Citazione di: Kane Sciolto il 15 Ago 2010, 09:08
anche per te vale quanto sopra... 
e poi sta cosa di Zarate che non passa la palla e manda in fumo gli schemi diventa ogni giorno di più una grandissima fesseria....ibasta vedere le partite (Zarate accende la luce ogni volta) .....l problema, per Reja, pare, sia il carattere di Zarate, almeno a quel che dice...e se è quello il problema sia bravo a trovare una soluzione
ma te la rcordi la Lazio d zeman?
te lo ricordi come si giocava?
praticamente quasi a due tocchi con tagli continui degli attaccanti.
ma tu c´hai mai giocato a pallone?
ti sembra che zarate giochi a due tocchi?
zarate prende palla e vorrebbe spaccá il mondo.
ha classe, ha talento ma il calcio é un altra cosa.
lo zarate delle ultime partite mi é piaciuto molto, reja secondo me lo sta plasmando bene.
il fatto che zarate manda in fumo gli schemi é una considerazione ipotetica, nel caso in cui lui giocasse in una Lazio allenata da zeman. non é la realtá.
la realtá dice, e lo vediamo tutti, perché é successo, che zarate moltissime volte prende palla e inizia il suo show personale. un giocatore di calcio non deve essere un fenomeno da baraccone.
un gioctaore di calcio del talento di zarate deve mettersi al servizio della squadra.
e nello stesso tempo, aggiungo, la squadra deve giocare per lui.
prendi maradona.
tranne il gol all´inghilterra, tu lo hai mai visto prendere palla e cominciare a voler dribblare tutti per arrivare in porta? io no. mai.
maradona metteva la sua classe cristallina a servizio della squadra.
zarate deve fare questo, altrimenti il suo talento é fine a se stesso.
io impazzisco per zarate.
ho ancora negli occhi la pennellata fatta a buffon in semifinale di coppa italia.
ma ripeto, deve crescere come calciatore.
IMHO