Vi sentite ottimisti o pessimisti? (topic semi-serio)

Aperto da AquilaLidense, 04 Feb 2013, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: scintilla il 19 Feb 2013, 17:46
Io sono pessimista.
Le perdiamo tutte.........
tranne il derby, la CI,  l'EL e la supercoppa europea.
firmerei oggi!!  :ssl

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
In finale di CI, in corsa per l'EL, terzi a parimerito in campionato, direi che c'é poco da esser pessimisti.

C'é da tifa' e basta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Io sinceramente non so se essere ottimista o pessimista. Da un lato sono ottimista perchè sono strasicuro che la Lazio non sbaglierà le prossime partite ( con il Pescara non dovrebbero esserci problemi, contro il Milan faremo un partitone) dall'altro sono pessimista perchè non so se aspettarmi un altro blackout mentale la prossima volta che avremo l'occasione di dare una svolta definitiva al nostro campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
L'unica cosa fattibile è vincere una partita, la finale di Coppa Italia (che si può anche perdere). Riguardo l'Europa League mi accontento di arrivare ai quarti dove si troverebbero ossi durissimi.. Riguardo il campionato anche se per me sarebbe un fallimento per la società e la squadra equivarrebbe a uno scudetto ripetere il quarto posto del grande Reja.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Io sono ottimista, ogni tanto mi incazzo come ieri sera ma mi piace guardare questa Lazio. I punti saranno pure gli stessi ma la Lazio di Reja mi annoiava. La Coppa Italia la vinciamo noi e l'anno prossimo ci rigiochiamo pure l'EL con più mezzi e esperienza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Ottimista per un semplice motivo, faremo sicuramente meglio dell'anno scorso.
Siamo in finale di CI (la puoi perdere e la puoi vincere, ma sicuramente ce la vivremo), stiamo per giocare un 16 di EL e chissà magari passiamo e vediamo altre 2 belle partite. Male che va in campionato ci riqualifichiamo per l'EL, attestandoci per l'ennesimo anno tra le prime 5-6 del campionato. Abbiamo sfoltito molto la rosa e pare che si stia puntando su alcuni giovani interessanti. Abbiamo un ottimo mister e un grande tifo.
Pessimista de che?!?! Forza Lazio!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 05 Feb 2013, 14:32
io sono pessimista perchè ho visto, anzi immaginato, l'Inferno.

Noi a giocarci la finale di coppa italia con le merde, una finale che varrà per entrambi anche per l'accesso all'Europa.
Loro vincono (sgrat! sgrat!) e salvano la stagione con il corriere dello sport che pubblica in prima pagina solo la foto di una stella d'argento.

la vittoria del male sul bene.

lo sapevo... mannaggia la sventrata
ke [...]i!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Sono nervoso e spaventato dal complesso di casini, incazzature e malumori che la finale può causare. Non saprei dire se sono ottimista e pessimista, ma l'avrei evitata molto volentieri. Per quanto riguarda la coda di campionato non mi dispero se non ci qualifichiamo in EL, se l'anno prossimo cambiamo molti giocatori trovarci senza partite intrasettimanali potrebbe essere un bene. In ogni caso conto in una ripresa della Lazio, perché i pezzi grossi non si vedono a livelli seri da mesi, e la squadra a un certo punto giocava e come.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 05 Feb 2013, 14:32
io sono pessimista perchè ho visto, anzi immaginato, l'Inferno.

Noi a giocarci la finale di coppa italia con le merde, una finale che varrà per entrambi anche per l'accesso all'Europa.
Loro vincono (sgrat! sgrat!) e salvano la stagione con il corriere dello sport che pubblica in prima pagina solo la foto di una stella d'argento.

la vittoria del male sul bene.

:o

AVANTI LAZIO

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Mi sento ottimista perchè non potrei essere altrimenti, la rioma è una squadra immonda abbiamo fatto 11 punti nel girone di ritorno e siamo a pari punti, ESIGO la vittoria in caso contrario Petkovic si dimettesse la sera stessa o lo seguisse la rosa al completo.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
0 Udine 0 Parma 0 Bologna 1 Inter 3 Samp 3 Cagliari.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
3 parma
3 bologna
3 inter
3 samp
3 cagliari

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Panzabianca il 19 Apr 2013, 13:24
si me incominci così so pesssimista :)

sei tra quelli che mi stanno più simpatici
:=))

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Molto pessimista quando si parla del futuro della Lazio con questa dirigenza, ma' ottimista quando penso ai veri tifosi della Lazio!!!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Molto ottimista quando si parla del futuro della Lazio con questa dirigenza, ma' pessimista quando penso ai certi tifosi della Lazio ululanti che ci faranno squalificare il campo!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Realista. Siamo in finale di Coppa Italia e ci potevano capitare 5 squadre ben peggiori degli scappati di casa. Direi che ci possiamo stare. Contro Juve, Milan, Inter, Fiore e Napoli per un motivo o per un altro che non sto ad elencare sarei stato piu pessimista sulla percentuale e di portare a casa un trofeo questa stagione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 19 Apr 2013, 14:07
Realista. Siamo in finale di Coppa Italia e ci potevano capitare 5 squadre ben peggiori degli scappati di casa. Direi che ci possiamo stare. Contro Juve, Milan, Inter, Fiore e Napoli per un motivo o per un altro che non sto ad elencare sarei stato piu pessimista sulla percentuale e di portare a casa un trofeo questa stagione.

realisticamente però con quelle 5 ci potevi pure perdere, mentre con l'As.Tronzi...   :meow:

Discussione precedente - Discussione successiva