inutile cercare colpevoli

Aperto da pantarei, 18 Feb 2013, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sarebbe bello non avere giudizi schizofrenici a distanza di tre giorni, ma vabbè siamo tifosi.
è evidente che il problema non è davanti ma è dietro, nelle ultime 4 partite tra  campionato e coppa abbiamo subito 3 volte 3 goal.
a me di avere il miglior attacco frega poco, visto che in Italia vince chi non subisce goal.
Occorre resettare e ricominciare.
Non è finito un cazz.o

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L andamento di petko fuori casa era disastroso anche in svizzera sarà una coincidenza?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ieri tornando a Roma, non ero nemmeno arrabbiato. Come se fossi abituato a queste cicliche figure di merda...
Questo gruppo non cambia mai. MAI!!

Mi rimane l'amaro in bocca per 500 Km buttati al vento. Per vedere una prestazione imbarazzante, non tanto per chi la vedeva dalla tv o per chi è arrivato in toscana, ma per loro stessi e la loro ambizione.

Una squadra che più di quello non lo sa fare, non ci sa arrivare, e non fa niente per cambiare le cose...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Zoppo il 19 Feb 2013, 09:18
Fino a Catania mi ci incaxxavo pure....

Ieri tornando a Roma, non ero nemmeno arrabbiato. Come se fossi abituato a queste cicliche figure di merda...
Questo gruppo non cambia mai. MAI!!

Mi rimane l'amaro in bocca per 500 Km buttati al vento. Per vedere una prestazione imbarazzante, non tanto per chi la vedeva dalla tv o per chi è arrivato in toscana, ma per loro stessi e la loro ambizione.

Una squadra che più di quello non lo sa fare, non ci sa arrivare, e non fa niente per cambiare le cose...

Dieci anni fa anche io feci una bella gita a vuoto in quel di Siena, a veder Taddei segnare una doppietta e Menegazzo (?!) fare fuoco e fiamme... e il gruppo era un tantino diverso.

http://www.laziowiki.org/wiki/Sabato_29_novembre_2003_-_Siena,_stadio_Artemio_Franchi_-_Siena-Lazio_3-0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Tenente il 19 Feb 2013, 09:32
Dieci anni fa anche io feci una bella gita a vuoto in quel di Siena, a veder Taddei segnare una doppietta e Menegazzo (?!) fare fuoco e fiamme... e il gruppo era un tantino diverso.

http://www.laziowiki.org/wiki/Sabato_29_novembre_2003_-_Siena,_stadio_Artemio_Franchi_-_Siena-Lazio_3-0

Grazie Tenè...
Me la ricordavo pure io...

Con quello che ho scritto io che c'entra però?

porgascogne

Visitatore
io non ci vedo nulla di isterico, hai il diritto di farlo. mi sembra una contestazione più sensata degli insulti e dei cori.

grazie

Citazione di: sweeper77 il 19 Feb 2013, 08:16
Porga ha ragione ieri sera con mio fratello pensavamo la stessa cosa.

grazie anche a te

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io ieri sera mentre tornavo pensavo la stessa cosa di porga.
Penso che alla fine ci sarò. Non tanto per i giocatori. Ma per la Lazio...

Leggo che giovedi saremo 4 gatti, e a me di lasciare la LAZIO da sola non mi va.

Solo per questo...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Feb 2013, 22:52
C'è poco da insultare, solo che il discorso non sta in piedi,
a gennaio non avremmo mai comprato 10 giocatori per far
rifiatare i titolari (visto che quando fanno partite del genere
non si salva nessuno e sembrano tutti in apnea).

Le squadre si fanno a Giugno e comunque non è un problema
di fiato ma un problema di testa...

infatti, di testa. quello che ci si ostina a non voler capire, è che almeno il 50% di un risultato sportivo, lo fa la testa, non il fisico.

il non-mercato di gennaio, è un forte demoralizzante per i giocatori, perchè vedono una società che tira i remi in barca (se non ci credi tu padrone, perchè ci devo credere io?), e dopo essere arrivati stremati a gennaio su 3 fronti, non hanno quella spinta di fiducia dal veder arrivare rinforzi, che contribuiranno a sobbarcarsi il lavoro, e tutto rimane sulle loro spalle.

se una persona ha lavorato in vita sua, in qualunque ambito, non può non capire queste cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Zoppo il 19 Feb 2013, 09:34
Grazie Tenè...
Me la ricordavo pure io...

