Lazio - Borussia Mönchengladbach

Aperto da white-blu, 15 Feb 2013, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201

Marchetti

Konko     Biava    Ciani    Radu

Ledesma

Candreva  Gonzalez  Hernanes  Lulic

Floccari

Basta e avanza, secondo me...
:since

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
convocato Lombardi al posto di Rozzi,in becco all'aquila aquilotto :since :since :since :since :since :since :since :asrm

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
DIFENSORI: Biava, Konko, Radu, Ciani, Pereirinha   

peri esterno basso in caso di bisogna........ :(

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: lory61 il 20 Feb 2013, 20:40
convocato Lombardi al posto di Rozzi,in becco all'aquila aquilotto :since :since :since :since :since :since :since :asrm

Ottima anche la convocazione di Cataldi che andrà sicuramente in panchina o quantomeno si giocherà il posto proprio con Lombardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

PORTIERI: Marchetti, Bizzarri, Guerrieri

DIFENSORI: Biava, Konko, Radu, Ciani, Pereirinha

CENTROCAMPISTI: Cana, Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Cataldi

ATTACCANTI: Floccari, Kozak, Lombardi

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
flaccoflamini

Visitatore

aventiniano

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Quanti saremo... saremo, però facciamoci sentire!!! La sola cosa che mi spiace è non poter far vedere ai tedeschi il ns. vero tifo, loro hanno un bel pubblico (aiutati anche dallo stadio) e l'hanno dimostrato.
Daje ragazzi!!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Ma far rifiatare Gonzalez, e far giocare Onazi?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Loro devono vincere, ma non penso che faranno la partita. Probabilmente saranno molto organizzati dietro e aspetteranno l'occasione buona per ripartire con quel fastidioso Arango.
Bisogna stare molto attenti a non perdere palla quando saremo in 6/7 nella loro metà campo, occorre che davanti si faccia movimento per aprire gli spazi ed evitare che Ledesma resti troppo palla al piede, posizione in cui è facilmente attaccabile.
Probabilmente proveranno a portarsi lo 0-0 fino a metà secondo tempo e poi cercare l'imbucata in contropiede, una palla da fermo o qualche mischione in area.
Evitiamo per favore di fare il loro gioco, Floccari deve essere presente in area, ma anche favorire gli inserimenti dei centrocampisti, che devono muoversi per creare gli spazi e poi andarli a sfruttare buttandosi alle spalle della loro difesa. Dal centrocampo in su non vorrei vedere la serie di statuine del presepe tipo Lazio-Chievo, perchè se perdiamo palla e li facciamo ripartire abbiamo visto che sono molto pericolosi.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Per chi rimarrà a casa, oggi ho visto la pubblicità su italia uno della partita della Lazio, dovrebbe essere confermata la nostra prima volta in chiaro...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Di solito fanno vedere sempre la partita delle 21...

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Barocco il 21 Feb 2013, 09:13
Per chi rimarrà a casa, oggi ho visto la pubblicità su italia uno della partita della Lazio, dovrebbe essere confermata la nostra prima volta in chiaro...

No caxxo nooooooooooooo!
E' vero la danno in tv! cribbio!  :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x  :asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Altro che stadio, io manco in televisione...  :s
Oggi è il compleanno della mia compagna, ditemi voi che sfiga.
Non credo che possiate immaginare quanto me rode er culo.

Oltretutto, oggi venendo al lavoro mi sono ritrovato nel bel mezzo di Mönchengladbach! Non potete capire che pullulare di sciarpe verdi che c'è qui intorno a Termini! Mai vista una cosa del genere. E non parlo di tifosi in "branco" ma proprio di gente sparsa qui e la per strade e bar, come se mi trovassi in un posto in cui andare in giro con i colori del Borussia fosse la cosa più normale del mondo.

E questi sono gli alberghetti intorno alla stazione:

Che dire, mi sento veramente escluso...
Forza Lazio, forza ragazzi. In bocca al lupo, alla squadra, a voi, a noi tuttti.
E soprattutto, speriamo con tutto il cuore che non ci siano incidenti.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
che palle ieri ho scoperto che oggi lavoro di pomeriggio fino alle 21.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
la mia ragazza che lavora all'estero torna oggi pomeriggio dopo un mese che non ci vediamo...

io pero' vado allo stadio (me la sto a rischia' lo so...)

FORZA LAZIO, porcozzio... DAJE

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: rocchigol il 21 Feb 2013, 09:43
la mia ragazza che lavora all'estero torna oggi pomeriggio dopo un mese che non ci vediamo...

io pero' vado allo stadio (me la sto a rischia' lo so...)

FORZA LAZIO, porcozzio... DAJE

porta pure lei!   :D

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Io ho litigato con mia moglie per vedere quello scempio di partita che è stata Siena - Lazio.

Stasera me faccio ammazzà, ma sti cazzi.
Mia figlia la vede insieme a me, quindi sono al sicuro

Forza Lazio

:band1:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: umanoide69 il 21 Feb 2013, 09:33
Altro che stadio, io manco in televisione...  :s
Oggi è il compleanno della mia compagna, ditemi voi che sfiga.
Non credo che possiate immaginare quanto me rode er culo.

Oltretutto, oggi venendo al lavoro mi sono ritrovato nel bel mezzo di Mönchengladbach! Non potete capire che pullulare di sciarpe verdi che c'è qui intorno a Termini! Mai vista una cosa del genere. E non parlo di tifosi in "branco" ma proprio di gente sparsa qui e la per strade e bar, come se mi trovassi in un posto in cui andare in giro con i colori del Borussia fosse la cosa più normale del mondo.

E questi sono gli alberghetti intorno alla stazione:

Che dire, mi sento veramente escluso...
Forza Lazio, forza ragazzi. In bocca al lupo, alla squadra, a voi, a noi tuttti.
E soprattutto, speriamo con tutto il cuore che non ci siano incidenti.

porcaccia miseria!!!!
Speriamo vada tutto bene.
Ma sono certo di si, mica siamo i romanisti noi.

Discussione precedente - Discussione successiva