Tifoso laziale vali poco e meriti ancora meno.

Aperto da N.G.E., 11 Ago 2010, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq diamo tempo al tempo...spero che la squadra quest'anno dimostri il suo reale valore, così come mi auguro che certi imbecilli smettano di fare cori contro il presidente, e sostengano come altre volte hanno fatto benissimo la nostra amata lazio.
Il clima derby dev'esserci durante tutte le partite, si dia tutto..è ora che la nord torni a fare la nord.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
tifoso laziale vali poco... :evil:

permettetemi di aggiungere...

io valgo perchè continuo a lottare 5 contro 1...in ogni occasione
perchè a 43 anni vado a giocare a calcetto o calciotto con la maglia più bella del mondo addosso...
perchè è la più bella del mondo anche se gli fanno la collotta di marmo...
perchè da anni riesco a NON vergognarmi dello schifo politico in cui si è ridotta la MIA curva e resisto...seppur con profonda tristezza...contrapponendo AMORE all'ODIO dei decerebrati.
perchè ho resistito negli anni ''80 ...dove ad agosto per sperare in una notizia sulla Lazio mi andavo a comprare l'edizione pomeridiana di paese sera...e godevo se,per sbaglio, trovavo un trafiletto dove si ipotizzava che...forse...la Lazio avrebbe potuto prendere Vignola...(chi ca@@o era vignola)
io valgo perchè dopo oltre vent'anni di abbonamento e... si lo ammetto solo un paio di trasferte l'anno...non mi sono abbonato, MA non per il presidente o il gestore  o il Dott. Lotito (chiamatelo come vi pare) non per la ridicola schedatura dei tifosi...ma per l'AMORE più supremo di tre figli piccoli, che non posso postporre ad una passione giovanile che non accenna a diminuire e che ormai è una patologia conclamata...sono un idiota di Lazio...ma ho continuato a NON perdermi una partita...ad addormentarmi pensando all'11 migliore...ricordando i momenti...le esplosioni di gioia o di tristezza...a chi non c'è più, ma che ha scritto pagine con le unghie e col sangue...io valgo...noi valiamo... perchè continuiamo ad esistere...nonostante tutto e tutti...   :bandes:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532

perchè a 43 anni vado a giocare a calcetto o calciotto con la maglia più bella del mondo addosso...
perchè da anni riesco a NON vergognarmi dello schifo politico in cui si è ridotta la MIA curva e resisto...seppur con profonda tristezza...contrapponendo AMORE all'ODIO dei decerebrati.
perchè ho resistito negli anni ''80 ...dove ad agosto per sperare in una notizia sulla Lazio mi andavo a comprare l'edizione pomeridiana di paese sera...e godevo se,per sbaglio, trovavo un trafiletto dove si ipotizzava che...forse...la Lazio avrebbe potuto prendere Vignola...(chi ca@@o era vignola)
io valgo perchè dopo oltre vent'anni di abbonamento e... si lo ammetto solo un paio di trasferte l'anno...non mi sono abbonato, MA non per il presidente o il gestore  o il Dott. Lotito (chiamatelo come vi pare) non per la ridicola schedatura dei tifosi...ma per l'AMORE più supremo di tre figli piccoli, che non posso postporre ad una passione giovanile che non accenna a diminuire e che ormai è una patologia conclamata...sono un idiota di Lazio...ma ho continuato a NON perdermi una partita...ad addormentarmi pensando all'11 migliore...ricordando i momenti...le esplosioni di gioia o di tristezza...a chi non c'è più, ma che ha scritto pagine con le unghie e col sangue...io valgo...noi valiamo... perchè continuiamo ad esistere...nonostante tutto e tutti...   :bandes:

100%

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Zanzalf il 12 Ago 2010, 22:20
And, ma che me frega a me delle "lacune"? A me me piace il calcio, mi piace tifare per i colori biancocelesti. Quando vinco sono contento, quando perdo la prendo come una lezione di vita. Ma che faccio il ragioniere? Che devo misurare le "lacune" della squadra per cui tifo e, conseguentemente, fischiare chi porta la maglia?

Maddai, a monte di tutto questo, a parte la malafede di alcuni seminatori di zizzania a gettone o a ceffone, c'e' la perdita totale della cultura calcistica del tifoso laziale.
Io non ho detto questo.Anche io tifo a prescindere dai risultati.però non si può negare che questa squadra,ma forse sarebbe meglio dire questo gruppo di giocatori,negli ultimi anni ci ha dato più delusioni che gioie e a mio parere in questi anni la squadra si è dimostrata poco degna del sostegno del suo pubblico (e non intendo solo la curva). per questo capisco chi critica Mauri e Cribari.Poi per il resto quoto in toto Biko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio78

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: And159 il 13 Ago 2010, 14:34
Io non ho detto questo.Anche io tifo a prescindere dai risultati.però non si può negare che questa squadra,ma forse sarebbe meglio dire questo gruppo di giocatori,negli ultimi anni ci ha dato più delusioni che gioie e a mio parere in questi anni la squadra si è dimostrata poco degna del sostegno del suo pubblico (e non intendo solo la curva). per questo capisco chi critica Mauri e Cribari.Poi per il resto quoto in toto Biko
anche l'anno del terzo posto c'e stata una contestazione continua.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
La contestazione continuerebbe anche se Lotito compra altri 5 campioni.
La Lazio non apparteniene a nessuno in particolare e nessuno si puo considerare piu tifoso di un altro.
Tifoso laziale vali poco e meriti ancora meno , aggiungo meriti la curva sud asroma

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: rojorosco il 14 Ago 2010, 21:22
La contestazione continuerebbe anche se Lotito compra altri 5 campioni.
La Lazio non apparteniene a nessuno in particolare e nessuno si puo considerare piu tifoso di un altro.
Tifoso laziale vali poco e meriti ancora meno , aggiungo meriti la curva sud asroma
Mi piacerebbe vedere prima i 5 campioni con la nostra maglia e poi vedere se la gente contesterebbe ancora.la curva sud asroma  se la meritano tutta gli ibridi e su questo non si discute

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: And159 il 14 Ago 2010, 21:28
Mi piacerebbe vedere prima i 5 campioni con la nostra maglia e poi vedere se la gente contesterebbe ancora.la curva sud asroma  se la meritano tutta gli ibridi e su questo non si discute

intendevo quelli che contestano a Prescindere che pero resterebbero in pochi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

GRAZIE BIKO!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
molti dovrebbero stamparsi biko e metterlo in camera.

Applausi.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910

E forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Quanto te quoto?
Ma quanto te quoto? :D
E ti diro' di piu': ma quanto me piace? :D Quanto me diverto? :D
Se non sono MINIMO 5 contro 1, io nun me diverto! :lol:

Citazione di: biko il 13 Ago 2010, 01:39
...io valgo...noi valiamo... perchè continuiamo ad esistere...nonostante tutto e tutti...   :bandes:

Te quoto again.
Sventolando la bandiera piu' bella del mondo

:band12:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva