Sondaggio sul nostro allenatore

Aperto da Svennis, 13 Ago 2010, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi fidate di Reja?

Si fiducia incondizionata
Si, vediamo cosa riesce a fare partendo dall´inizio
Si, ma preferirei un altro allenatore
No, non ho fiducia per niente

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Vorrei capire il grado di fiducia che gode il nostro allenatore qui sul forum.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
chi ha votato cerchi di motivare il voto.
leggo di uno che non ha fiducia per niente. perche?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ho tanta fiducia. L'unica cosa che mi inquieta è il suo "cinquetreduismo" che spero lasci da parte per la qualità e, più in generale, per il bene della Lazio

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Svennis il 13 Ago 2010, 19:07
chi ha votato cerchi di motivare il voto.
leggo di uno che non ha fiducia per niente. perche?
perchè ha poche idee e quelle che ha sono confuse , ad oggi ancora non sa che modulo adottare , perchè il suo curriculum parla chiaro , è un discreto allenatore non un valore aggiunto chiaramente imho .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gunners il 13 Ago 2010, 19:30
perchè ha poche idee e quelle che ha sono confuse , ad oggi ancora non sa che modulo adottare , perchè il suo curriculum parla chiaro , è un discreto allenatore non un valore aggiunto chiaramente imho .

Stessa cosa per me.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Ho fiducia, perchè quello che ha fatto l'hanno scorso, è un mezzo miracolo. Sul discorso della carriera lo considero uno non sponsorizzato, anche se è amico fraterno di Capello e Del Neri. Ma allenare nelle serie minori non è mica uno scherzo, un allenatore è un'allenatore a tutti i livelli. In serie A il lavoro è soprattutto di testa e mi sembra che abbia dimostrato di saperle gestire le capocce che abbiamo in squadra.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
1) la rilanciato una squadra che a febbraio tutti davamo in b
2) ha ridato motivazioni e un punto di riferimento alla piazza basti ricordare l'espulsione al marassi
3) ha rifondato uno spogliatoio
4) ha saputo dare dei limiti alla coppia lotito tare
5) lo adoro da sempre

p.s. forse sono di parte ma io adoro sto vecchietto!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
A me piace, dice quello che pensa senza remore particolari, e chiaro quando spiega quello che vuole fare e come vuole plasmare la squadra .... 

In definitiva sono curioso di vederlo con la squadra in mano dall' inizio della preparazione ... 

Forza Lazio ....   

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io non avevo molta fiducia quando è arrivato, ma ha lavorato bene e ha ridato spirito di squadra e voglia ad una compagine completamente allo sbando. Ma sopratutto è stato l'unico che ha raccontato sempre la verità, dicendo le cose come stavano, nel bene e nel male.

Quindi sì. Ho fiducia in Edy-

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Citazione di: Riedle il 13 Ago 2010, 19:44
Ho fiducia, perchè quello che ha fatto l'hanno scorso, è un mezzo miracolo. Sul discorso della carriera lo considero uno non sponsorizzato, anche se è amico fraterno di Capello e Del Neri. Ma allenare nelle serie minori non è mica uno scherzo, un allenatore è un'allenatore a tutti i livelli. In serie A il lavoro è soprattutto di testa e mi sembra che abbia dimostrato di saperle gestire le capocce che abbiamo in squadra.

OT
so che ha giocato con Capello da ragazzino, ma Del Neri?

CrazyEagle

Visitatore
Ci voleva uno alla vecchia maniera con il pugno di ferro per inquadrare quegli scalmanati.

Forza Edy!

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
che sia una bravissima persona ed un buon allenatore non lo metto in dubbio, e lo ringrazio mille volte per il mezzo miracolo dell'anno scorso.
ma per costruire una grande squadra (e penso che la societa' in questo ci stia riuscendo alla grande) serve pure un grande allenatore e non penso che il nostro Edy lo sia.
comunque forza Edy e SFL.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
E' un ottimo allenatore se come obiettivo si ha la salvezza,un mediocre allenatore se l'obiettivo stagionale è la qualificazione in EL,un allenatore inadeguato  se l'obiettivo è un campionato di vertice nelle prima quattro posizioni della classifica.per giudicare Reja devo capire prima che squadra gli verrà affidata il 31/8.l'anno scorso ha fatto semplicemente il suo

