Con Reja, Diakite e Cavanda avrebbero fatto parte della rosa?

Aperto da tevere top, 24 Feb 2013, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: tevere top il 24 Feb 2013, 20:55
non ho mai parlato di un ritorno di reja. Chiedevo solo se lui come successo nel passato poteva fare da pacere tra società e giocatori.

Reja non fece da pacere...Reja impose alla società il reintegro di Ledesma, perchè all'epoca era una follìa tecnica far giocare Baronio (a cui va tutto il mio rispetto e la mia stima) al posto dell'Argentino. Da li passava la salvezza della Lazio.

Oggi la caratura dei giocatori e diversa, al loro posto stanno giocando calciatori più forti...loro hanno deciso di intraprendere una strada che alla società non sta bene...pazienza.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: dani2110 il 24 Feb 2013, 21:02
Reja non fece da pacere...Reja impose alla società il reintegro di Ledesma, perchè all'epoca era una follìa tecnica far giocare Baronio (a cui va tutto il mio rispetto e la mia stima) al posto dell'Argentino. Da li passava la salvezza della Lazio.

Oggi la caratura dei giocatori e diversa, al loro posto stanno giocando calciatori più forti...loro hanno deciso di intraprendere una strada che alla società non sta bene...pazienza.

fu importante anche nel rinnovo del contratto, cmq non fa niente......., la colpa è dei giocatori attuali che nell'ultimo mese non si sono concentrati abbastanza, hanno il braccino, e non hanno le palle.
La nostra rosa è mejo di quella del Barcellona, figurati se Cavanda e Diakite possono essere utili.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: tevere top il 24 Feb 2013, 21:07
fu importante anche nel rinnovo del contratto, cmq non fa niente......., la colpa è dei giocatori attuali che nell'ultimo mese non si sono concentrati abbastanza, hanno il braccino, e non hanno le palle.
La nostra rosa è mejo di quella del Barcellona, figurati se Cavanda e Diakite possono essere utili.

No invece Cavanda e Diakitè sono gli eredi di Cafù e Thuram e se li mettessimo non solo sarebbe terzo posto, ma sarebbe scudo con almeno 3 giornate d'anticipo...

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 24 Feb 2013, 17:15
Capirai property...Cavanda e Diakitè è l'unica cosa sulla quale ti interessa discutere su sto forum...
è ovviamente falso ciò che dici, ma neanche mi sforzerò a spiegartelo.
mi basta invece far notare il tuo fastidio come quello di altri a rispondere nel merito ad una civilissima domanda di tevere top, di cui, pur di screditarne o nel miglior caso di rimproverarlo quali apritore di topic inutili, se ne mette in dubbio pure la lazialità.
di questo dovresti preoccuparti, te come altri.
se poi da fastidio rispondere, perchè non passate ad altri topic, chi ve lo fo fare.
se il topic è stato aperto e ritenuto degno di esistere, buon comportamento richiede il sano rispetto per chi lo apre, piaccia o no l'argomento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: tevere top il 24 Feb 2013, 20:30
alla squadra ci penso e sopratutto la vedo dal vivo, e mi piacerebbe facesse più di 2 punti in 5 partite!
me sa che non ce vedi bene allora.....perchè con quei 2 in campo, sempre 2 punti facevi
se invece mauri de annà a riprende quel pallone se faceva i cavoli suoi..allora si che potevi fa qualche punto in più

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Property il 24 Feb 2013, 23:01
mi basta invece far notare il tuo fastidio come quello di altri a rispondere nel merito ad una civilissima domanda di tevere top, di cui, pur di screditarne o nel miglior caso di rimproverarlo quali apritore di topic inutili, se ne mette in dubbio pure la lazialità.
se poi da fastidio rispondere, perchè non passate ad altri topic, chi ve lo fo fare.
se il topic è stato aperto e ritenuto degno di esistere, buon comportamento richiede il sano rispetto per chi lo apre, piaccia o no l'argomento.
si ma mo stai a fa l'avvocato del diavolo, su cosa poi? sull'ennesimo topic di cavanda e diakitè, forse take tread dovrebbe essere accorpato ai molti altri, tutto qui...come vedi anche io sono "stizzito" dal topic, eppure rispondo senza dover dire ad altri cosa fare...civilmente s'intende

