inutile cercare colpevoli

Aperto da pantarei, 18 Feb 2013, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: sweeper77 il 18 Feb 2013, 23:01
che questa partita serva da esempio a tutti...

ma quante volte l'abbiamo sentita sta frase ?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
purtroppo quando fai figure del genere i colpevoli ci sono.
Petkovic ha sbagliato a schierare di nuovo la difesa a 3, come col Genoa, anche se ha dovuto rinunciare all'ultimo a Radu per infortunio, poteva schierare Cana o Onazi a centrocampo, vista l'assenza di Ledesma e la stanchezza di Gonzalez, e poteva mettere prima Ederson che è sembrato l'unico voglioso insieme a Pereirinha.
Sono colpevoli i giocatori più rappresentativi, che stasera, viste le assenze di Mauri e Candreva, erano Hernanes e Candreva, che non hanno dato assolutamente l'esempio per stimolare la squadra, facendosi inghiottire dal centrocampo senese.
Sono colpevoli i preparatori atletici, che dimostrano di avere qualche problema nel far rendere la squadra al meglio in questo periodo molto impegnativo.
In ultimo è colpevole la società che avrebbe potuto rinforzare con due tasselli a centrocampo una squadra attrezzata, ma bisognosa di ulteriore ricambio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non ho capito solo una cosa, perchè non Onazi al posto di Ledesma senza stravolgere tutto

habana

*
Lazionetter
* 990
Speriamo che questa meritata sconfitta serva da lezione a tutti come quella di Catania, al mister ( a mio avviso non c'ha capito una mazza) ai giocatori perchè sul campo se non ci si impegna le sveglie nel campionato italiano le prendi anche dall'ultima in classica. Detto ciò si và avanti abbiamo ancora tanto da giocare e non mi sembra che altre pretendenti stiano volando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Valon92 il 18 Feb 2013, 23:19
non ho capito solo una cosa, perchè non Onazi al posto di Ledesma senza stravolgere tutto

già, come mai?
se non trova spazio manco con tutte ste assenze   quando capzo gioca
ambrose l han fatto giocare 2 giorni dopo la finale.....magari era mejo de no........ :)   2 regali alla rubentus
ma onazi era più d una settimana che non giocava

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Basta una partita storta per dimenticare quanto di buono fatto finora?

Cito Dusk da altro topic, buonanotte e buon divertimento.

Citazione di: Dusk
(a qualcuno non je pare vero. Finalmente una Lazio inguardabile, finalmente si può insultare l'odiata squadra per la quale si finge di fare il tifo. )

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Manco io l'ho capito, facevamo 4-1-4-1 con Lulic terzino sinistro e Pereirinha e Candreva esterni con Floccari unica punta. Secondo me se giocavamo così non facevamo sta figuraccia...

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Gianluko il 18 Feb 2013, 23:24

No qui non si dimentica anzi, però non è la prima partita storta, non parliamo per luoghi comuni, prima di oggi avevamo già perso in casa con il chievo e a genova. E comunque a Siena non puoi perdere in questo modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi auguro che sia come Catania 4-0 Lazio, una debacle dopo la quale ti rendi conto che stai a cazzeggià troppo (2 punti nelle ultime 5 partite) e non ne stecchi più una, perché abbiamo steccato troppo nell'ultimo mese, contro Palermo, Chievo, Genoa e Siena, squadre che dovevano procurarci fieno da mettere in cascina, e invece il fieno dobbiamo andarlo a rubare alle squadre importanti. Bisogna innanzitutto ripartire qualificandoci giovedì, niente scherzi... e poi vogliamo far fare punti all'Olimpico anche al Pescara? Il Pescara non deve neanche avvicinarsi all'area, e a Perin deve venire il mal di schiena a forza di raccogliere palloni in fondo alla rete. Ripeto, niente scherzi! Cominciamo con queste due partite che poi inizierà un periodo duro... non voglio accontentarmi della Coppa Italia (piuttosto, vedessero di vincerla, eh...), devono tirare fuori le palle e andarsi a prendere la qualificazione in Champions League che per il terzo anno consegutivo è riaperta solo a causa nostra. Si esaltano nelle partite importanti? Me lo auguro, perché dopo il Pescara ci saranno Milan, Fiorentina, Catania, roma e Juventus, e mi auguro che ci saranno di mezzo anche le partite di Europa League.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

purtroppo le partite storte cominciano ad essere un po', Chievo, Palermo, Genoa e Siena, quattro tra le squadre peggiori del campionato, dalle quali hai preso ben 9 gol e ne hai fatti 4.
Gran campionato fino ad un mese fa, ma ora stiamo soffrendo troppo e si avvicinano partite decisive.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

3-0 con l' ultima in classifica, serve altro?

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Sarei interessente di vedere i risultadi in campionato della Lazio dopo le partite di EL.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Il primo colpevole è chi allena......come è il primo eroe quando si vince.
Poi i giocatori...una figura questa da cui dovrebbero avere la rabbia di venire fuori.
Vedremo,

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

bella domanda...

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Gioxx il 18 Feb 2013, 23:29
3-0 con l' ultima in classifica, serve altro?

secondo me ci può anche stare, il problema è che non è solo una partita: è da un mese che in campionato stiamo andando male, partita col Napoli a parte, dove per altro abbiamo pure pareggiato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Gianluko il 18 Feb 2013, 23:35
Per vomitare merda sulla Lazio?
Si, molto altro.

io la vedo totalmente in un altro modo, chi vomita merda sulla Lazio? io no di certo, però permetterai che mi incazzo dopo una prestazione del genere, poi se perdi con la rondinella 4-0 e te sei contento e va sempre tutto bene allora chiudiamo qui.
L'ho detto ancora, qui siamo tutti Laziali, questo non esclude che a qualcuno gli possa rodere il culo dopo l' ennesima figuraccia, ripeto 3-0 dal siena... dal siena caxxo

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Raptus il 18 Feb 2013, 23:41
evidentemente per te è divertente perdere 3-0 dai simil-riomici senesi..
Esatto, come hai fatto a capirlo?
Non te se po' nasconde niente...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Cesio il 18 Feb 2013, 23:34
bella domanda...
perche' Cana nel 4-1-4-1???
Stasera hanno sbagliato tutti,  mister compreso!

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
ho letto il primo post e mi sono fermato: le vedove di Zarate? qui si cita come colpa della società il mettere fuori rosa Zarate? Zarate? boh senza parole...

porgascogne

Visitatore
Io i biglietti x giovedì ce l'ho ma dopo quello che ho visto stasera allo stadio non ci vado...Io il mio dovere di tifoso l'ho fatto, loro stasera non hanno fatto il loro di calciatori che indossano la maglia della mia Lazio. Contesto così, in silenzio e con fermezza

Discussione precedente - Discussione successiva