Citazione di: italicbold il 20 Feb 2013, 09:12
Che poi, a me una cosa che proprio non va giù é che adesso Savini, no dico Savini, é diventato un paladino.
Uno che non fa rinnovà a Diakité perché s'é "offeso". Porello.
Ovviamente é sempre Lotito che dice fregnacce.
Sono mesi che ci si dice che l'offerta di 850 mila euro della Lazio é "indecente" per Diakite che é il nuovo Sammer, che la Lazio perde un "patrimonio".
Poi se scopre che, a parametro 0, sto sallucchione sta firmando col Napoli a 900mila euro.
Mei [...].
A Savi', te posso toccà ?
manco per niente.
Per oltre un anno a diakitè sono stati offerti 600K (stipendio più basso della rosa) solo recentamentne si era arrivati a 750 e nell'ultima offerta a 850K.
La società è tornata su suoi passi smentendo la sua stessa offerta iniziale, dimostrando di aver (pensandola bene) sbagliato la valutazione del giocatore. Io che a pensar male qualche volta ci indovino, dico che la società c'ha provato.
Il gioco non ha pagato, perchè diakitè non ha ceduto. Quando mi valuti quello che non valgo, ci può anche stare, se trovi uno che non molla, che i rapporti da buoni diventano cattivi.
E come volevasi dimostrare, non cè nessuna strisciata, nessun accordo, nessuna violazione delle regole che si andava millantando.
Cè solo che ci si è provato, e il gioco andato male ha portato a perdere a zero il giocatore.
L'offerta indecente lo dici tu. L'offerta era semplicemente inadeguata, errata, cannata, non so come dirtelo.
Smentita dalla società stessa che è tornata sui suoi passi, tardivamente.
Toccalo pure savini, intanto il giochetto ci è costato caro.