io odio il barcellona

Aperto da porgascogne, 20 Feb 2013, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
UNOS LE LLENARON EL BOLSILLLO DE DINERO Y RENOVARON A LOS VIEJOS QUE YA ESTAN CADUCADOS.ESTO ES LA VERDAD.-

Il commento di un tifoso blaugrana sul mundo deportivo : anche se non conosco una sola parola in spagnolo credo di aver capito ... :DD

Citazione di: AquilaLidense il 20 Feb 2013, 22:48
Sacchi omo de merda, sta dicendo che il milan ha fatto la partita perfetta.

Tacci sua quando ci ha vinto la lazio cosi storceva sempre il naso

Stammerda
Grazie AL , volevo proprio sentire le sue dichiarazioni dopo la partita . Mi hai confermato che si tratta di 1 omo dm

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
hanno fatto talmente tanto catenaccio che il barca non ha mai tirato in porta, ma zero tiri proprio...il barca.

allegri ha fatto un capolavoro altro che catenaccio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Cesio il 20 Feb 2013, 22:47
Per tutte le altre partite hai ragione ma con il barcellona se vuoi strappare un risultato positivo solo così puoi giocare.

ma sicuramente. però è la morte del calcio, arsenal-bayern pare un altro sport...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
se la mia Lazio avesse giocato cosi e vinto, io ora sarei al settimo cielo, altro che.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A barcellona è dura 90' passano con molta lentezza , se il barcellona gioca con i suoi ritmi tre gol può farglieli

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Splash21 il 20 Feb 2013, 22:49
UNOS LE LLENARON EL BOLSILLLO DE DINERO Y RENOVARON A LOS VIEJOS QUE YA ESTAN CADUCADOS.ESTO ES LA VERDAD.-

Il commento di un tifoso blaugrana sul mundo deportivo : anche se non conosco una sola parola in spagnolo credo di aver capito ... :DD
Grazie AL , volevo proprio sentire le sue dichiarazioni dopo la partita . Mi hai confermato che si tratta di 1 omo dm

Penso si riferisse al milan che gli hanno riempito le saccocce di soldi e hanno rinnovato i vecchi che già sò scaduti. Rosicamento in stile rioma

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il Milan ha fatto una partita sublime, per me.
Aspettavo Sacchi e Pistocchi al varco, i pifferai del calcio propositivo sempre e comunque, contro chiunque. Stasera, come volevasi dimostrare, fanno i complimenti al Milan perché poteva giocare solo così.
Che fossero due pupazzi in malafede e pure rimbambiti non avevo dubbi. Oggi la conferma.
Milan eccezionale, tatticamente perfetto e perfido, vittoria storica e meritatisisima.

Del Barcellona, spot del calcio stellare non capisco due cose. Se non lo fanno per scelta o non sono capaci.
1) i tiri da Lontano. Quando vedi che non riesci ad entrare in porta con tutta la palla, prova a tirare, cazz.arola.
2) La fisicità. Per loro il calcio è come il calcetto di una volta che non prevedeva il contatto fisico.
Se li attacchi nella loro tre quarti e la metti sul fisico, l'astuzia, la malizia ovvero se non si gioca secondo i loro criteri, possono andare in bambola.

I tiri da lontano e l'aspetto fisico sono parte integrante dello spettacolo. Ergo, non sono totalmente spettacolari.

In serate come queste penso a mio fratello  :) tifoso del Milan fino a 7-8 anni prima di ammalarsi di Lazio e trasferire la malattia anche a me. Chissà, il suo umore, la sua storia, le sue esperienze di vita sarebbero diverse.
Ci penso e mi viene da ridere. E capisco che tra la Lazio e te è una scelta reciproca, che deve accadere.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Feb 2013, 22:53
A barcellona è dura 90' passano con molta lentezza , se il barcellona gioca con i suoi ritmi tre gol può farglieli

nzomma....

al Milan basta UN gol per mettergliela nel culo....
Questi (i blaugrana) erano certi di battere il chelsea al ritorno l'anno scorso e poi si è visto che fine hanno fatto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Mancio_Laziale il 20 Feb 2013, 22:48
Ok hanno fatto catenaccio e, soprattutto in casa, è bruttino da vedere.. ma conoscete un altro modo per fermare e battere il Barcellona 2-0?

Se sta partita fosse stata Lazio-Barcellona me ce sciacquavo il sedere co le accuse di catenaccio, scusateme eh

E non me dite che il Milan è il Milan perchè quello che ha giocato stasera è lo stesso che a fine girone d'andata stava a metà classifica

sì ma io volevo vedere una partita di calcio, mortacci del milan merda

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Senza tirare in porta come segni? Vabbe che si gioca in 180 minuti, ma il barca stasera e stato nullo o quasi...

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: richard il 20 Feb 2013, 22:55

che vuoi dire? Che dovrebbero disporsi a chiappe divaricate al Barca?

So bravi tutti a  giocare al bel calcio e vincere se trovano gli avversari
predisposti.

Sti blaugrana si sentono i più belli e più forti? Che lo dimostrassero!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sacchi continua e dice ad allegri: Complimenti per la tattica......

Ad allegri lo chiama MAX

A scanso di equivoci: per me ha giocato bene il milan, mi sta solo sul caxxo sacchi che quando lalazio vince in questa mqniera, trova sempre un modo per rompe er cazzo.

Contenuto sponsorizzato

rimmar

*
Lazionetter
* 669
cosi' tanto per dire, ma il gol di Boateng servito da un precedente fallo di mano INVOLONTARIO mi ricorda lievemente un gol di Floccari quest'anno nell'ultima nostra vittoria all'Olimpico...
e mi pare che qualcuno disse che era irregolare, scandaloso, che eravamo fortunati...

:shame:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: richard il 20 Feb 2013, 22:55
Partita di calcio è stata , il Milan il suo l'ha fatto rischiando di farne 4 di gol , il problema è stato il Barça che non ha fatto manco 1 tiro in porta.
Milan perfetto oggi , Ambrosini grandioso ... Non concedere gol con una difesa composta da Abate-Zapata-Mexes-Constant è una grande cosa

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: NoallaRioma il 20 Feb 2013, 22:58

predisposti.

Se non giocano con strafottenza sono forti, infatti credo che la remuntada non sarebbe un problema per loro. Se giocano avvelenati ti possono fare due gol anche in 5 minuti se ti distrai un attimo. Oggi con il tiki taka hanno ammorbato, poi non tirano mai da fuori area... se non entri in porta con tutta la palla non c'è gusto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
chapeau

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: NoallaRioma il 20 Feb 2013, 22:58

predisposti.

l'hai visto ieri il Bayern?

oggi il milan ha avuto molto culo, e un arbitraggio parecchio amichevole. altro che partita perfetta

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Splash21 il 20 Feb 2013, 23:00
Partita di calcio è stata , il Milan il suo l'ha fatto rischiando di farne 4 di gol , il problema è stato il Barça che non ha fatto manco 1 tiro in porta.
Milan perfetto oggi , Ambrosini grandioso ... Non concedere gol con una difesa composta da Abate-Zapata-Mexes-Constant è una grande cosa

splash, giocassero tutti così ci scriveremmo su un forum della nba, fidate

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: richard il 20 Feb 2013, 23:04
splash, giocassero tutti così ci scriveremmo su un forum della nba, fidate
Come il barcellona oppure come il milan ?
Secondo me le partite più noiose sono quelle del barça , sembra di vedere sempre la stessa partita ...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
chiaramo un concetto: il fallo di mano per essere sanzionato deve essere volontario

Mortacci sua col cazzo che faceva sto ragionamento sulla mano di floccari

Discussione precedente - Discussione successiva