Album Fotografico 2012/13

Aperto da white-blu, 16 Lug 2012, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Questo è un topic fotografico sulla stagione 2012/13, lo dice il titolo stesso.
Postate delle immagini, l'abbigliamento e le discussioni sui gusti degli ultras della curva nord non sono oggetto di questo topic, porco mondo.

Chiedete alla moderazione se si possono scorporare queste ultime 5 pagine del topic in un nuovo topic e vi date appuntamento per discutere di queste tematiche lì.

Per rientrare in topic: immagine a caso, sperando che domani sera si ripeta una scena simile

:since

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: iDresda il 20 Feb 2013, 15:39
Vabbè, però mo' basta

Postate delle immagini, l'abbigliamento e le discussioni sui gusti degli ultras della curva nord non sono oggetto di questo topic, porco mondo.

Chiedete alla moderazione se si possono scorporare queste ultime 5 pagine del topic in un nuovo topic e vi date appuntamento per discutere di queste tematiche lì.

Per rientrare in topic: immagine a caso, sperando che domani sera si ripeta una scena simile

:o lo stavo per fare io  :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: iDresda il 20 Feb 2013, 15:39
Vabbè, però mo' basta

Sono d'accordo.Evidentemente il target del topic non prevedeva la pubblicazione di foto non istituzionali e come tutte le novità genera discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:=))

Erano foto della curva, ci stavano anche quelle.
Se la discussione parte per la tangente sta alla responsablità di tutti riportare il topic nei binari.
Il topic deve andare avanti ANCHE con le foto della curva.

Cazzo

Con il tributo dei supporter del Borussia dal loro sito

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Posto anche qui questa magnifica foto, c'è qualcuno che abbia un'immagine dello striscione in HD??

Citazione di: !forward! il 10 Feb 2013, 01:46

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: St£fano il 20 Feb 2013, 16:52
Posto anche qui questa magnifica foto, c'è qualcuno che abbia un'immagine dello striscione in HD??
Un forum di tifosi deve esaltare e mostrare con orgoglio di essere i principali e veri protagonisti dell'evento.Le foto dei calciatori in mutande sono di competenza delle riviste specializzate per fini commerciali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 20 Feb 2013, 17:16
Un forum di tifosi deve esaltare e mostrare con orgoglio di essere i principali e veri protagonisti dell'evento.Le foto dei calciatori in mutande sono di competenza delle riviste specializzate per fini commerciali.

In amicizia, viacolve', questo per me e' delirio puro.
Sto riscoprendo una new wave of protagonismo (vedi caso Konko) che non mi mancava affatto.
La strada e' pronta per un nuovo meeting negli spogliatoi di Formello.

io me chiamo fori, se si va in questa direzione.

IMHO.

est1900

Visitatore

Tutto è Lazio, viacolve'.

Il dito di Chinaglia, quello di Di Canio, il trenino di Protti, Signori che s'aggrappa sulla vetrata.
Così come le coreografie del derby, Olympia o la sciarpata.
Tutto fa parte dell'evento e tutto ugualmente importante.
Perchè è l'evento stesso la cosa più importante. E cioè che gioca la Lazio.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: est1900 il 20 Feb 2013, 17:38
Tutto è Lazio, viacolve'.

Il dito di Chinaglia, quello di Di Canio, il trenino di Protti, Signori che s'aggrappa sulla vetrata.
Così come le coreografie del derby, Olympia o la sciarpata.
Tutto fa parte dell'evento e tutto ugualmente importante.
Perchè è l'evento stesso la cosa più importante. E cioè che gioca la Lazio.

e pure Marchetti in mutande, tiè (così viacolvento s'impara a non essere femmina)  :pp

est1900

Visitatore
E per rimanere in tema, questo striscione mi ha emozionato quanto un gol:

Perchè mi ha ricordato Lazio-Taranto, la promozione in A, la prima Lazio vincente della mia vita.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2013, 17:33
Sto riscoprendo una new wave of protagonismo (vedi caso Konko) che non mi mancava affatto.

