inutile cercare colpevoli

Aperto da pantarei, 18 Feb 2013, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Feb 2013, 09:12
L andamento di petko fuori casa era disastroso anche in svizzera sarà una coincidenza?

Non lo so ma io l'ho sentito spesso insistere sul fatto "giochiamo in casa, quindi comandiamo noi", "in casa si domina", "in casa dobbiamo fare capire che siamo più forti"; dopo i tre rigori dati al Borussia ha dichiarato "probabilmente una certa influenza l'ha esercitata il pubblico di casa, spero che quando toccherà a noi succeda la stessa cosa".

Mo me c'hai fatto pensà...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Dopo un paio di vittorie, sarò curioso di leggere i commenti dei "soloni" che hanno scritto su questo topic... ah, dimenticavo, basta leggere gli stessi commenti un mese fa...

Senza parole.

Ieri sera la squadra non c'era di testa. Punto. Io, come al solito, parlerò a risultati raggiunti, per ora nulla è compromesso, ma le figuracce di ieri non piacciono neanche a me, ovviamente.

Purtroppo negli ultimi anni sembra di rivedere sempre le stesse partite. Vorrei sapere da chi/cosa dipende.

Forza Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: karlsarzbringer il 19 Feb 2013, 12:46
Dopo un paio di vittorie, sarò curioso di leggere i commenti dei "soloni" che hanno scritto su questo topic... ah, dimenticavo, basta leggere gli stessi commenti un mese fa...

Senza parole.

Ieri sera la squadra non c'era di testa. Punto. Io, come al solito, parlerò a risultati raggiunti, per ora nulla è compromesso, ma le figuracce di ieri non piacciono neanche a me, ovviamente.

Purtroppo negli ultimi anni sembra di rivedere sempre le stesse partite. Vorrei sapere da chi/cosa dipende.

Forza Lazio
Escluderei il tecnico come motivo principale , dato che è cambiato.
Azzardo : problema della rosa ? che è di livello , ma probabilmente ha qualche evidente limite.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Magnopèl il 19 Feb 2013, 12:48
Azzardo : problema della rosa ? che è di livello , ma probabilmente ha qualche evidente limite.

Sono d'accordo con te sul tecnico.

Limiti caratteriali della rosa (o meglio dei giocatori principali), non vedo altre spiegazioni.

Tra le altre cose lo ha detto anche Mauri in una recente intervista, che "snobbano" le piccole squadre... mi inizio a preoccupare per lunedì...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
forse mancanza di un leader "fiodemignotta" che carichi la squadra a mille?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Chi fa sport di squadra di solito lo sa. La presenza o meno di certi calciatori, anche se non sono al massimo, anche se non segnano, anche se giocano male, ti dà comunque qualcosa in più.
Lo vedo nella pallavolo. A volte con dei compagni giochi meglio, anche se loro non stanno giocando bene.
Alla Lazio manca il leader carismatico in questo momento. La Klose dipendenza forse non è tanto per i gol o meno fatti...ma per come fa giocare gli altri, come gli altri si sentono con lui o senza di lui in campo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: DaMilano il 19 Feb 2013, 13:02
Chi fa sport di squadra di solito lo sa. La presenza o meno di certi calciatori, anche se non sono al massimo, anche se non segnano, anche se giocano male, ti dà comunque qualcosa in più.
Lo vedo nella pallavolo. A volte con dei compagni giochi meglio, anche se loro non stanno giocando bene.
Alla Lazio manca il leader carismatico in questo momento. La Klose dipendenza forse non è tanto per i gol o meno fatti...ma per come fa giocare gli altri, come gli altri si sentono con lui o senza di lui in campo.

Non basta Klose. All'andata con il nappule c'era pure lui... basterebbero un paio de Simeone...

Forza Lazio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: karlsarzbringer il 19 Feb 2013, 13:05
Non basta Klose. All'andata con il nappule c'era pure lui... basterebbero un paio de Simeone...

Forza Lazio

100%  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Magnopèl il 19 Feb 2013, 12:48

:sisisi:

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: sweeper77 il 19 Feb 2013, 13:01
cosa molto probabile.

oggi a distanza di 15 ore dalla disfatta non riesco a farmela passare, ho visto i servizi in tv e ancora mi ci incazzo, per di piu stamattina incontro un deficente cerebroleso riomico che mi avvicina e comincia a cantare la filastrocca rioma..rioma..., gli ho dato uno sguardo che gli si è gelato il sangue e a differenza di altre volte che insisteva, stavolta si è dileguato...sto poraccio

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Gioxx il 19 Feb 2013, 14:13
cosa molto probabile.

oggi a distanza di 15 ore dalla disfatta non riesco a farmela passare, ho visto i servizi in tv e ancora mi ci incazzo, per di piu stamattina incontro un deficente cerebroleso riomico che mi avvicina e comincia a cantare la filastrocca rioma..rioma..., gli ho dato uno sguardo che gli si è gelato il sangue e a differenza di altre volte che insisteva, stavolta si è dileguato...sto poraccio

stamattina anche in ufficio da me sono spuntati tutti i riomici dopo un letargo lungo 6 mesi....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Roxy00 il 19 Feb 2013, 14:16
stamattina anche in ufficio da me sono spuntati tutti i riomici dopo un letargo lungo 6 mesi....

sei fortunata.
da me sono spuntati un paio di laziali dei quali non ricordavo più la voce.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: karlsarzbringer il 19 Feb 2013, 13:05

Forza Lazio

non guardare solo a una partita...ma a un andamento...
lo scorso anno senza di lui il girone di ritorno è stato bruttino.
Quest'anno da quando manca, comunque sia, non vinciamo....
Poi ci sono i fattori imponderabili...ma per esempio da un mese a questa parte ci è mancato "spessore" in più partite.
Per esempio io sono convinto che il nostro miglior acquisto che può farci fare il salto sia Ederson. L'ho visto questa estate in amichevole più volte....non è solo come tocca palla, ma come atteggiamento nei confronti degli altri, nella sicurezza che sembra trasmettere a darmi fiducia.

Sempre forza

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: DaMilano il 19 Feb 2013, 14:24
Poi ci sono i fattori imponderabili...ma per esempio da un mese a questa parte ci è mancato "spessore" in più partite.
Per esempio io sono convinto che il nostro miglior acquisto che può farci fare il salto sia Ederson. L'ho visto questa estate in amichevole più volte....non è solo come tocca palla, ma come atteggiamento nei confronti degli altri, nella sicurezza che sembra trasmettere a darmi fiducia.

Sempre forza

Ti dimentichi di Lulic (quello dello scorso anno, non il cugino di quest'anno...).

Non è solo Klose.

Forza Lazio

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: sweeper77 il 19 Feb 2013, 13:01

no....non per forza.....ma uno che ti dà sicurezza.

Io ritengo per esempio fondamentale andare avanti in coppa....solo così si fa esperienza e solo così possiamo sperare che qualcuno dei nostri migliori anche nelle proprie convinzioni di trascinare gli altri.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: karlsarzbringer il 19 Feb 2013, 14:26
Ti dimentichi di Lulic (quello dello scorso anno, non il cugino di quest'anno...).

Non è solo Klose.

Forza Lazio

certo, anche lui sta mancando...però lui manca appunto da tutto l'anno....
Cioè...Klose è mancato fisicamente in questo mese in cui lui c'è e le cose stanno andando male.

Comunque io cercavo di dare una spiegazione a ciò che si dice essere la Klose dipendenza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Poche storie signori-e, 'sta squadra senza 4 titolari VERI (Ledesma-Klose-Mauri-Radu) è un'altra formazione, meno tecnica, meno precisa, meno caxxuta, meno tutto... Con QUATTRO titolari BUONI in meno, tutte le squadre del mondo non sono più affidabili.
:o :o :s

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
i nostri difensori sono i veri colpevoli, tutti monogami, le cose a tre non le contemplano.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: karlsarzbringer il 19 Feb 2013, 12:55
Sono d'accordo con te sul tecnico.

Limiti caratteriali della rosa (o meglio dei giocatori principali), non vedo altre spiegazioni.

Tra le altre cose lo ha detto anche Mauri in una recente intervista, che "snobbano" le piccole squadre... mi inizio a preoccupare per lunedì...

Forza Lazio
limiti "NUMERICI" in termini di qualita', limiti caratteriali non vuol dire assolutamente nulla, tra l'altro rispetto a 3 anni fa son cambiati 5/6 giocatori titolari (o ce scegliano solo gente senza carattere? improbabile no?), quello che non è cambiato è il numero dei giocatori di qualita'.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: DaMilano il 19 Feb 2013, 14:24

Sempre forza

Klose c'era anche quando vincevamo a stento con cagliari e atalanta o quando abbiamo preso la sveglia dal chievo e dal genoa, insomma secondo me non ha senso nascondersi dietro alla sua assenza per giustificare l'andamento della squadra in questo periodo.
A questa squadra mancano dei Leader di quelli cazzuti che quando le cose vanno male sappiano guardare negli occhi i compagni e dare la carica.

Discussione precedente - Discussione successiva