Con quello che ho scritto io che c'entra però?

A conferma del fatto che la Lazio non cambia mai, nemmeno quando cambia  :=))
E alla fine di quella partita anche io ero talmente deluso da non riuscire a incazzarmi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: dies.irae il 19 Feb 2013, 09:45
il non-mercato di gennaio, è un forte demoralizzante per i giocatori, perchè vedono una società che tira i remi in barca (se non ci credi tu padrone, perchè ci devo credere io?), e dopo essere arrivati stremati a gennaio su 3 fronti, non hanno quella spinta di fiducia dal veder arrivare rinforzi, che contribuiranno a sobbarcarsi il lavoro, e tutto rimane sulle loro spalle.

Porelli.

No, davero, come ve vengono.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
I capri espiatori sono inutili oltreché dannosi
Dopo una partita come quella di ieri sono tutti colpevoli
Dall'allenatore alla squadra

Risaliremo, tutti insieme come al solito!

mandela11

*
Lazionetter
* 265
quando ogni singolo elemento della squadra denuncia lo stesso problema bisogna guardare il manico ( e non è manicone)

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
I capri espiatori sono inutili oltreché dannosi
Dopo una partita come quella di ieri sono tutti colpevoli
Dall'allenatore alla squadra

Risaliremo, tutti insieme come al solito!

D'accordo, Vaz. Però occorrerà vedere FINO A DOVE risaliremo. Perchè questo l'abbiamo fatto anche negli ultimi due anni, dopo aver accarezzato il sogno a lungo. E ci siamo allegramente attaccati al caxxo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si ma un anno fa avevamo solo il campionato
Io ho una mia idea, vediamo se sarà confermata giovedì

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Purtroppo al giro di boa crolliamo, è così da 3 anni
a parte marassi 0-1 contro la samp è dal 7 ottobre che non vinciamo in trasferta.
4 mesi e mezzo, in più la cosa preoccupante sono i 2 gol presi a palermo, i 3 a genova e i 3 ieri.
Insomma la difesa sta perdendo sicurezza, e non contro squadroni ma contro le ultime in classifica.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Si ma un anno fa avevamo solo il campionato
Io ho una mia idea, vediamo se sarà confermata giovedì
puntare tutto solo sulla coppa è un bel rischio. rischiamo di attaccarci da un lato e pure dall'altro , anche perchè la classifica in serie A è corta , troppo corta , mortacci nostra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: sweeper77 il 19 Feb 2013, 10:27
Purtroppo al giro di boa crolliamo, è così da 3 anni
a parte marassi 0-1 contro la samp è dal 7 ottobre che non vinciamo in trasferta.
4 mesi e mezzo, in più la cosa preoccupante sono i 2 gol presi a palermo, i 3 a genova e i 3 ieri.
Insomma la difesa sta perdendo sicurezza, e non contro squadroni ma contro le ultime in classifica.
Mi pare che in campionato abbiamo vinto solo 4 volte in trasferta. Anche questo è un grosso limite.

rr67

*
Lazionetter
* 172
E' il terzo anno che succede.
La squadra è forte e si impegna pure.
Poi si fa male il terzino sinistro e non c'è uno che possa giocare al posto suo. Ma si può ?
Oggi mancavano 4 giocatori e l'allenatore si è dovuto inventare una formazione pittoresca per mancanza di sostituti.
Dicono che ci deve andare bene così e sia. E forza Lazio.
Però è davvero un peccato mortale.
:up:

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
che sia una nuova Catania. La squadra c'è non mancano giocatori, forse noi tutti pensavamo di portarcela da casa... invece a casa ci hanno mandato. Confido d'ora in poi nelle palle dimostrate già da questa squadra.  :ssl

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: TomYorke il 18 Feb 2013, 22:47
Ma è la stessa cosa che capita a Catania prima del derby...poco sforzo e si pensa di poter far risultato; speriamo abbiano capito definitivamente che non funziona così, che in Italia puoi perdere contro chiunque!
La cosa che mi preoccupa è che non sarebbe dovuto servire perdere oggi per capirlo, dato che la cosa s'è ripetuta fin troppe volte.

È come se a questo gruppo mancassero gli stimoli che di colpo ritrova quando incontra Juve, Napoli o squadre di blasone.

Dato che la cosa si ripete anche con un allenatore diverso, spero Petkovic riesca a far scattare quella molla che cambi l'atteggiamento.

Discussione precedente - Discussione successiva