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 24 Feb 2013, 16:11
Avrebbero fatto parte della rosa e avrebbero giocato 5 partite in totale (Cavanda possibilmente titolare a sinistra solo contro Milan , Juve e Inter) come tutte le riserve , sempre che Reja non avesse fatto in tempo a dimettersi un paio di volte prima

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 24 Feb 2013, 23:01

ma guarda...io ho l'impressione che il tuo nick spunti solo nei topic di Diakitè e Cavanda o perlomeno mi ritrovo a discutere con te solo in quelli o in quelli in cui si può collegare il discorso Diakitè/Cavanda (tipo quello di Ciani...). Magari però sbaglio io...detto questo liberissimi di aprirne un numero indefinito di topic uguali, io non entro nel merito e se ai mod sta bene avere thread tutti uguali non critico certo la scelta.
Detto questo però ho il sacrosanto diritto di esprimere il mio scassamento di maroni a riguardo e, visto che sono complottista, anche a dubitare della buonafede di qualche thread...poi per carità, uno lo fa anche per voi che ormai non ce dormite la notte pe pensà al povero conto in banca di Cavanda e Diakitè invece di godervi una Lazio che speriamo domani sia terza da sola in campionato, in Finale di Coppa Italia e agli Ottavi di Finale di Europa League...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 25 Feb 2013, 00:31
ma guarda...io ho l'impressione che il tuo nick spunti solo nei topic di Diakitè e Cavanda o perlomeno mi ritrovo a discutere con te solo in quelli o in quelli in cui si può collegare il discorso Diakitè/Cavanda (tipo quello di Ciani...). Magari però sbaglio io...detto questo liberissimi di aprirne un numero indefinito di topic uguali, io non entro nel merito e se ai mod sta bene avere thread tutti uguali non critico certo la scelta.
confermo, si sbagli te.
ma soprattutto, che siano tutti uguali i post lo dici tu, ma dato che in realtà rispondono e chiedono ad argomenti e domande diverse, se non ti va di partecipare evita, tutto qui.

Detto questo però ho il sacrosanto diritto di esprimere il mio scassamento di maroni a riguardo e, visto che sono complottista, anche a dubitare della buonafede di qualche thread...
fallo pure, dubita pure di chissà quale ordito complotto.
però ti prendi anche tutte le sbugiardate del caso. Buon costume consiglierebbe, che se non hai niente da dire, si può anche stare zitti

poi per carità, uno lo fa anche per voi che ormai non ce dormite la notte pe pensà al povero conto in banca di Cavanda e Diakitè invece di godervi una Lazio che speriamo domani sia terza da sola in campionato, in Finale di Coppa Italia e agli Ottavi di Finale di Europa League...
ancora insisti. Capisco che per te possa essere inconciliabile godere della lazio e ed esprimere un giudizio negativo allo stesso tempo, ma arrenditi all'idea che molti altri riescono a farlo invece.  Chi è sereno nei giudizi può farlo, godere della lazio sul campo e dire quello che ritiene non vada allo scopo di migliorarla.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 25 Feb 2013, 11:46
Citazioneconfermo, si sbagli te.
ma soprattutto, che siano tutti uguali i post lo dici tu, ma dato che in realtà rispondono e chiedono ad argomenti e domande diverse, se non ti va di partecipare evita, tutto qui.

Ok, dopo il thread ufficiale su Cavanda, quello in cui si chiedeva che giocasse a destra, quello su Savini e quello in cui ci si interroga su quello che farebbe Reja, aspetto con ansia quello che parla della situazione socio-politica dell'Angola dopo la messa fuori rosa del ragazzo. Stesso dicasi per Diakitè e il Mali.

Citazionefallo pure, dubita pure di chissà quale ordito complotto.
però ti prendi anche tutte le sbugiardate del caso. Buon costume consiglierebbe, che se non hai niente da dire, si può anche stare zitti

Stesso dicasi nel caso in cui si debba ripetere sempre la stessa cosa...dopo un pò bisognerebbe tacere per mancanza di contenuti freschi.

