inutile cercare colpevoli

Aperto da pantarei, 18 Feb 2013, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Gioxx il 18 Feb 2013, 23:29
3-0 con l' ultima in classifica, serve altro?
oggi avrebbero perso contro tutti semplicemente perchè i giocatori stanno pensando alla partita importantissima di giovedi, nn ce la fanno a rimanere attenti in tutte le partite, e si è visto diverse volte finora in campionato.
oggi è stata un pò come lazio- catania prima del derby .  :s

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Lo scorso anno Miro Klose si infortuna alla 27-esima giornata. La Lazio ha 48 punti in classifica. Nelle restanti 11 giornate la Lazio fa 14 punti (di cui 8 nelle prime 9 giornate senza Klose) e 6 nelle ultime inutili 2 di campionato.
Quest'anno Klose manca già da 4 partite e la Lazio ha racimolato la miseria di un punto. Forse non serviva un genio della matematica per capire che questa squadra e' Klose dipendente e che serviva qualcuno in grado di sostituirlo.
L'unica tenue speranza che abbiamo di andare in CL e' che Miro sia immerso nelle acque sante di Lourdes e che, per miracolo, riacquisti all'improvviso le forze e gli anni perduti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: porgascogne il 18 Feb 2013, 23:48
Io i biglietti x giovedì ce l'ho ma dopo quello che ho visto stasera allo stadio non ci vado...Io il mio dovere di tifoso l'ho fatto, loro stasera non hanno fatto il loro di calciatori che indossano la maglia della mia Lazio. Contesto così, in silenzio e con fermezza

bah. mo pure tu, porga, isterico?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 18 Feb 2013, 23:45
perche' Cana nel 4-1-4-1???
Stasera hanno sbagliato tutti,  mister compreso!
d accordo , basta cn la difesa a 3 , la lazio ha fatto un girone di andata da paura con il 4-5-1 da quando ha messo 3 difensori le ha perse tutte , direi basta .
inoltre oggi ha messo gonzalez al posto di ledesma ad impostare ma nn è capace  :S , doveva mettere cana allora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: marco87 il 18 Feb 2013, 23:52
oggi avrebbero perso contro tutti semplicemente perchè i giocatori stanno pensando alla partita importantissima di giovedi, nn ce la fanno a rimanere attenti in tutte le partite, e si è visto diverse volte finora in campionato.
oggi è stata un pò come lazio- catania prima del derby .  :s

Quindi è' più importante un sedicesimo di finale di EL che una partita fondamentale per la corsa alla champions? È quindi, a maggio le perderemo tutte perché i nostri eroi sono tutti con la testa alla finale di coppa Italia?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Io i biglietti x giovedì ce l'ho ma dopo quello che ho visto stasera allo stadio non ci vado...Io il mio dovere di tifoso l'ho fatto, loro stasera non hanno fatto il loro di calciatori che indossano la maglia della mia Lazio. Contesto così, in silenzio e con fermezza

se nun ce vai giovedì, sbagli, nel caso rivendi i biglietti a qualcuno, non a me che per lavoro non potrò esserci..

porgascogne

Visitatore
Citazione di: syrinx il 18 Feb 2013, 23:55

bah. mo pure tu, porga, isterico?
te sembro isterico? Qui dentro c'è gente che caga dalla bocca e te sembro isterico io? Sono schifato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: volerevolare il 18 Feb 2013, 23:57
Quindi è' più importante un sedicesimo di finale di EL che una partita fondamentale per la corsa alla champions? È quindi, a maggio le perderemo tutte perché i nostri eroi sono tutti con la testa alla finale di coppa Italia?
a aquanto pare si, tutte no a maggio ma la partita che ci sarà prima della finale di coppa  ci dovrebbero ammazzare, capirai se stanno cosi deconcentrati per un sedicesimo di finale capirai per la finale.  :s
a sto punto dovrebbero mettere tutte riserve almeno si riposano per la finale i titolari tanto a perderla la perdiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Raptus il 19 Feb 2013, 00:00
se nun ce vai giovedì, sbagli, nel caso rivendi i biglietti a qualcuno, non a me che per lavoro non potrò esserci..
se li rivendo dove sta la mia protesta, civile peraltro?

MARCOTS

*
Lazionetter newbie
* 24
Secondo me non siamo attrezzati x arrivare nella zona champions visto gli infortuni,condizione fisica e il milan che lo stanno portando sù gli arbitri,io a questo punto cercherei di limitare i danni in campionato cercando almeno di restare in zona europa e di concentrarmi più sull'europa league ( dove ho buone sensazioni ),ossia conservare i nostri migliori giocatori nel caso di passaggio turno col borussia e poi negli ottavi e in campionato darei più spazio ad onazi,ederson,saha,pereirinha. Ovviamente dobbiamo vincere assolutamente la coppa italia :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: volerevolare il 18 Feb 2013, 23:55
Lo scorso anno Miro Klose si infortuna alla 27-esima giornata. La Lazio ha 48 punti in classifica. Nelle restanti 11 giornate la Lazio fa 14 punti (di cui 8 nelle prime 9 giornate senza Klose) e 6 nelle ultime inutili 2 di campionato.
Quest'anno Klose manca già da 4 partite e la Lazio ha racimolato la miseria di un punto. Forse non serviva un genio della matematica per capire che questa squadra e' Klose dipendente e che serviva qualcuno in grado di sostituirlo.
L'unica tenue speranza che abbiamo di andare in CL e' che Miro sia immerso nelle acque sante di Lourdes e che, per miracolo, riacquisti all'improvviso le forze e gli anni perduti.

Dimmi un pò come Klose avrebbe evitato i goal subiti oggi... si immolava al posto di Ciani? Ecco, parliamo di Ciani, che ha cominciato ad avere molto spazio da Juventus - Lazio in poi facendo grandi prestazioni, ma è dalla partita di Palermo che è sottotono: colpa sua i due goal subiti a Palermo, il goal della Juve nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, i primi due goal di stasera. Klose da valore in pù in attacco, ma Floccari che lo sostituisce è il migliore in campo da un mese a questa parte, ha segnato in quasi tutte le partite... o vogliamo davvero credere che Klose c'ha l'aura mistica che rafforza tutta la squadra e indebolisce gli avversari? Ti do una notizia: Klose era in campo nel primo tempo di Genoa - Lazio, e non ha impedito ai liguri di prenderci a pallonate, così come non ha impedito alla Juve di chiuderci nella nostra area a Torino, e non è stato determinante nelle vittorie contro Sampdoria, Atalanta, e Juventus in Coppa Italia.

Basta con questa santificazione, Klose è solo un uomo, un campione si, ma solo un uomo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: porgascogne il 19 Feb 2013, 00:02
te sembro isterico? Qui dentro c'è gente che caga dalla bocca e te sembro isterico io? Sono schifato

Ok non sarai isterico. Ma secondo te veramente stasera hanno giocato così perché non gli andava? Ma ci credi a sta storia? Lo sai benissimo che è assurda.

Alla Lazio in momenti come questi bisona starle vicino e basta.

L'isterismo di altri elementi non lo considero nemmeno. Se molli tu, mi dispiace veramente.

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Era normale ed immaginabile che perdevamo.
Hanno perso tutte o pareggiato in casa tutte le squadre impegnate nelle coppe.
La preparazione è simile per tutte, la testa poco lucida.
Stiamo calmi, anche le altre non vanno a mille, capita.
Soprattutto su un campo dove abbiamo praticamente sempre perso (due sole vittorie nella storia).
Speriamo di vincere con il Borussia e preghiamo che migliori la mentalità dei giocatori chiave.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

io non ci vedo nulla di isterico, hai il diritto di farlo. mi sembra una contestazione più sensata degli insulti e dei cori.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
è stata una Lazio troppo brutta per essere vera.... è l'unica consolazione. Da oggi testa bassa e pedalare!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
qui state parlando di isterismi, di cose vomitevoli, di me.rda gettata sulla lazio.
7 pagine in cui non c'è nulla di tutto questo NULLA.
Si sta cercando di capire dove si è sbagliato, se l'allenatore, se i giocatori, se la società, se è stato l'impegno europeo.
Tutti con toni civili, nessuno oltre le righe.
Ma leggere che se uno si domanda cosa cavolo è successo ieri, allora è un pseudotifoso che non aspettava altro è inconcepibile.
Non ricordo chi parlava di PIANTE, ecco mi sembrate piante, incapaci di provare un stato di sdegno dopo aver beccato 3 sveglie dall'ultima in classifica.
Forse non è chiaro a molti che siamo in trend negativo da 5 partite di campionato.
A parte il pareggio di palermo (penultimo) ed il pareggo con il napoli, abbiamo preso 3 gol da genoa,siena e perso con il chievo.
Se vogliamo continuare a pensare che non c'è un problema benissimo, ma chi cerca di analizzare i motivi che possono aver portato a queste figuracce non devo essere tacciato di essere pseudotifoso.
Porga ha ragione ieri sera con mio fratello pensavamo la stessa cosa.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Questa non e' stata una sconfitta, e' stata una grossa vergogna!!!!Sopratutto perche' non e' stata per la prima volta (vedi Catania, Chievo, etc)
Secondo me piu' grave che la stessa sconfitta e' la mancanza di rispetto di questo giocatori per la nostra gloriosa maglia!!!!Non hanno nessuna scusa per come hanno giocato ieri sera ... Spero tanto che saranno multati per come ci hanno preso in giro!!!!
Sono davvero schifato!!!!!Io gioco calcio in una squdra di diletanti per' vi giuro che non ho mai tradito il calcio ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 19 Feb 2013, 00:04
se li rivendo dove sta la mia protesta, civile peraltro?

Se dopo ogni tracollo della storia della Lazio i tifosi se rivendessero i biglietti sarebbe il commercio piu' attivo del mondo dopo le mutande usate di DopoNesta.
Per favore, su, robbe', va' a sostene' la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DopoNesta il 19 Feb 2013, 02:44
Speriamo di vincere con il Borussia e preghiamo che migliori la mentalità dei giocatori chiave.

Sono tre anni che deve migliorare.
Per alcuni anche più di 3 anni...

Io ormai ho perso le speranze...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zoppo il 19 Feb 2013, 08:22
Sono tre anni che deve migliorare.
Per alcuni anche più di 3 anni...

Io ormai ho perso le speranze...

ieri t'ho pensato zoppè, non te lo meritavi come tutti noi.
Vabbè da oggi si riparte, ora mancano poche partite in campionato, diamo tutto quello che possiamo e alla fine tireremo le somme.
Peccato perchè erano partite ampiamente alla nostra portata, a breve avremo un ciclo tosto.

Discussione precedente - Discussione successiva