Palombo-Zazzaroni-Ordine

Aperto da white-blu, 10 Ago 2010, 15:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Secondo me nessuno dei tre ha mai visto giocare Hernanes e sa di cosa parla, come del resto la maggior parte dei cosiddetti "opinionisti de carcio" che, in genere, tolto quello che passa sotto i riflettori dei mondiali e degli europei, nulla sanno di quanto accade fuori dai confini italici. Palumbo poi è un noto (e malcelato) romanista, mentre Zazzachioma faccio persino fatica a considerarlo un giornalista sportivo. E' un PR di sé stesso, null'altro. Ruffiano con i forti, sprezzante con gli altri.

P.S. Comunque non facciamo noi l'errore opposto di far diventare Hernanes un fenomeno, è un buonissimo giocatore ma non aspettiamoci che da solo trasformi una squadra da medio bassa classifica in una da Champions.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Brixton il 11 Ago 2010, 19:15
P.S. Comunque non facciamo noi l'errore opposto di far diventare Hernanes un fenomeno, è un buonissimo giocatore ma non aspettiamoci che da solo trasformi una squadra da medio bassa classifica in una da Champions.

D'accordo.
Però posso pensare che dall'arrivo di Reja in poi siamo già da media classifica (che può significare un nono come un undicesimo posto) e non medio-bassa?   8)


rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
immagino che oggi dopo la sconfitta della loro squadra del cuore stiano sparando a 0 su tutti vero? :D :D :D

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
vi segnalo la new entry stefano boldrini (gazzetta dello sport)
che dopo gli accoltellati di pescara se ne uscì con "ma in fondo non è successo niente di grave"
e dire che scrive sullo stesso giornale di catapano minacciato dal magnifico bobolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2010, 03:27
ma franco ordine non era del foggia  ?

Si, come Renga è del Perugia.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Vocalelli sta a rosicà a RR

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Vocalelli dice (ha detto, ormai) che non è vero che Hernanes sia stato pagato cash, o che non è vero che il City paga a rate, e che comunque Kolarov è fortissimo quindi la Lazio ha preso un "buon giocatore" ma ne ha perso uno "ottimo".

Quell'altro sfigato, sostiene piu' sommessamente ma con chiarezza che Hernanes è semplicemente una mezza sega, che ieri ha giocato 1/2 ora, e che quindi de che stamo a parlà (secondo lui).

Diciamo che trattansi di commenti stizziti e acidi che mi aspettavo, dopo che il preside s'è fatto saltare la mosca al naso sulla comunicazione romana.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: ian il 13 Ago 2010, 16:49
Vocalelli dice (ha detto, ormai) che non è vero che Hernanes sia stato pagato cash, o che non è vero che il City paga a rate, e che comunque Kolarov è fortissimo quindi la Lazio ha preso un "buon giocatore" ma ne ha perso uno "ottimo".

Quell'altro sfigato, sostiene piu' sommessamente ma con chiarezza che Hernanes è semplicemente una mezza sega, che ieri ha giocato 1/2 ora, e che quindi de che stamo a parlà (secondo lui).

Diciamo che trattansi di commenti stizziti e acidi che mi aspettavo, dopo che il preside s'è fatto saltare la mosca al naso sulla comunicazione romana.

Lotito dichiara che Hernanes è stato pagato cash mentre Kolorav il city lo paga a rate.. ergo Tare è andato in brasile con i valigioni garantiti dal presidente..
come è ovvio sicuramente i soldi di kolarov confluiranno in buona parte nell'acquisizione di Hernanes, ma al momento non è così....

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Cmq Vocalelli è un grande laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Vediamo che scrive sul cortrigoria domani dopo sta sberla greca!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: seagull il 13 Ago 2010, 22:51
Vediamo che scrive sul cortrigoria domani dopo sta sberla greca!


mah.. ci andrà liscio...
il Messaggero, intanto, titola (in prima pagina) sull' interesse del fondo Clessidra (????) all'acquisto dell'aesse'ndràngheta united, te pareva, proprio oggi.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.829
Registrato
Citazione di: ian il 14 Ago 2010, 00:41


il Messaggero, intanto, titola (in prima pagina) sull' interesse del fondo Clessidra (????) all'acquisto dell'aesse'ndràngheta united.

stanno agli sgoccioli :lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.705
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: seagull il 13 Ago 2010, 22:51
Vediamo che scrive sul cortrigoria domani dopo sta sberla greca!


i]"A Direttò mo che scrivemo domani?"
"Sta bbbono che stavolta manco la solita calla che ie l'hanno rubbbbata potemo usà!!!vediamo un po', famme pensà......ma pioveva?"
"No"
"C'era un sacco de vento?"
"Neanche"
"Il campo era troppo stretto o troppo lungo?"
" No no è regolamentare"
" Ma gli hanno dato qualche rigore ai greci?"
" Neanche uno"
" E che cacchio a questi non ie danno mai i rigori contro aho e te fanno lavorà er doppio pe inventasse qualcosa. Vabbè vediamo un pò......non ci perdiamo d'animo....Allora: In prima mettemo l'intervista a quello della provincia, a quel giornalista amico de Totti, all'onorevole del Roma clebbbbb Montecitorio, a quello de Amnisty International, che dicono tutti che il pupone fa un sacco de beneficenza ma che non lo vole fa sapè a nessuno, che tenerezza... e poi dopo ?na bella intervista al futuro centrale della Nazionale Italiana...quello là come si chiama?.....Galli....Tacchini....ah no Faraoni, si si Faraoni, che ce parla del settore giovanile della Lazio. Aspetta un pò ma è centrale o terzino?
" E che ne so io non l'ho mai visto giocà!"
" E dimmelo a me! io non l'ho mai visto manco in foto! Vabbè scrivemo difensore cosi' siamo precisi. Dai allora VAI CON LE ROTATIVEEEEEEE:[/i]

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2010, 18:48
Cmq Vocalelli è un grande laziale

speriamo che i "grandi laziali" siano pochi allora e che stiano ben lontani dalla SS LAZIO 1900.

Discussione precedente - Discussione successiva