Citazioneancora insisti. Capisco che per te possa essere inconciliabile godere della lazio e ed esprimere un giudizio negativo allo stesso tempo, ma arrenditi all'idea che molti altri riescono a farlo invece.  Chi è sereno nei giudizi può farlo, godere della lazio sul campo e dire quello che ritiene non vada allo scopo di migliorarla.

Godi della Lazio? Buon per te, non credevo fosse possibile...detto questo quello che manca a me è la presunzione di sapere cosa è bene e cosa no per la Lazio in maniera assoluta e pensare più o meno velatamente di avere capacità e idee migliori di chi gestisce la Lazio in questo momento...per carità il forum è fatto per discutere ed è assolutamente legittimo dire la propria, ma dal momento che i fatti dicono A, non si può continuare a sostenere B...altrimenti si fa la figura degli ossessionati...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
in compenso ci saremmo tenuti Scaloni,
ma avremmo perso Floccari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Comunque per rispondere alla domanda e rispettare il topic dico:
Cavanda non sarebbe neppure rimasto quest'estate, il buon Reja gli preferiva Scaloni e addirittura Zauri (che comunque fa il titolare a Pescara in serie A, mentra Cavanda dovunque è andato faceva la riserva)
Diakitè veniva utilizzato solo in mancanza di giocatori esperti quali Dias e Biava, quindi deduco che Reja non lo avrebbe fatto giocare avendo a disposizione un giocatore più esperto come Ciani e aggiungo anche QUESTO Cana.
L'esperienza per Reja era un quid importante.
Imho Cavanda e Diakitè perdono un treno importante della loro carriera. Nella Lazio, ambiente famigliare, allenatore superpropenso a lanciare giovani, carenza nei loro ruoli in prospettiva. Contenti loro, contenti tutti. Sul serio. Per me è TIFO per loro LAVORO. La società fa i suoi conti e decide. Stop per me.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
paragonare cavanda di quest anno a quello dell anno scorso  :o
ma lo avete visto l anno scorso e qs anno?  è lo stesso?    8) .......per qs qualcuno si sta movendo......
ma avete visto le rose delle altre?
per me è demenziale ridursi come ci siamo ridotti con gli esterni bassi
messi 2 ceri per konko e radu per preservarli da ogni male
va be lulic si adatterebbe  ma non insistete con peri che lì lo hanno visto solo in cartolina

per quanto riguarda i centrali siamo in alto mare
per il prossimo anno un centrale giovane che dia garanzie è la prima priorità

intanto in panca siamo ridotti a 6 giocatori  con 2 attaccanti
e siccome c abbiamo il progetto basta e avanza   :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: nordest2 il 25 Feb 2013, 14:13
paragonare cavanda di quest anno a quello dell anno scorso  :o
ma lo avete visto l anno scorso e qs anno?  è lo stesso?    8) .......per qs qualcuno si sta movendo......
ma avete visto le rose delle altre?
per me è demenziale ridursi come ci siamo ridotti con gli esterni bassi
messi 2 ceri per konko e radu per preservarli da ogni male
va be lulic si adatterebbe  ma non insistete con peri che lì lo hanno visto solo in cartolina

per quanto riguarda i centrali siamo in alto mare
per il prossimo anno un centrale giovane che dia garanzie è la prima priorità

intanto in panca siamo ridotti a 6 giocatori  con 2 attaccanti
e siccome c abbiamo il progetto basta e avanza   :s
La differenza tra il Cavanda dello scorso anno e quello di quest'anno si chiama Vladimir Petkovic, quindi rispondendo alla domanda proposta dal topic dico: no, con Reja non avrebbe giocato. Tutto qui, mi attengo al topic, e mi scuso per non averlo fatto nei primi interventi. Per tutto il resto c'è l'altro topic "Ci serve Cavanda?".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
basta...basta co cavanda e dikite'! A me poteva dispiacere quando se ne ando' pandev (per motivi tecnici ovviamente) che pur non essendo un campione era un ottimo giocatore ma diakite è cavanda..... ma chi se ne frega di diakite e cavanda... ma chi sono? cosa hanno fatto per dedicargli tutti sti topic? In questo momento potevano essere utili?? forse si.. ma cosa, o quanto, potevano cambiare realmente in questa squadra?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva