Rioma: dopo gli americani arrivano gli arabi

Aperto da PaperoGiallo, 20 Feb 2013, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Sto come Ralph, da ieri, ogni tanto me vié da ride ed a mia moglie che mi guardava interrogativa, ho spiegato la rioman-story. adesso siamo in 2 a ride...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Azz, stavolta era troppo grossa dai, non ci cascano nemmeno loro...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/23-02-2013/roma-sceicco-non-entusiasma-piu-proietti-un-mistero-speriamo-bene-92152407764.shtml

Mi chiedo però come faccia ancora a lavorare il giornalista del CdS (lo stesso che annunciò l'arrivo di Robben alla Riomm)... misteri!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: ralphmalph il 23 Feb 2013, 17:36
Lo "sceicco" è un italiano 50enne che vive vicino Perugia da 40 anni. Ha dalla sua un cognome esotico che per brevità  ridurremo a Al Qazzari. Vive in una palazzina a due piani in cui alla parte superiore manca la tinteggiatura e, a quanto sembra, non possiede asciugatrice. La moglie fa l'impiegata al comune di Perugia il figlio il carabiniere. Quando morirà zia Gisella erediterà una fortuna. Ha provato in passato a rifilà na sola col fallimento dell'acqua Marcia ma l'hanno sgamato. Due anni fa se voleva comprà la riomma ma l'ha sgamato pure Unicredit. La consob ha chiesto chiarimenti alla riomma, Unicredit ha chiesto a pallotta se questo c'ha i soldi. I difettosi sognano falcao.
Tutto questo in un solo giorno.
Me sto a abbottà de pop corn

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Poi mettono montesano tra i tifosi romisti, ma va beh oramai il giornalismo italiano e' questo..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arturo il 23 Feb 2013, 19:16
Sto come Ralph, da ieri, ogni tanto me vié da ride ed a mia moglie che mi guardava interrogativa, ho spiegato la rioman-story. adesso siamo in 2 a ride...

Stasera glielo devo raccontà pur'io a mi moglie sennò me prende pe matto. ieri sera stavo co le lacrime e je l'ho liquidata co "na cosa della roma".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
help help.. mi dite chi e' il giornalista che ha firmato il pezzo, l'arabo si compra mezza serie a? vogliamo chiamare il direttore

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Il Tenente il 23 Feb 2013, 19:22
Azz, stavolta era troppo grossa dai, non ci cascano nemmeno loro...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/23-02-2013/roma-sceicco-non-entusiasma-piu-proietti-un-mistero-speriamo-bene-92152407764.shtml

Mi chiedo però come faccia ancora a lavorare il giornalista del CdS (lo stesso che annunciò l'arrivo di Robben alla Riomm)... misteri!

e no tenente, qua non è un giornalista, qua c'è un comunicato ufficiale della roma e un accordo preliminare... ;)
La cosa è decisamente più succosa... oddio fa veramente troppo ride...

alice

*
Lazionetter
* 371
Da quello che ho capito, i soldi li avrebbe qualche suo parente. La cosa piú chiara è che er Pallotta nun cia na lira...

Se si rompono i [...] in banca, puo essere la volta buona...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
deliziosa discussione in un forum riomista:

-Figlio carabiniere e moglie impiegata.Il padre faceva il contadino,dicono che zappando il campo di maggese,abbia trovato l'oro nero.... e io che pensavo che gli sceicchi avessero gli harem,invece hanno le mogli impiegate!!Semo popo una società seria.....

-lo sceicco ha la moglie impiegata e il figlio carabiniere.Io gli sceicchi me li immaginavo diversi.Sarà che di persona non ne conosco e mi fido troppo della tv.Seriamente,queste notizie uscite sembrano scritte da laziali che ci perculano,uno sceicco che vive in umbria in 70 metri quadri con la moglie che fà l impiegata?E il figlio carabiniere??A 1000 euro al mese?

-Magari il figlio e la moglie hanno deciso di impiegare il loro tempo e fare qualcosa invece che fare i mantenuti. Comunque non ho capito se ha ereditato da poco qualcosa,che aveva un patrimonio bloccato....

-CHE AMAREZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rotfl2:

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
gia scritto in privato al promettente giornalista rampollo di famiglia sempre sul pezzo.. grande ultras della rioma.. vediamo cosa mi rsiponde su fb

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Il curriculum di questo sceicco è meglio di quello di Giannino.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Sceí, questi vonno Falcao.

si, si, dije che je pijo pure Marangon e Chierico.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
- Ahò, fermàte sta c@zzo d'altalena, che me devo comprà a Roma!!!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: coppadellealpi1971 il 23 Feb 2013, 20:20
gia scritto in privato al promettente giornalista rampollo di famiglia sempre sul pezzo.. grande ultras della rioma.. vediamo cosa mi rsiponde su fb

Maida jr ?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: delioforever il 23 Feb 2013, 20:07
e no tenente, qua non è un giornalista, qua c'è un comunicato ufficiale della roma e un accordo preliminare... ;)
La cosa è decisamente più succosa... oddio fa veramente troppo ride...

Questa è la coda dell'affaire... ma tutto è iniziato con l'articolo SGOOOP! che trovi al primo post di questo topic, una velina diramata dal prode Piero Torri (facciamo nomi e cognomi), ossia lo stesso fantasioso romanziere che appena 8 mesi fa si lanciò in questo:

http://www.pagineromaniste.com/arjen-robben-roma/

:) :) :) :) :)

Il comunicato ufficiale era dovuto, dal momento che la società è quotata in borsa e il Torri per non rinunciare alla ghiotta notizia aveva fatto schizzare alle stelle con il suo articoletto il titolo ASReuma.

Certo, la mia versione è parecchio buonista... si potrebbe sempre immaginare che sia tutta una simpatica operazione per favorire l'aggiotaggio... ma loro mica sono così cattivi, no? La CONSOB magna tranquilla  :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva