inutile cercare colpevoli

Aperto da pantarei, 18 Feb 2013, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
petko basta proclami, me pare de vede reja l'anno scorso..
voglio la prestazione e giù sveje
che questa partita serva da esempio a tutti...testa china e pedalare-
notte belli de casa

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: cosmo il 18 Feb 2013, 22:58
Più ci penso e più non me ne faccio una ragione.
Non una partita, questa squadra ne ha fatte un mucchio di partite così, con ogni allenatore, contro squadre di basso rango. Errori individuali pietosi, svagatezza inaccettabile, poi mettici pure gli errori del mister ed ecco qua.
Mica mi sono scordato le debacle col Catania, e lo scorso anno con palermo e Siena. Saranno negligenze strutturali, ma non se ne può più.

Queste partite segnano la differenza tra le grandi squadre e le altre. Ecco: noi non siamo una grande squadra!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Non so veramente se sia più brutto perdere o leggere il forum

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 18 Feb 2013, 22:57
Ma Konko con chi ce l'aveva????  :o

Ripropongo  la domanda, stavo al cellulare e sono passate immagini di un Konko che urlava e gesticolava furioso, sembrava ce l'avesse con Petko..

PS. se ho scritto una caxxata ed era una fase di gioco perdonatemi, ma visto lo strazio ho spento la tv per almeno 20 minuti stasera.. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: NineTenEightEight il 18 Feb 2013, 23:02

so 5 pagine in cui non ci sono insulti, ma gente delusa...
a te proprio la polemica te piace vè, proprio non ce sai sta senza criticare chi stasera se sente deluso eh?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Gheppio79 il 18 Feb 2013, 22:59
Purtroppo gli impegni sono tanti e giocano sempre gli stessi. Non disperiamo, alla fine ieri hanno perso l'Inter e la Juve, il Napoli ha fatto 0-0 in casa, tutte queste squadre hanno giocato in Europa... Vuoi o non vuoi tutte hanno problemi e tutte  hanno infortuni. Per quelli che dicono "vergogna", mi sa che hanno la memoria corta: abbiamo pareggiato 3-3 in Germania, con tre rigori contro ed un espulso, non penso che da eroi siano diventati cogxxxi in 3 giorni, penso che siano semplicemente stanchi. Certo è che noi tifosi in quanto a coerenza ed equilibrio...

verissimo...ma si potrebbe tentare di fermare sta musica che dura da anni...ricordo lo scorso anno la sconfitta di novara il pari col lecce e col siena in casa...penso che la cl l'abbiamo gettata alle ortiche anche quest'anno...da qui a fine campionato vivremo in altalena partite choc e vittorie incredibili e alla fine speriamo la sorte sia dalla nostra

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq iachini ha fatto la partita perfetta    8)

petko è meglio che se la riveda

di nuovo squadra poco compatta e in certe occasioni sfilacciata

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: NineTenEightEight il 18 Feb 2013, 23:02

Perdere E leggere il forum. Ma anche vincere E leggere il forum!

Daje regà, sticazzi! Domenica sotterriamo il Pescara e s'abbracciamo!!!!

Notte a tutti!

:since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: volerevolare il 18 Feb 2013, 23:01
Queste partite segnano la differenza tra le grandi squadre e le altre. Ecco: noi non siamo una grande squadra!

c'ho pensato prima di quotarti, però mi sa che c'hai ragione

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Ganzo il 18 Feb 2013, 22:56
Ragazzi reggere Europa e Campionato è diffilissimo.
Per me questo fà parte della lezione per diventare una grande squadra.

Napoli Juve e Inter che hanno giocato in Europa no hanno vinto poi Inter e Juve che avevano giocato in Europa e che giocavano in trasferta hanno perso e hanno giocato male.

Ieri ho visto pure il PSG perdere con una squadra scarsa dopo aver giocato la Champions.
Dopo una partita intensa sul piano fisico e mentale in Germania ripetere le stesse sforzi sono quasi impossibili.

Per me la squadra no poteva essere presente fisicamente, e sappiamo tutti che il gioco di Petko si basa prima di tutto sulla condizione fisica.

Sono sostanzialmente d'accordo, mi consentirete di fare un paio di osservazioni:
1) con la squadra innegabilmente scarica mentalmente e fisicamente da giovedì non c'è campo peggiore di uno dove non vinci mai (sti stronzi regalano punti solo a merde e juve) e per giunta quando il siena ha svoltato in positivo, nonostante una squadra immonda, dopo un periodo che non faceva punti manco a morire..
2) noi siamo particolarmente fessi e stiamo regolarmente avendo questi sbalzi di concentrazione prima di partite importanti.. Reggere la pressione di partite importanti in poco tempo è facile solo a parole
3) stringiamoci giovedì e poi ripartiamo dal pescara siam lì e stiamo uniti almeno noi..
4) speriamo che ederson regga perché mi sembra l'unico cambio che potrebbe aggiungere e non togliere qualcosa ai titolari..

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: volerevolare il 18 Feb 2013, 23:01

Hai semplicemente centrato la verità....altro che caxxi....
La verità è molto più semplice delle tante dietrologie che leggo quà e là.....bisogna essere onesti

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Biafra il 18 Feb 2013, 23:03
Ripropongo  la domanda, stavo al cellulare e sono passate immagini di un Konko che urlava e gesticolava furioso, sembrava ce l'avesse con Petko..

PS. se ho scritto una caxxata ed era una fase di gioco perdonatemi, ma visto lo strazio ho spento la tv per almeno 20 minuti stasera.. :s

Ce l'aveva con qualche tifoso che lo aveva preso di mira

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Che poi giovedì sera mi ero esaltato di brutto, avevo il fomento vero!
L'ho definita uno squadrone la mia Lazio. Forti Forti siamo stati. E invece, pur con il denominatore comune alle altre squadre (le coppe) non si può cambiare volto in questo modo. Ma almeno avessimo fatto una partita sagace,  prudente sapendo proprio delle difficoltà post-coppa. Per prendersi il pareggio. Chiusi dietro, zero a zero scialbo e via. No. Ce la siamo fatta incartare da una squadra de mestieranti scarsi che stasera sembravano il Manchester United.
Mo col Pescara che famo? Siccome giovedì giochiamo in coppa...

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Buonanotte.
Em :asrm

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: nordest2 il 18 Feb 2013, 23:05
cmq iachini ha fatto la partita perfetta    8)

petko è meglio che se la riveda

di nuovo squadra poco compatta e in certe occasioni sfilacciata

Mi sembra però che ultimamente capiti un po' troppo spesso che i nostri avversari facciano la partita perfetta...
A questo punto o noi siamo molto sfortunati a trovare sempre avversari che imbroccano la partita della vita, oppure abbiamo noi dei limiti evidenti, il che giustificherebbe anche il fatto che facciamo belle stagioni, ma poi i risultati grossi li fanno sempre gli altri...

alvin

*
Lazionetter
* 209
Non ci sono alibi o scuse. Non puoi perdere a Siena (che come il Chievo e il Genoa spero vada in serie B), soprattutto per 3 a 0! Pure giocando con tutti quelli in panchina questa partita non devi perderla. Non un tiro in porta,non uno straccio di reazione. Rosina (e dico Rosina) sembrava Messi. Ci siamo fatti prendere in giro anche da Terlizzi.
Accetto le sconfitte, fanno parte del gioco.
Ma perdere così', no.
È in una situazione come questa, sono tutti colpevoli. Nessuno escluso.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

!forward!

*
Lazionetter
* 339
partita fotocopia di altre purtroppo già viste, sia quest'anno che con Reja (ma anche con Rossi).
ogni anno, almeno 3, 4 volte l'anno, non si scende in campo. Non parlo della sveglia presa, ma proprio del fatto che non ci sia stato nulla di minimamente positivo come squadra. Che poi nemmeno "positivo", almeno decente. ecco. no, niente. il nulla.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Feb 2013, 22:52
C'è poco da insultare, solo che il discorso non sta in piedi,
a gennaio non avremmo mai comprato 10 giocatori per far
rifiatare i titolari (visto che quando fanno partite del genere
non si salva nessuno e sembrano tutti in apnea).

Le squadre si fanno a Giugno e comunque non è un problema
di fiato ma un problema di testa, questi sbagliano tutte le partite
con le squadre inferiori, che non devono nemmeno tirare fuori la
prestazione della vita per vincere ma vincono a spasso.

Noi certe partite crediamo di vincerle prima di entrare in campo
e cosa più grave non impariamo dagli errori, colpa dei giocatori
e del mister, ma più dei giocatori.

:ssl

beh, 10 giocatori no ma 3 o 4 rincalzi di buon livello non ci avrebbero fatto comodo? a me sinceramente la squadra sembra sulle gambe... poi magari ho preso un abbaglio...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: samu_s il 18 Feb 2013, 23:14
Abbiamo perso una grandissima occasione.
l'ennesima direi.
2 punti in 5 partite , ma porca trota maledetta.

Discussione precedente - Discussione successiva