rinforza la Lazio

Aperto da aquilante, 18 Ott 2012, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
In prospettiva, nel breve-medio termine c'è da essere mediamente ottimisti.

Riscatti: Alfaro e Garrido verranno sicuramente riscattati (sono uscite diverse notizie a proposito): giocano titolari e bene, a quanto pare, nelle loro squadre. Il tossicodipentente macellaio resterà dal giocattolaio che non farà due volte il gioco sporco e probabilmente gli salverà pure la vita. In definitiva, entrerebbero in cassa 3,5 + 3 + 1.  Arrotondando 7 milioni in cassa da investire.

Scadenze: Sono partiti Rocchi, Scaloni, Carrizo, Zauri e Sculli, partiranno Foggia, Diakité e forse Bizzarri. Di esuberi a parte il pastore di formello non ne rimarrebbe nessuno.

Pezzi pregiati: Cavanda, in rotta con Lotito, cambierà maglia. Preso a zero comunque vada risulterà una robusta plusvalenza. Poteva andare meglio, ma alla fine dopo i flop in B pochi avrebbero scommesso su di lui.
Inoltre, dovessero non essere riconfermati, Kozak, Lulic e Ederson, per esempio, hanno parecchi estimatori.

Salernitana in Lega Pro prima divisione: nonostante i rumors che parlano di cessione al sindaco o ad altri, non penso che Lotito si libererà di questa risorsa. La ex C1 è sicuramente più appetibile e formativa per i giovani che abbiamo sia lì che in primavera.

Nuovi acquisti e giovani promesse: F.Anderson (forse) e Perea, Keita, Rozzi, Antic e Cataldi. Uscissero già due riserve e un titolare affidabili per la prima squadra sarebbe un successo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: Drieu il 20 Feb 2013, 10:30
La rosa è competitiva e sta bene così....mica possiamo fare l' album panini noi....

parliamo di una squadra che ha fatto grandissime cose e non andrei certo a rischiare di minare la compattezza e la solidità del gruppo con degli innesti così tanto per fare....

o arriva gente tipo messi e cristiano ronaldo o stiamo bene così....e dato che questi 2 non possono arrivare direi che stiamo bene così....oh!

il topik si chiama rinforza la squadra, quindi ognuno può ipotizzare in che modo farlo...senno chiamamolo stamo bene così...so che si tratta di fantamercato e di trattative mai esistite ma se non si è liberi di esprimere la propria idea in un topik che parla appositamente di questo non so dove si possa fare...si era parlato di un interessamento per hernanes dello shaktar ed io ho ipotizzato che in caso di cessione a cifre importanti io accetterei per fare la squadra sopracitata considerando anche che non sto parlando di trattative impossibili, in quanto Douglas è in scadenza e Shaqiri e Xhaka non sono inarrivabili ...non si parla di rivoluzione si parla di alcuni innesti ed un ringiovanimento della rosa che non rischia certo di minare la compattezza della squadra secondo me! :D allora dovremmo restare sempre con questa rosa

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: A.Voronin il 20 Feb 2013, 10:41
In prospettiva, nel breve-medio termine c'è da essere mediamente ottimisti.

Riscatti: Alfaro e Garrido verranno sicuramente riscattati (sono uscite diverse notizie a proposito): giocano titolari e bene, a quanto pare, nelle loro squadre. Il tossicodipentente macellaio resterà dal giocattolaio che non farà due volte il gioco sporco e probabilmente gli salverà pure la vita. In definitiva, entrerebbero in cassa 3,5 + 3 + 1.  Arrotondando 7 milioni in cassa da investire.

Scadenze: Sono partiti Rocchi, Scaloni, Carrizo, Zauri e Sculli, partiranno Foggia, Diakité e forse Bizzarri. Di esuberi a parte il pastore di formello non ne rimarrebbe nessuno.

Pezzi pregiati: Cavanda, in rotta con Lotito, cambierà maglia. Preso a zero comunque vada risulterà una robusta plusvalenza. Poteva andare meglio, ma alla fine dopo i flop in B pochi avrebbero scommesso su di lui.
Inoltre, dovessero non essere riconfermati, Kozak, Lulic e Ederson, per esempio, hanno parecchi estimatori.

Salernitana in Lega Pro prima divisione: nonostante i rumors che parlano di cessione al sindaco o ad altri, non penso che Lotito si libererà di questa risorsa. La ex C1 è sicuramente più appetibile e formativa per i giovani che abbiamo sia lì che in primavera.

Nuovi acquisti e giovani promesse: F.Anderson (forse) e Perea, Keita, Rozzi, Antic e Cataldi. Uscissero già due riserve e un titolare affidabili per la prima squadra sarebbe un successo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Secondo Portiere
Se Bizzarri non dovesse rinnovare punterei su Frison che per me è un grandissimo portiere, secondo del catania o Consigli che si libera a parametro 0 dall'atalanta.

Terzino sinistro
Marchese a parametro zero. Buona riserva per Radu, non spenderesti troppo e avresti un giocatore affidabile.

Vice Ledesma
Kacar dell'Amburgo: complice un inforunio non ho potuto seguirlo..ha perso il posto da titolare ma lo ricordo come un gran bel giocatore. Potrebbe essere un affarone alla vidal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: _JS1989_ il 20 Feb 2013, 10:43
il topik si chiama rinforza la squadra, quindi ognuno può ipotizzare in che modo farlo...senno chiamamolo stamo bene così...so che si tratta di fantamercato e di trattative mai esistite ma se non si è liberi di esprimere la propria idea in un topik che parla appositamente di questo non so dove si possa fare...si era parlato di un interessamento per hernanes dello shaktar ed io ho ipotizzato che in caso di cessione a cifre importanti io accetterei per fare la squadra sopracitata considerando anche che non sto parlando di trattative impossibili, in quanto Douglas è in scadenza e Shaqiri e Xhaka non sono inarrivabili ...non si parla di rivoluzione si parla di alcuni innesti ed un ringiovanimento della rosa che non rischia certo di minare la compattezza della squadra secondo me! :D allora dovremmo restare sempre con questa rosa

O gesù....ma davvero c'è qualcuno che potrebbe dar credito a quello che ho scritto??? Io a uno che dice una fesseria del genere lo internerei....

ero volutamente sarcastico....diciamo che ho riportato dei "discorsi sentiti in giro" ....questa squadra non solo si può, ma si deve migliorare.... ;)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: Drieu il 20 Feb 2013, 11:13

O gesù....ma davvero c'è qualcuno che potrebbe dar credito a quello che ho scritto??? Io a uno che dice una fesseria del genere lo internerei....

ero volutamente sarcastico....diciamo che ho riportato dei "discorsi sentiti in giro" ....questa squadra non solo si può, ma si deve migliorare.... ;)

ahahha :D allora scusami  :D errore mio non avevo colto il sarcasmo :since :asrm

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Consigli è uno dei migliori portieri, non va in scadenza e poi non viene a fa il secondo...semra infatti che lo stia prendendo il napoli, soldi piu l'intero cartellino di cigarini

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Splash21 il 20 Feb 2013, 14:53
Consigli è una pippa
Ma se è uno dei portieri con il rendimento piu alto??

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Allora prendilo al fantacalcio , per me resta una pippa . Forse il peggior portiere in Serie A per posizionamento , ogni anno regala un paio di gol alle merde , niente di che sulle uscite sia basse che alte , non so 1 fondamentale in cui sia bravo .

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Né pippa né fenomeno, ma comunque ha delle potenzialità, è giovane ancora.
Se va al napoli è sempre secondo di de sanctis. Per quanto riguarda il p.0., lo riporta lo stesso sito in cui hai letto il p.0. di suljemani.
Comunque va benissimo anche Bizzarri.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
pare che anche flamini si svincoli... così come bianchi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
secondo me se vogliamo volare alti e fare un ottimo campionato ed un ottima CL ( 8) ) e vincere la supercoppaeuropea (  8) ) dovremmo avere una sqaudra del genere:

Marchetti
                         (Bizzarri)

Konko       xxxxxxx         xxxxxxx         Radu
(xxxxx)      (Biava)            (Dias)          (Lulic)
                           Ledesma
                            (Onazi)

xxxxxxx        xxxxxx         Hernanes      xxxxxx
(Mauri)       (Gonzalez)     (Ederson)     (Candreva)

Klose
                          (Floccari)

più i vari:
Strahoska, Crescenzi, Sbraga, Zampa, Cataldi, Rozzi, Ceccarelli, Perea

da cedere:
Cavanda, Stankevicius, Ciani, Cana, Kozak

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Feb 2013, 14:56
Ma se è uno dei portieri con il rendimento piu alto??

scarso forte Consigli...sembra un giocatore messo in porta dopo l'espulsione del Portiere e coi cambi finiti...sembra li per caso...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
1 Terzino Sinistro
1 Vice Hernanes (Felipe Anderson)
1 Punta (Perea)

Marchetti
(Bizzarri)
Konko Biava Dias Radu
(Pereirinha Ciani X X)
Ledesma
(Cana)
Candreva Gonzalez Hernanes Mauri
(Ederson Onazi F.Anderson Lulic)
Klose
(Floccari + Perea)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 20 Feb 2013, 21:36
1 2 Difensori Centrali (2 titolari assolutamente di cui uno da scudetto)
1 Terzino destro (se Pereirinha non convince in quel ruolo)
1 Terzino Sinistro (Marchese a zero)
1 Vice Hernanes (Felipe Anderson)
1 titolare a centrocampo a posto di Gonzo(moussa sissoko a zero)
1 esterno veloce, di gamba e classe, che sappia creare superiorita numerica.
1 Punta (Perea)

Marchetti
(Bizzarri)
Konko xxx  xxx  Radu
(Pereirinha Ciani biava+dias che si fanno vecchi  marchese)
Ledesma
(Onazi)
Candreva Sissoko Hernanes xxx
(Mauri  Gonzo  F.Anderson Lulic)
Klose
(Floccari + Perea)

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
per rinforzare abbiamo bisogno di :
- due difensori centrali forti!!
- un centrocampista centrale
- un trequartista
- un attaccante

sui difensori si potrebbe provare con ogbonna o benatia o un colpo alla roncaglia
centrocampista centrale il mio pallino è nainggolan che puo fare  il vice gonzales (forse gonzales puo fare il vice nainggolan) e il vice ledesma
trequartista dico diamanti .. veramente forte e nel pieno della maturità
attaccante punto su icardi

marchetti
konko benatia ogbonna radu
       ledesma nainggolan
  hernanes  diamanti  mauri
                    klose

panchina : bizzarri biava dias cana ciani gonzales lulic candreva pereirigna anderson (non lo conosco) icardi floccari perea
icardi con klose da mentore diventerebbe fortissimo ne sono certo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: A.Voronin il 20 Feb 2013, 10:53
Per quanto riguarda gli acquisti..

Terzino sinistro
Marchese a parametro zero. Buona riserva per Radu, non spenderesti troppo e avresti un giocatore affidabile.

Sembra sia vicinissimo al Genoa

Discussione precedente - Discussione successiva