Citazione di: Biafra il 07 Apr 5998, 06:19
Quanto a Peg, se sei in esonero da 730 puoi star tranquillo. Altrimenti...scrivi!

sono Pag e sono donna!!!!

dunque la situazione è questa. Non sono esonerata dalla presentazione del 730 già lo so (lo presento da anni). Da gennaio a ottobre ho lavorato con questa Società, ho già fatto i controlli, a livello contributivo hanno pagato tutto ed ho le buste paga di tutto. Mi manca il pagamento dello stipendio di settembre, 20 giorni di ottobre e il TFR+la liquidazione. Da ottobre lavoro per un'altra azienda, che però mi ha già dato tutto, quindi per il 2009 avrò 2 cud (e tutte le rotture di palle del caso).
Ho mandato una marea di raccomandate ma invano e alla fine ho messo in mano tutto ad un avvocato, ma le cose pare siano lunghe. Nel frattempo lei, nonostante mail, telefonate, continua a non mandare il CUD e so anche dall'ufficio dei consulenti suoi che non ha manco dato disposizione di elaborarli, quindi oggi manderò una raccomandata. A questo punto mi pare di capire che il passo successivo sia quello di fare una denuncia alla GDF.
Mi confermate comunque che posso fare ugualmente la dichiarazione dei redditi con le buste paga? ed è vero quello che dichiara Orchetto, ossia che se comunque ho le buste paga anche per questi 5000 euro ma non mi sono stati pagati, non li devo dicharare come redditi?