Ingaggi giocatori S.S. Lazio Calcio

Aperto da Riedle, 10 Ago 2010, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2010, 14:11
è uno scherzo quello di garrido, vero ?

Dipende!  :twisted:

Tu credi ai giornali o a lazionet? Perchè c'è una differenza abissale a livello di ingaggi...  :twisted:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
no ma anche  solo 1,4 mi sembrerebbe abbastanza folle per uno che non sai nemmeno se finirà in panca.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2010, 16:41
no ma anche  solo 1,4 mi sembrerebbe abbastanza folle per uno che non sai nemmeno se finirà in panca.

Dopo aver visto Zauri e Del Nero, specialmente se giocheremo con una difesa a 4, per me Garrido è titolare inamovibile "al buio"  :twisted:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ago 2010, 16:41

Non credo proprio che prenda neanche 1,4. Il suo stipendio al City era di 1,7 circa ma era all'ultimo anno quindi non aveva troppo potere contrattuale.
I 900 di Stendardo sono lordi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pong

*
Lazionetter
* 71
Secondo me Muslera co tutto il bene che gli voglio è un pò esagerato..

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Garrido ha un contratto simile a Rocchi........almeno da quanto ne so' io.......

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 11 Ago 2010, 16:47

I 900 di Stendardo sono lordi.

Lo so benissimo, ci ho scherzato su perchè proprio su questo forum si sono accese infinite dispute sull'argomento. "se lo scrivono tutti i giornali DEVE essere vero" (cit.)

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Ma non c'è una fonte sicura dove poter vedere gli ingaggi?
Che ne so un bilancio un documento ufficiale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: nanaighel il 12 Ago 2010, 11:50
Ma non c'è una fonte sicura dove poter vedere gli ingaggi?
Che ne so un bilancio un documento ufficiale....

Credo che in bilancio ci sia la voce nel totale, ma non per i singoli calciatori, come credo sia normale in altri tipi di società (non calcistiche).

A memoria solo il trigoria dichiara nei comunicati ufficiali di acquisizione e/o rinnovo il valore dell'ingaggio.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: JoseAntonio il 12 Ago 2010, 11:56
Credo che in bilancio ci sia la voce nel totale, ma non per i singoli calciatori, come credo sia normale in altri tipi di società (non calcistiche).

A memoria solo il trigoria dichiara nei comunicati ufficiali di acquisizione e/o rinnovo il valore dell'ingaggio.

Capisco
Ma allora qual'è la fonte di questi ingaggi?
In questo modo non si hanno certezze e ognuno è libero di sparare cifre a casaccio
tanto non c'è smentita

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: silvia84 il 10 Ago 2010, 16:18
a Radu hanno già chiesto di rinnovare il contratto........
e lui che ha detto? te sai tutto, dicci dicci  :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
quei puntini di sospensione finale suggeriscono cose negative

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: robylele il 10 Ago 2010, 16:46
quatruplicare subito a Del Nero altrimenti si perde a parametro zero

Battuta molto profonda ed originale

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: giggio il 12 Ago 2010, 19:47
e lui che ha detto? te sai tutto, dicci dicci  :D
guarda, sinceramente non ho capito quale sia stata la risposta perchè ci scherzava su.. però ecco, quando leggerò che Lotito gli ha chiesto di rinnovare in ritardo e Radu sarà il nuovo dissidente, potrò esser certa che non è vero niente.. :D

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
mi batto per il rinnovo di radu da quasi un anno...spero arrivi al più presto...per licht non sono d'accordo, secondo me già l'anno prossimo si può vendere una buona cifra

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: silvia84 il 10 Ago 2010, 16:11
Zarate 2
Hernanes 1.6 a salire
Muslera 1.5  _________________e' una grossa cavolata avergli rinnovato a questa cifra
Floccari 1.3 (se non erro)
Brocchi 1,2
Rocchi 1,2
Matuzalem 0,9
Stendardo 0,9 __________________prende la meta'

Foggia 0,8
Manfredini 0,6 ___________non e' frutto di lotito
Bizzarri 0,5 ______________________quello che dovrebbe prendere muslera e sarebbe sempre troppo
Ledesma 0,5 _______________da vergognarsi
Lichtsteiner 0,5 _________________da vergognarsi
Makinwa 0,5 ____________il problema e' quello che e' costato grazie a delio rossi
Mauri 0,5
Cribari 0,4
Meghni 0,4
Radu 0,3 ______________da vergognarsi
Del Nero 0,25

Gli altri non me li ricordo sinceramente (Bresciano, Gonzalez, Garrido).. forse ho dimenticato qualcuno

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

ma Muslera ha insultato qualcuno, ha commesso qualche reato e' antipatico o che cosa...mi spiegate che cavolo deve fare un portiere per essere "degno" della Lazio?

mi ricordate cosi' al volo un portiere che nella Lazio ha giocato le semifinali mondiali e ci ha fatto vincere 2 coppe? io in 110 anni di storia ne ricordo solo uno e non aveva 23-24 anni quando ha vinto ma 30 e passa......

poi ditemi voi in italia chi prendereste al suo posto per quella cifra, tolti Buffon,Julio Cesar e Frey (tutti almeno trentenni....) non mi sembra che ci sia qualcuno che possa lontanamente paragonarsi a lui a meno di non volere i vari amelia,marchetti ecc. ecc.

su Radu il rinnovo gli e' gia' stato proposto a cifre congrue (circa 1 milione) ma lui non ha ancora dato una risposta positiva.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Riguardo i mondiali lo considero l'anello debole della catena, in parole povere l'uruguay con un portiere poteva fare meglio

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: rojorosco il 15 Ago 2010, 00:08
credo che sia esagerato il suo ingaggio.

Riguardo i mondiali lo considero l'anello debole della catena, in parole povere l'uruguay con un portiere poteva fare meglio

allora indicamene almeno uno migliore che prende al massimo quanto lui, possibilmente giovane come lui.

a dimenticavo lo sai che in Uruguay e' considerato un mito? altro che anello debole....

P.S. l'uruguay non faceva una semifinale mondiale da messico 70 cosi' tanto per dire.

Discussione precedente - Discussione successiva