, damme pure n'artro goccetto...
:p

sto come te fratè, col ramipril ogni giorno  ;)
famosela fidate estigrancazzi alla faccia der siena che va in B

bluattack

*
Lazionetter
* 153
Male tutti ... Ma Petko stasera è ricascato nel suo buci nero della difesa a 3 . Le cope non centrano nulla. Partita semplicemente toppata da tutti ma Petko ci ha messo del suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: volerevolare il 18 Feb 2013, 22:52
Sconfitta figlia della presunzione, della supponenza, della mancanza di fame e di cattiveria. Gli uomini sono gli stessi degli ultimi anni e commettono fatalmente gli stessi errori. A dimostrazione che, anche cambiando tipo di rum, difficilmente un escremento puo' diventare un babà. Questa rosa sta esaurendo il suo ciclo. La stagione si giocherà tutta a fine maggio e nei prossimi turni di EL. Per me il campionato e' andato.

ho sempre detto che la squadra è da el...in cl ci vanno in tre con due posti già occupati...milan e inter ci sono superiori e la fiorentina non è molto lontana da noi...se poi metti che abbiamo fuori Klose Radu Mauri e Ledesma...
io per scelta nn guardo più le partite o solo qualche pezzo tanto so già come andrà a finire

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Ragazzi reggere Europa e Campionato è diffilissimo.
Per me questo fà parte della lezione per diventare una grande squadra.

Napoli Juve e Inter che hanno giocato in Europa no hanno vinto poi Inter e Juve che avevano giocato in Europa e che giocavano in trasferta hanno perso e hanno giocato male.

Ieri ho visto pure il PSG perdere con una squadra scarsa dopo aver giocato la Champions.
Dopo una partita intensa sul piano fisico e mentale in Germania ripetere le stesse sforzi sono quasi impossibili.

Per me la squadra no poteva essere presente fisicamente, e sappiamo tutti che il gioco di Petko si basa prima di tutto sulla condizione fisica.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ok.serata di m...da!!mi auguro sia stato solo un blackout!!pensiamo a giovedi,ricarichiamo le pile per il rush finale!!e non pensiamo assolutamentea mollare,contento per gli inserimento dei nuovi oltre che di Ederson,purtroppo le verifiche non finiscono mai,ma sappiamo che ci sarà da lottare sino alla fine!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
E' il terzo anno che succede.
La squadra è forte e si impegna pure.
Poi si fa male il terzino sinistro e non c'è uno che possa giocare al posto suo. Ma si può ?
Oggi mancavano 4 giocatori e l'allenatore si è dovuto inventare una formazione pittoresca per mancanza di sostituti.
Dicono che ci deve andare bene così e sia. E forza Lazio.
Però è davvero un peccato mortale.

L'assenza di 4 giocatori incide, ma secondo te oggi la sconfitta è imputabile solamente a una questione di assenze? Non si può tirare in porta una sola volta contro il siena. Il problema è la testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
E' il terzo anno che succede.
La squadra è forte e si impegna pure.
Poi si fa male il terzino sinistro e non c'è uno che possa giocare al posto suo. Ma si può ?
Oggi mancavano 4 giocatori e l'allenatore si è dovuto inventare una formazione pittoresca per mancanza di sostituti.
Dicono che ci deve andare bene così e sia. E forza Lazio.
Però è davvero un peccato mortale.

e grazie a Dio Hernanes ha recuperato subito dall' infortunio, se stava fuori 2 mesi eravamo ancor piu nella .....

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: umanoide69 il 18 Feb 2013, 22:47
Il colpevole so' io vostro ono'! So' io, lo ammetto.
È colpa mia che a 43... quasi 44 anni, co' tutti i cazzi che c'ho sto ancora qui de lunedì sera che m'avveleno come un deficiente per una partita persa col Siena.
Invece de legge un libro, de passa' il tempo co' l'amore mio, de guarda' un film, sto qui che me incazzo e leggo e scrivo de quanto ce fa incazza' una squadra che gioca a pallone.
È colpa mia e de tutti i deficienti come me. Aricoverateme.

come c'hai ragione amico mio , sto quì incazzato nero col muso che mi arriva alle palle.
potrei stare con la mia ragazza , guardare un film e invece intossico me e lei . Non si può condizionare la vita di chi si ama per una partita di calcio vaffanculo a me.... stravaffanculo a me.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Ganzo il 18 Feb 2013, 22:56
Ragazzi reggere Europa e Campionato è diffilissimo.
Per me questo fà parte della lezione per diventare una grande squadra.

Napoli Juve e Inter che hanno giocato in Europa no hanno vinto poi Inter e Juve che avevano giocato in Europa e che giocavano in trasferta hanno perso e hanno giocato male.

Ieri ho visto pure il PSG perdere con una squadra scarsa dopo aver giocato la Champions.
Dopo una partita intensa sul piano fisico e mentale in Germania ripetere le stesse sforzi sono quasi impossibili.

Per me la squadra no poteva essere presente fisicamente, e sappiamo tutti che il gioco di Petko si basa prima di tutto sulla condizione fisica.

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: TomYorke il 18 Feb 2013, 22:55
In sei partite abbiamo fatto 2 punti!!

ma avevamo fatto 42 punti in 20 parite

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: cosmo il 18 Feb 2013, 22:46
palermo-chievo- genoa-napoli-siena 2 punti
E non ci sono colpevoli? dove li dovremmo fare adesso i punti?
Umiliazioni come quelle di stasera già si sono viste. Non ci sono alibi, scusanti, giustificazioni.
Calendario facile, 2 punti.
La colpa è di tutti, dal presidente all'ultimo giocatore, compreso Petko che toppo un'altra partita. Se non arriviamo in Cl o in El, questo scempio delle ultime 5 partite sarà imperdonabile.
Ma come caxxo se fa, come?

I colpevoli non ci sono semplicemente perché sono ormai 3 anni che questa squadra ha manifestato sempre gli stessi pregi e gli stessi difetti: grandi prestazioni contro il Napoli o la Juve, e rovinose sconfitte contro le squadre più impresentabili, è sempre andata così.... Si tratta di una squadra bravina tecnicamente, ma poco vogliosa di arrivare al risultato finale che per un motivo o per l'altro non arriva mai... Ecco perché in passato ho definito questo gruppo "perdente"...
Quindi è inutile trovare colpevoli, ma soprattutto è inutile chiedere alla squadra un qualcosa che non è in grado di dare...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Più ci penso e più non me ne faccio una ragione.
Non una partita, questa squadra ne ha fatte un mucchio di partite così, con ogni allenatore, contro squadre di basso rango. Errori individuali pietosi, svagatezza inaccettabile, poi mettici pure gli errori del mister ed ecco qua.
Mica mi sono scordato le debacle col Catania, e lo scorso anno con palermo e Siena. Saranno negligenze strutturali, ma non se ne può più.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: umanoide69 il 18 Feb 2013, 22:47
Il colpevole so' io vostro ono'! So' io, lo ammetto.
È colpa mia che a 43... quasi 44 anni, co' tutti i cazzi che c'ho sto ancora qui de lunedì sera che m'avveleno come un deficiente per una partita persa col Siena.
Invece de legge un libro, de passa' il tempo co' l'amore mio, de guarda' un film, sto qui che me incazzo e leggo e scrivo de quanto ce fa incazza' una squadra che gioca a pallone.
È colpa mia e de tutti i deficienti come me. Aricoverateme.

Pensà che mio figlio e mia moglie mi aspettano a letto, e io che sto qua che leggo leggo leggo commenti su commenti, vorrei anche rispondere ma non ho voglia di poi mettermi a discutere con qualcuno, sono svuotato, è colpa di tutti, società allenatore e giocatori

Non smetterò mai di amare quella maglia

AVANTI LAZIO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: bluattack il 18 Feb 2013, 22:56
Male tutti ... Ma Petko stasera è ricascato nel suo buci nero della difesa a 3 . Le cope non centrano nulla. Partita semplicemente toppata da tutti ma Petko ci ha messo del suo.
Ha sbagliato il mister, a parziale giustificazione va detto che senza 4 (QUATTRO ) titolari VERI questa squadra e' da bassa classifica...

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Purtroppo gli impegni sono tanti e giocano sempre gli stessi. Non disperiamo, alla fine ieri hanno perso l'Inter e la Juve, il Napoli ha fatto 0-0 in casa, tutte queste squadre hanno giocato in Europa... Vuoi o non vuoi tutte hanno problemi e tutte  hanno infortuni. Per quelli che dicono "vergogna", mi sa che hanno la memoria corta: abbiamo pareggiato 3-3 in Germania, con tre rigori contro ed un espulso, non penso che da eroi siano diventati cogxxxi in 3 giorni, penso che siano semplicemente stanchi. Certo è che noi tifosi in quanto a coerenza ed equilibrio...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: poiuytr il 18 Feb 2013, 22:58
ma avevamo fatto 42 punti in 20 parite

E allora il problema non è la quantità e qualità della rosa, visto che l'impegno infrasettimanale ce l'avevi anche nel girone di andata, ma dell'atteggiamento che hai in campo.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Cesio il 18 Feb 2013, 22:57
L'assenza di 4 giocatori incide, ma secondo te oggi la sconfitta è imputabile solamente a una questione di assenze? Non si può tirare in porta una sola volta contro il siena. Il problema è la testa.
Quanto concordo.
Oggi non c'entra nulla il mercato, a meno che qualcuno non pensava di prendere 4 messi.
Con 4 messi oggi vincevamo. Però devi spendere mezzo miliardo di euro. Faccio passare il cappello?

Discussione precedente - Discussione successiva