Lazio - Borussia Mönchengladbach

Aperto da white-blu, 15 Feb 2013, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Lazio hat noch das Spiel gegen uns in den Knochen

HMD

*
Lazionetter
* 150
Il Borussia è carico, Wendt :" Possiamo battervi "

Giovedì la Lazio affronterà nella gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League il Borussia Mönchengladbach all'Olimpico dopo il pirotecnico 3-3 dell'andata in Germania al Borussia Park. Il Borussia ci crede, spinto da migliaia di tifosi tedeschi cercherà l'impresa. Wendt si fa portavoce dalla missione del Borussia a Roma :" Partiamo dal presupposto che il 4 a 4 mi sembra poco realistico, quindi dobbiamo andare lì e cercare di vincere. Perché non si pensa che non sia possibile ? "

Il Borussia sarà accompagnato da oltre 7.000 tifosi :" La loro presenza ci spingerà alla vittoria. Sono contenti che ci seguiranno in massa e speriamo di fargli un bel regalo "

Che Lazio si aspetta ? :" Una squadra che cercherà d'imporre il suo gioco, a differenza della gara d'andata dove si sono prevalentemente difesi. La loro difesa quando la aggredisci va in difficoltà e noi dovremo essere pronti a sfruttare le occasioni che ci lasceranno. Abbiamo visto la loro partita a Siena che dimostra il loro momento di difficoltà anche se sappiamo che la Lazio è da sempre una squadra di grande tradizione in campo internazionale "

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Serve la spinta del pubblico, serve andare avanti in europa e serve cancellare la figuraccia di siena.

Forza Lazio! Forza Ragazzi!

:ssl :since :ssl

est1900

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 19 Feb 2013, 20:33
Ho visto la stessa cosa con l'Olimpyakos.

Aspe', con l'Olympiakos eravamo 50.000.
Semmai, di clamoroso, ci fu l'invasione greca.  :o
5 maggio a parte non ricordo una presenza in trasferta così massiccia (e rumorosa) in trent'anni di stadio.
Una roba incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: est1900 il 19 Feb 2013, 23:47
5 maggio a parte non ricordo una presenza in trasferta così massiccia (e rumorosa) in trent'anni di stadio.
Una roba incredibile.
50000 tutti in rigoroso silenzio. Ero in distinti nord completamente allibito dal fatto che si sentissero solo i greci dalla curva merdaiola.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ciao ragazzi! Mi sono trasferito da poco in zona Primavalle, oggi voglio comprare un biglietto per i distinti Nord. Sapete dirmi una ricevitoria nei paragi? Tutti i miei amici (per impegni di lavoro) non possono venire ma io non vorrei estrarmi dalla lotta...  :since :asrm

est1900

Visitatore
Citazione di: Spartano il 20 Feb 2013, 08:39
Ciao ragazzi! Mi sono trasferito da poco in zona Primavalle, oggi voglio comprare un biglietto per i distinti Nord. Sapete dirmi una ricevitoria nei paragi? Tutti i miei amici (per impegni di lavoro) non possono venire ma io non vorrei estrarmi dalla lotta...  :since :asrm

Non siamo lontani allora (io Aurelio).
Ce n'è una a Selva Candida ma secondo me ti conviene quella alla Massimina (Via Aurelia 1255) o quella a Via Boccea (vicino al mercato, marciapiede opposto a Castroni):

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: est1900 il 20 Feb 2013, 09:59
Non siamo lontani allora (io Aurelio).
Ce n'è una a Selva Candida ma secondo me ti conviene quella alla Massimina (Via Aurelia 1255) o quella a Via Boccea (vicino al mercato, marciapiede opposto a Castroni):

Vadao in quella non riommers... se c'è!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: est1900 il 19 Feb 2013, 23:47
Una roba incredibile.

e dal punto di vista del tifo quanto ma quanto abbiamo scajato..
esistono le sconfitte e i cappotti del tifo?

porgascogne

Visitatore
e dal punto di vista del tifo quanto ma quanto abbiamo scajato..
esistono le sconfitte e i cappotti del tifo?

pure in campo

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Roxy00 il 19 Feb 2013, 20:24
comincio a preoccuparmi di essere la sola ad aver acquistato un biglietto nei distinti sud-est...  :s

non mi lasciate coi tedeschi  :cry:

Ma pure te però....perchè hai preso i sud?
già semo pochi se ci sparpagliamo pure.....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io nel mio piccolo porto altre tre persone...
Ieri sono andato al solito Lazio Style e gli ho chiesto come stava andando...

La risposta è stata: "E' vuoto..."

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: scintilla il 20 Feb 2013, 10:18
Ma pure te però....perchè hai preso i sud?
già semo pochi se ci sparpagliamo pure.....

hai ragione, ho fatto una sciocchezza, ma ho confermato il mio posto da abbonata in campionato... non pensavo ci fosse così poca gente... il mio settore l'anno scorso con l'Atletico era pieno....  :(

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Zoppo il 20 Feb 2013, 10:22

:(

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Pare abbiano dato parte della sud ai crucchi:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

LAZIALI MA DOVE SIETE!!!!!!

ho un sogno:

LAZIO - INTER finale di coppa italia 4-0 aperta solo per gli abbonati.... e vaff...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: lollapalooza il 20 Feb 2013, 10:37
Pare abbiano dato parte della sud ai crucchi:

Come successo in coppa contro la Juve e sinceramente era inevitabile poichè il distinto ha una capienza di circa 5000 posti e 8000 crucchi non centrano (o meglio volendo si potrebbe ma per norme di sicurezza non è fattibile come opzione).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Zoppo il 20 Feb 2013, 10:22

Vergogna!!!!

Contenuto sponsorizzato

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: bizio67 il 20 Feb 2013, 11:29
Vergogna!!!!
Ma allora blow nell'aprire il suo topic, aveva ragione. Ogni laziale ha tirato fuori le proprie scuse per non andare allo stadio. Ma se nemmeno in questa partita raggiungiamo 25.000 presenze laziali, vuol dire che siamo un pubblico ridicolo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: daniele306 il 20 Feb 2013, 11:49
Ma allora blow nell'aprire il suo topic, aveva ragione. Ogni laziale ha tirato fuori le proprie scuse per non andare allo stadio. Ma se nemmeno in questa partita raggiungiamo 25.000 presenze laziali, vuol dire che siamo un pubblico ridicolo.
occhio a pensarla così, ora tireranno fuori la crisi, l'orario, la tv, lo stadio, i parcheggi....cose vere che però non possono giustificare uno stadio deserto, e dai!

Discussione precedente - Discussione successiva