stoccarda-Lazio

Aperto da Adler Nest, 21 Feb 2013, 20:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Da Parigi minimo minimo 224€ (col treno)  :s

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 21 Feb 2013, 22:19
Da Parigi minimo minimo 224€ (col treno)  :s

Da Dresda costa quasi uguale :S

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: ilprofeta il 21 Feb 2013, 21:00
Sfida da non sottovalutare,ma siamo più forti!
si la lazio è più forte ma a me preoccupano alcuni loro giocatori soprattutto cacau , ma se la lazio giocherà in maniera attenta dovrebbe vincere anche s epenso che sia un pò più forte del borussia.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Registrato
Per la prima partita dovrebbe essere squalificato.ibisevic il loro migliore attaccante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
Citazione di: gunners il 21 Feb 2013, 22:46
Per la prima partita dovrebbe essere squalificato.ibisevic il loro migliore attaccante
che un paio di anni fa faceva faville con l'hoffenheim giusto?

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: iDresda il 21 Feb 2013, 22:42
Da Dresda costa quasi uguale :S

vabbè ma te da dresda puoi andare in macchina dai, si può fare. Fun Fun Fun auf der Autobahn  :D

cacau mi preoccupa al ritorno

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
si penso che andrò in macchina

Citazione di: Warp il 21 Feb 2013, 23:03
Fun Fun Fun auf der Autobahn  :D

:DD

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: ilPadrino il 21 Feb 2013, 21:43
il 7 è il mio compleanno  :s
volevo farlo con 50.000 amici...  :beer:
pure il tuo? siamo in due...  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Anche negli ottavi ci saranno partite alle 19:00? Speriamo di no...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.892
Registrato
Non so se dagli ottavi o dai quarti ci saranno solo sfide alle 21. Mi pare dai quarti.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: marco87 il 21 Feb 2013, 22:45
si la lazio è più forte ma a me preoccupano alcuni loro giocatori soprattutto cacau , ma se la lazio giocherà in maniera attenta dovrebbe vincere anche s epenso che sia un pò più forte del borussia.
Guarda che il Borussia è nettamente più squadra dello Stoccarda!

dany89

*
Lazionetter
* 74
Registrato
Ma siete sicuri l'andata sia fuori? sul sito uefa non vedo nulla, qual è la regola?
Citazione di: jp1900 il 21 Feb 2013, 22:12
Aeroporti low cost vicini?
Baden Baden  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
roma-stoccarda sono 1000 km
si potrebbe fare in camper
mmmmm....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Aregai il 21 Feb 2013, 22:55
che un paio di anni fa faceva faville con l'hoffenheim giusto?

Fa faville anche da loro: 10 goal in 19 presenze in Bundesliga, 3 goal in 3 presenze in Coppa di Germania, 5 goal in 10 presenze in Europa League.

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Citazione di: gunners il 21 Feb 2013, 22:46
Per la prima partita dovrebbe essere squalificato.ibisevic il loro migliore attaccante

Confermo ho letto anche io della squalifica, e a quanto mi risulta è il loro giocatore più forte.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
come raggiungere Stoccarda da Roma in maniera economica?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.951
Registrato
non sottovalutate lo stoccarda... ha giocatori più pericolosi del borussia.. poi chiaro che se giochiamo al 100% possiamo mandare a casa pure loro e sarebbe una bella goduria fare fuori altri tedeschi  :band1:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2013, 00:11
roma-stoccarda sono 1000 km
si potrebbe fare in camper
mmmmm....


daje.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.177
Registrato
-amore come stai?
-stoCcarda!


Vado :chap:

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Teoricamente anche Roma-Pechino si puo' fare in Camper.

Discussione precedente - Discussione successiva