zorba

Visitatore
Avrei preferito un allenatore con maggiore 'carisma' sui giocatori per evitare i problemi che in passato hanno sconquassato lo spogliatoio biancoceleste.
L'ideale sarebbe Fabio Capello ma non credo che Lotito possa riuscire a centrare anche questo obiettivo (a meno che the fabulous Fabius non si riduca notevolmente l'ingaggio.....)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
ci ha salvato, ha grinta ed esperienza.... ma non mi piace....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
dai, di tutte le cose su cui si possono avere dubbi riguardo a reja il carisma mi pare proprio l'ultima.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: innamoRADU il 13 Ago 2010, 19:28
ho tanta fiducia. L'unica cosa che mi inquieta è il suo "cinquetreduismo" che spero lasci da parte per la qualità e, più in generale, per il bene della Lazio

Pari pari a innamoRADU (era un po' che non ti leggevo. ciao).
A me il 352 non è mai piaciuto, ma voglio fidarmi di Reja che considero un ottimo tecnico.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho votato la seconda, spiego i motivi: anche Delneri non ha un gran curriculum in 25 anni di carriera, eppure negli ultimi 5 anni ha fatto benissimo con tutte le sue squadre (ovviamente entro i limiti di queste), soprattutto quest'anno dove ha preso la Sampdoria arrivata 13° nella stagione 2008/2009 e l'ha portata al 4° posto cambiando solo 2/11 della formazione titolare, e ora si è guadagnato il posto nella Juventus. Delneri, guarda un pò... è allievo di Reja! A me piace Reja come allenatore prima di tutto perché non si fa mettere i piedi in testa da nessuno: è la prima volta che la società ascolta per filo e per segno le richieste dell'allenatore addirittura arrivando ad acquistare Hernanes, l'estate scorsa avevamo Lotito che diceva di volere un allenatore aziendalista, quest'anno invece cita la volontà di Reja ogni volta, poi sempre l'anno scorso diceva che con una rosa ampia c'era più possibilità di scelta, ora ripetono fino alla nausea che la priorità è sfoltire perché l'ha chiesto l'allenatore. Inoltre, Reja è in grado di gestire bene anche lo spogliatoio, con il ritiro di Norcia li ha fatti rigare dritto e sono tornati a giocare bene, ed è duro anche su casi come quello di Ledesma: Reja l'ha voluto di nuovo in campo appena arrivato e quindi cederà a lui? No no... o rinnova o va ceduto, e se non rinnova vuole assolutamente un altro centrocampista! Non è vero neanche che non è adatto per crescere, perché in 5 anni ha portato il Napoli dalla Serie C all'Intertoto, l'hanno esonerato quando gli è stato chiesto di fare di più di quello che poteva fare con quella squadra.
Reja e Delneri non hanno un gran curriculum come Capello, però hanno rispettivamente 30 e 25 anni di esperienza, solo che Capello è stato supportato agli esordi da una grande squadra, Reja ha cominciato nel Molinella e Delneri a Oderzo. Mio padre mi racconta di quando i tempi della Grande Inter di Angelo Moratti c'era un signore che gli diceva: "con quella squadra vincevo pure io".
A mio parere, chi continua a dire che era meglio un giovane allenatore come Allegri non ne ha avuto abbastanza dell'esperienza con Ballardini, il migliore dei giovani allenatori a disposizione nell'estate scorsa.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: frontwards il 13 Ago 2010, 20:32
ho votato la 3.
che sia una bravissima persona ed un buon allenatore non lo metto in dubbio, e lo ringrazio mille volte per il mezzo miracolo dell'anno scorso.
ma per costruire una grande squadra (e penso che la societa' in questo ci stia riuscendo alla grande) serve pure un grande allenatore e non penso che il nostro Edy lo sia.
comunque forza Edy e SFL.

Anche io ho votato la 3 per gli stessi motivi. Umanamente mi sta veramente molto simpatico e apprezzo  il suo lavoro (compresa e anzi forse soprattutto l'opera di "compattamento" dello spogliatoio)   e lo ringrazio tantissimo, però credo che gli manchi quel "quid" per il salto di qualità. Ma spero che quest'anno saprà farmi ricredere. Forza Edy!!! e FORZA LAZIO!!

Discussione precedente - Discussione successiva