IMHO.

anche io mi tiro fuori, certe "derive" non le capisco

Citazione di: Cliath il 20 Feb 2013, 17:43
e pure Marchetti in mutande, tiè (così viacolvento s'impara a non essere femmina)  :pp

W i calciatori in mutande :pp

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Tralasciando il discorso mutande, postare la foto di un giocatore equivale a postare la maglia della Lazio indossata da uno dei protagonisti in campo che gioca per Lei. Postare anche foto del tifo è giustissimo ma non deve prevalere su tutto il resto. E' chiaro che possono esistere due punti di vista differenti, per me prima viene la Lazio e dopo il suo tifo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2013, 17:33

IMHO.
No Tarà,non è protagonismo è partecipazione attiva.E' facile fare i buonisti dal computer o incazzarsi tramite post nei topic Lazio-xxxxx la partita.Un tifoso,oltre che andare in trasferta in quel di Siena,davanti a una figura di merda deve pure fà pippa?E' stato stabilito che solo i tifosi virtuali hanno facoltà di esprimersi?Quelli che vanno allo stadio sono utili idioti?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: viacolvento il 20 Feb 2013, 21:46
No Tarà,non è protagonismo è partecipazione attiva.E' facile fare i buonisti dal computer o incazzarsi tramite post nei topic Lazio-xxxxx la partita.Un tifoso,oltre che andare in trasferta in quel di Siena,davanti a una figura di merda deve pure fà pippa?E' stato stabilito che solo i tifosi virtuali hanno facoltà di esprimersi?Quelli che vanno allo stadio sono utili idioti?

Da uno come te certe semplificazioni non me le aspetto.
Non e' affatto fare i buonisti dal computer, e' proprio un'altra concezione del rapporto tifoso-Lazio.
Quando quegli undici ragazzi si sono messi insieme e hanno portato il calcio a Roma, non si sono detto ao inventiamo il calcio cosi' ce vengono a vede' i protagonisti.
Si sono detti giochiamo al calcio perche' e' bello.
I tifosi sono arrivati dopo.
Mi dispiace, virtuale o no io al centro non mi ci metto.
E' l'inizio della fine (e mo riesce lo scudetto vinto a via Allegri e storie varie. Allora vincemolo ogni anno sto scudetto se basta anna' a via Allegri).

E' proprio una filosofia diversa. Io se incontro Konko, o allo stadio o per strada, anche dopo una disfatta, sto talmente in ammirazione (questo ha fatto il calciatore professionista nella Lazio, il mio sogno purtroppo interrotto quando c'ero quasi arrivato) che manco m'esce, un parola, figurarsi un insulto.

Ripeto, altra concezione, altra filosofia, proprio differenze ideologiche.
Da rispettare entrambe, anche se solo la mia non e' violenta (per me l'insulto e' violenza, e la storia del coinvolgimento dei tifosi in storie di squadra e' una storia violenta)

Comunque so' io che so' anacronistico, voi fate come ve pare (lo avete sempre fatto) e riprendetevi il centro del palcoscenico.
Come ripeto, per me lo spettacolo stara' sempre in campo, e lo dice uno che sta cercando di insistere perche' la gente torni allo stadio. Ma se questa e' la strada presa, me rimetto ai margini della diatriba, come ho sempre fatto, e  mi godo lo scempio.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
premettendo che konko se dovrebbe prende gli insulti e andassene nello spogliatoio e magari litigare con il resto dei compagni
credo che ora una guerra aperta da parte della curva sia un autogol
e lo siano anche i vari commenti a radio 6 alla voce della nord...è il momento di fare quadrato ed eventualmente tirare le somme a fine campionato, perchè se come dicono quelli della curva, konko, "è na pippa e pure fracico e ce deve chiede scusa" è pur vero che visto che la curva si crede più intelligente del giocatore lo deve lasciare stare, tutto qui, mio personalissio pensiero, sia ben chiaro!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Viacolve', in simpatia cerchiamo di non essere megalomani perche' la curva della  Lazio e' bella a tratti e per anni c'era da vergognarsi. Noi tifiamo Lazio, i tifosi vengono dopo. E impariamo dalla cultura anglosassone perche' a dirla tutta, se proprio vogliamo vedere chi l'ha piu' grosso, quelli del celtic, ad esempio, ci danno una pista.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perche' quella e' passione, amore per la squadra e non per se stessi.
Vanno tutti coi colori della squadra, non con il nero che sfina.
Una cultura diversa.
Un peccato sentire queste cose adesso che c'era l'impressione forte che si era intrapresa la strada giusta.
Magari so' tutte chiacchiere e il tifo laziale sta tornando davvero a essere stupendo.
Vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva