Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 19 Feb 2013, 16:14
intanto visto che va a finire a Napoli tanto zozzone non era (s'era detto a più riprese che aveva firamto per juve, milan e inter).
Napoli non la considerei una piazza di serie B, visto che con molta probabilità giocherà in champion's.

di Diakite (e di cavanda) me ne frega poco, però non riesco a capire come tale giocatore, con la peculiarità della paura della pallonata in faccia, possa poter giocare in una squadra di vertice di serie A.

ma poi se torniamo agli errori di ieri, come cavolo si fa a farsi anticipare da Rosina... dico Rosina, mica CR7, dico Rosina...

i gol di ieri sono da giocatore mediocre e non da giocatore in giornata no.

poi chiaramente il tutto IMHO.

Quindi tu consideri il napoli una big, io no e credo che se si parla dui Diakitè come di un difensore fortissimo le squadra a cui debba ambire siano qualcosa in piu' del napoli.
Le cappelle le fanno tutti, se guardiamo alla partita di ieri allora vogliamo parlare del terzo goal dove Biava e Marchetti fanno una cappella? allora cosa facciamo mandiamo via anche loro?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 19 Feb 2013, 16:18
Quindi tu consideri il napoli una big, io no e credo che se si parla dui Diakitè come di un difensore fortissimo le squadra a cui debba ambire siano qualcosa in piu' del napoli.
Le cappelle le fanno tutti, se guardiamo alla partita di ieri allora vogliamo parlare del terzo goal dove Biava e Marchetti fanno una cappella? allora cosa facciamo mandiamo via anche loro?

no, perchè biava e marchetti hanno fatto pure i fenomeni. a monchenglabach Marchetti fa una quaglia sul terzo gol, però nessuno l'ha rimarcata.

io ora sto pure col forcone verso ciani, ma i due gol di genoa mi hanno fatto troppo salire il veleno.

vediamo le prossime partite e speriamo che a sbagliare sia io ... mi pare ovvio questo  :beer:

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Mo per una partita storta è diventato una pippa..e le altre 20 dove ha dato fisicità e sicurezza alla nostra difesa contribuendo a essere una delle meno battute?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ripeto quello che ho detto quando l'abbiamo preso: Onesto marcatore.

A 3 Ciani è imbarazzante, ma non per colpe sue.
Non ha proprio le caratteristiche fisico/atletiche per giocare in quel ruolo.
In Francia ci giocava? con pessimi risultati, tanto da vincere il premio di Bidone dell'Anno.

A Quattro diventa un buon difensore.

Detto questo Diakite, che ci somiglia moltissimo come caratteristiche, per me è più forte ed ha più margini di crescita.
Tra l'altro su Modibo (che comunque a causa del procuratore non avrebbe mai rinnovato) Lotito ha detto un sacco di fregnacce, tipo accordo con una strisciata e con l'Inter in particolare.
Prima di parlare uno dovrebbe avere in mano qualcosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 19 Feb 2013, 17:57

In Francia ci giocava? con pessimi risultati, tanto da vincere il premio di Bidone dell'Anno.

Detto questo Diakite, che ci somiglia moltissimo come caratteristiche, per me è più forte ed ha più margini di crescita.
Tra l'altro su Modibo (che comunque a causa del procuratore non avrebbe mai rinnovato) Lotito ha detto un sacco di fregnacce, tipo accordo con una strisciata e con l'Inter in particolare.

Infatti sembra si accasi al napoli che è tutt'altro che strisciata  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Siamo passati dal commento di un tifoso in Francia che ha scritto che Ciani a volte ha delle amnesie al premio Bidone dell'Anno. Addirittura.
Premio che non esiste, ma é un dettaglio.
La misura ormai non fa più parte del mondo Lazio.
Fra due pagine Diakite, che ha giocato meno di un quinto della partite in serie A di Ciani e che la nazionale francese non l'ha vista manco de struscio diventa il nuovo Sammer.
Che poi basta che ce fate sapé quanto margine di crescita c'ha uno che ormai va per i 26 anni.
Fra meno di 4 anni, se restasse alla Lazio, passerà direttamente dal "giovane su cui si puo' lavorare" al "trentenne di merda".

