Torneo Viareggio

Aperto da white-blu, 12 Feb 2013, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sò superiori regà, proprio come sistema di gioco, tecnica.
sculamo dajeeeeee

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
aggiungo anche ilari,che oltre a essere scarso ha pure la faccia de fa er coatto co l'avversario che lo sta ridicolizzando e de risponde "che voi?" alle urla di bollini dalla panca.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: bravia il 19 Feb 2013, 16:29
avversari nettamente superiori di almeno 1 categoria,giocano molto bene e con sicurezza.
sinceramente molti dei nostri appartengono a quella carissima categoria delle pippearsugo,con riferimento particolare per pollace e crecco,che se fossi bollini me li starei mangiando vivi
Uno che da della pippa a dei giovani di 18 anni , oltre a non capirci niente di calcio , indica pure una brutta maniera di vivere il calcio . Questa è la mia opinione , anche se a te giustamente non te ne fregherà niente , pero' leggere su tutti i topic pippa questo e pippa quello rivolto ai giocatori della Lazio fa male

Spero che nessuno dei ragazzi legga questi topic , anche perchè vengono etichettati come pippe ogni anno dopo 1 partita vista (e meno male che sono vice-campioni d'Italia in carica) , Bollini e gli altri sono proprio degli incapaci se mandano delle pippe in campo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
avversari nettamente superiori di almeno 1 categoria,giocano molto bene e con sicurezza.
sinceramente molti dei nostri appartengono a quella carissima categoria delle pippearsugo,con riferimento particolare per pollace e crecco,che se fossi bollini me li starei mangiando vivi
Pollace mi sembra na bella sega ma pure crecco che avevo sentito fosse bravo..duf è bravo ma quanti anni ha?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Splash21 il 19 Feb 2013, 16:32
Uno che da della pippa a dei giovani di 18 anni , oltre a non capirci niente di calcio , indica pure una brutta maniera di vivere il calcio . Questa è la mia opinione , anche se a te giustamente non te ne fregherà niente , pero' leggere su tutti i topic pippa questo e pippa quello rivolto ai giocatori della Lazio fa male

Ad alcuni basta poco...

Forza Lazio

bertux

*
Lazionetter
* 351
Pure la mia

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.689
Credo che molti laziali, purtroppo, siano campioni mondiali nell'assegnazione di pippearsugo ad ogni qualsivoglia essere umano che abbia l'impudenza di voler giocare a calcio.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
io non è che sono tanto piu vecchio di loro eh XD io lo dico con serenità, e ribadisco che la maggior parte di questi ad oggi più di una c2 non vede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715

Problemi per Rozzi , entra Tounkara.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Al 30' entra Tounkara al posto di Rozzi, che ha un problema fisico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
UN MOSTRO!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ai ragazzi di colore loro gli sbattiamo contro

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Keita si muove solo se ha il pallone o per fare comunque un movimento d'attacco.
per il resto si disinteressa completamente di quello che gli succede intorno.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ma è ad eliminazione diretta, o c'è il ritorno?

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Alexxio il 19 Feb 2013, 16:42
Ma è ad eliminazione diretta, o c'è il ritorno?
diretta, infatti se finisce cosi si va ai rigori

Discussione precedente - Discussione successiva