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: italicbold il 20 Feb 2013, 08:08
Siamo passati dal commento di un tifoso in Francia che ha scritto che Ciani a volte ha delle amnesie al premio Bidone dell'Anno. Addirittura.
Premio che non esiste, ma é un dettaglio.
La misura ormai non fa più parte del mondo Lazio.
Fra due pagine Diakite, che ha giocato meno di un quinto della partite in serie A di Ciani e che la nazionale francese non l'ha vista manco de struscio diventa il nuovo Sammer.
Che poi basta che ce fate sapé quanto margine di crescita c'ha uno che ormai va per i 26 anni.
Fra meno di 4 anni, se restasse alla Lazio, passerà direttamente dal "giovane su cui si puo' lavorare" al "trentenne di merda".

Ottimo IB.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Che poi, a me una cosa che proprio non va giù é che adesso Savini, no dico Savini, é diventato un paladino.
Uno che non fa rinnovà a Diakité perché s'é "offeso". Porello.
Ovviamente é sempre Lotito che dice fregnacce.
Sono mesi che ci si dice che l'offerta di 850 mila euro della Lazio é "indecente" per Diakite che é il nuovo Sammer, che la Lazio perde un "patrimonio".
Poi se scopre che, a parametro 0, sto sallucchione sta firmando col Napoli a 900mila euro.

Mei [...].
A Savi', te posso toccà ?

est1900

Visitatore
Rimpiangere Diakitè è un esercizio che solo ai Laziali riesce.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
tra ciani diakitè e cavanda mi terrei il solo cavanda...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ciani come detto in precedenza da altri utenti è stratosferico con la difesa a 4, perchè ha senso della posizione, stazza, gioco aereo.
Con una difesa a 3 soprattutto contro brevilinei va in crisi, ed è normale.
Questo non significa però che non può far parte della difesa a 3 , perchè contro formazioni che hanno 1 o 2 punte non veloci e alte ci va a nozze.
non so se avete fatto caso cmq ma contro il siena c'erano vere e proprio praterie nei 3 gol presi
FORZA CIANI!

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: italicbold il 20 Feb 2013, 09:12
Che poi, a me una cosa che proprio non va giù é che adesso Savini, no dico Savini, é diventato un paladino.
Sono mesi che ci si dice che l'offerta di 850 mila euro della Lazio é "indecente" per Diakite che é il nuovo Sammer, che la Lazio perde un "patrimonio".
Poi se scopre che, a parametro 0, sto sallucchione sta firmando col Napoli a 900mila euro.

Mei [...].

Pare stia firmando ad 850, lo stesso che offrivano noi, e per una squadra dello stesso nostro livello e blasone (non me ne vogliano i fautori daa mediogrità, è così, sia storicamente che attualmente).
"Ehh ma er gessore sta a tirà sui ducentomila euro". Evidentemente non è l'unico.

Ma poi davvero esiste qualcuno in carne ed ossa, ovvero non troll da forum, che sta rivalutando savini come un paladino?
Se la risposta è sí stiamo veramente all'ammazzacaffé

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"Lotito ha perso Laxalt perchè è andato dalle persone sbagliate (il club)"
e c'è gente che lo difende

Forza Ciani!

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 20 Feb 2013, 09:12

Mei [...].
manco per niente.
Per oltre un anno a diakitè sono stati offerti 600K (stipendio più basso della rosa) solo recentamentne si era arrivati a 750 e nell'ultima offerta a 850K.
La società è tornata su suoi passi smentendo la sua stessa offerta iniziale, dimostrando di aver (pensandola bene) sbagliato la valutazione del giocatore. Io che a pensar male qualche volta ci indovino, dico che la società c'ha provato.
Il gioco non ha pagato, perchè diakitè non ha ceduto. Quando mi valuti quello che non valgo, ci può anche stare, se trovi uno che non molla, che i rapporti da buoni diventano cattivi.
E come volevasi dimostrare, non cè nessuna strisciata, nessun accordo, nessuna violazione delle regole che si andava millantando.
Cè solo che ci si è provato, e il gioco andato male ha portato a perdere a zero il giocatore.
L'offerta indecente lo dici tu. L'offerta era semplicemente inadeguata, errata, cannata, non so come dirtelo.
Smentita dalla società stessa che è tornata sui suoi passi, tardivamente.
Toccalo pure savini, intanto il giochetto ci è costato caro.

est1900

Visitatore
Non di Klose, non di Hernanes, non di Radu, non di Marchetti, non di Ledesma.
Parliamo di DIAKITE'.
Quello dell'autogol a Novara, quello che se beve un thè mentre Vucinic serve a Pepe la palla dello 0-1, quello che se dimentica Falcao. De quello lì, insomma.
La Lazio ha fatto un'offerta, poi ritoccata. Nelle trattative si fanno passi incontro alla controparte, di solito.
Specie se si è animati da buone intenzioni e c'è  la volontà di chiudere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 20 Feb 2013, 10:34
manco per niente.
Per oltre un anno a diakitè sono stati offerti 600K (stipendio più basso della rosa) solo recentamentne si era arrivati a 750 e nell'ultima offerta a 850K.
La società è tornata su suoi passi smentendo la sua stessa offerta iniziale, dimostrando di aver (pensandola bene) sbagliato la valutazione del giocatore. Io che a pensar male qualche volta ci indovino, dico che la società c'ha provato.
Il gioco non ha pagato, perchè diakitè non ha ceduto. Quando mi valuti quello che non valgo, ci può anche stare, se trovi uno che non molla, che i rapporti da buoni diventano cattivi.
E come volevasi dimostrare, non cè nessuna strisciata, nessun accordo, nessuna violazione delle regole che si andava millantando.
Cè solo che ci si è provato, e il gioco andato male ha portato a perdere a zero il giocatore.
L'offerta indecente lo dici tu. L'offerta era semplicemente inadeguata, errata, cannata, non so come dirtelo.
Smentita dalla società stessa che è tornata sui suoi passi, tardivamente.
Toccalo pure savini, intanto il giochetto ci è costato caro.

Property, pero' si deve vedere quando è partita la trattativa, la trattativa per il rinnovo di Diakitè è partita un'anno e mezzo fa quando Diakitè era una riserva che giocava poco e male e credo che 600mila euro fossero una cifra adeguata.
Si è saliti con la cifra quando questo ha fatto una buona stagione, quella scorsa e si è arrivati a 750 mila.
Se come si dice il napoli gli dara' 850mila mi pare di capire che la cifra proposta dalla Lazio non fosse così indecente

Property

Visitatore
Citazione di: est1900 il 20 Feb 2013, 10:38
Property stiamo parlando di Diakitè eh!
Non di Klose, non di Hernanes, non di Radu, non di Marchetti, non di Ledesma.
Parliamo di DIAKITE'.
Quello dell'autogol a Novara, quello che se beve un thè mentre Vucinic serve a Pepe la palla dello 0-1, quello che se dimentica Falcao. De quello lì, insomma.
La Lazio ha fatto un'offerta, poi ritoccata. Nelle trattative si fanno passi incontro alla controparte, di solito.
Specie se si è animati da buone intenzioni e c'è  la volontà di chiudere.
di ritocco non si può parlare, passando da 600K a 850K. Stiamo parlando di un 40% in più.
Se non ci credi non fai un'offerta del genere, se la faci vuol dire che ci credi. E allora perchè non l'hai fatto prima essendo questa la valutazione che ritieni più coerente.
Perchè chai provato, punto. Ed è andata male.
Io non entro nelle questioni tecniche, gli errori li fanno tutti, basta vedere il ciani di questi tempi.
Io parlo del modo illogico di gestire questo rinnovo che alla fine ha prodotto solo danni per la lazio.
L'evidenza è sotto gli occhi di tutti.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Ma porca miseria, sei il contabile di Diakitè?
A me se la Lazio risparmia soldi in una trattativa non dispiace.
Oppure il primo D'ippolito del cazzo che se sveglia bisogna farlo ride senza manco trattare un secondo?
Ma che davero?

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2013, 10:40
Property, pero' si deve vedere quando è partita la trattativa, la trattativa per il rinnovo di Diakitè è partita un'anno e mezzo fa quando Diakitè era una riserva che giocava poco e male e credo che 600mila euro fossero una cifra adeguata.
Si è saliti con la cifra quando questo ha fatto una buona stagione, quella scorsa e si è arrivati a 750 mila.
Se come si dice il napoli gli dara' 850mila mi pare di capire che la cifra proposta dalla Lazio non fosse così indecente
E' ancora più assurdo allora che si arrivi ad offrire addirittura 850K, come dice lotito, per un giocatore che non ha mai giocato da quasi un anno. Perchè ritornare indietro in un modo così clamoroso.
Denota evidentemente la volontà di riparare un errore di valutazione.
E mi dispiace, perchè qui i colpevoli li indico e sono lotito e tare.
Perchè, cè chi come me, diceva un anno fa che offrire a diakitè quanto prende uno stankevicius, uno scaloni, o uno zauri, era un errore, semplicemente perchè non era giusto, non per partito preso.
La società ha dimostrato essa stessa di voler tornare indietro.

Discussione precedente - Discussione successiva