candreva...(lo dico oggi)

Aperto da BomberMax, 25 Feb 2013, 22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
OSSERVAZIONE: c'è stato un momento che quasi ogni tiro era gol

IPOTESI: allora dico se tiro di più faccio più gol, proviamo

Aspettiamo la sua capacità di analizzare i risultati e di adeguare i comportamenti.
Che poi il Calcio è semplice: "Regola 1 - è uno sport di squadra e si gioca in 11"

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Più stupido di Zarate?  :o  Neanche il mio comodino è più stupido di Zarate, figuratevi Candreva...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Splash21 il 25 Feb 2013, 23:21
Finalmente sta rientrando in forma , non sopporto pero' i suoi atteggiamenti e i tiri da fuori senza senso . Va bene se hai spazio davanti (come nell'occasione del gol di Lulic) , tirare pero' 4 volte cercando il tiro della domenica mi sembra esagerato . Come ragazzo pero' mi sembra abbastanza intelligente , anche se forse un po' troppo riommico per i miei gusti

Sul fatto che abusa dei tiri da fuori hai ragione, stasera non lo critico perchè sicuramente stava rosicando...ha visto segnare Lulic e perfino Radu da fuori area per cui avrà pensato " non può essere, lo devo fare pure io"   :D

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: BomberMax il 25 Feb 2013, 22:21
...m"accollo il crocefigger  e cosi sia........secondo me  , in assoluto  e'  piu'  stupido  de  zarate

ecco  mo '  me so'  liberato

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
il freddo che hai preso non t'ha giovato...non v'è dubbio  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ha scoattato più volte. che succede? mica sarà uno che gli fanno bene i fischi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Lo dico oggi...i Laziali non stanno bene.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Candreva non è molto lucido e si vede in campo. non è fatica, è testa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tib90 il 25 Feb 2013, 23:23
Più stupido di Zarate?  :o  Neanche il mio comodino è più stupido di Zarate, figuratevi Candreva...
addirittura?  :s ce ne vuole per essere più stupidi di zarate spero di no, cmq è vero certe volte ha un pò l atteggiamento da romanista mi dispiace dirlo ma alcune volte è un pò sbruffone .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non mi pare abbia fatto nulla di male a parte tre tiri evitabili, che comunque in una certa misura fanno parte del gioco in una partita in cui hai già acquisito il risultato. Certo, evitabili, ma non pericolosi o dannosi.
E comunque il resto della partita l'ha giocata ad altissimi livelli, che je voi dì?

Se poi vogliamo davvero fare un confronto: non mi pare poi che sia uno che rallenta l'azione puntando ossessivamente l'uomo, ed è uno che gli spazi li aggredisce e alla grande. Quindi anche a livello tecnico-tattico stiamo parlando di due giocatori in questo momento agli antipodi.
Forse non vi ricordate bene lo Zarate ultima maniera...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Feb 2013, 02:19
Non mi pare abbia fatto nulla di male a parte tre tiri evitabili, che comunque in una certa misura fanno parte del gioco in una partita in cui hai già acquisito il risultato. Certo, evitabili, ma non pericolosi o dannosi.
E comunque il resto della partita l'ha giocata ad altissimi livelli, che je voi dì?

Se poi vogliamo davvero fare un confronto: non mi pare poi che sia uno che rallenta l'azione puntando ossessivamente l'uomo, ed è uno che gli spazi li aggredisce e alla grande. Quindi anche a livello tecnico-tattico stiamo parlando di due giocatori in questo momento agli antipodi.
Forse non vi ricordate bene lo Zarate ultima maniera...
bah...io credo che si cerchi semplicemente di montare i casi per forza...non capisco il gusto nel farlo ma ok...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non ricordo quale giocatore ha detto che era precisa indicazione di petkovic quella di salire sulle fasce e tirare da lontano.
Indicazione da cui nasce ad esempio il gol di Radu.

Se così è Candreva non ha fatto altro che seguire le indicazioni del Mister.
Quindi secondo me ha fatto bene, pure se l'ha mannata tre volte in curva.

GfB

*
Lazionetter
* 760
Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ha ragione FatDanny! Credo invece stia tornando in forma e che questo lo porti ad osare di più

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: BomberMax il 25 Feb 2013, 22:21
...m"accollo il crocefigger  e cosi sia........secondo me  , in assoluto  e'  piu'  stupido  de  zarate

ecco  mo '  me so'  liberato

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

a parte l' esagerazione del confronto con lo zico d'arabia, è dal gol del derby che è su un piedistallo e non vole più scendere.

però quanto corre....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Meranetto il 25 Feb 2013, 22:59
No dai, è un po romanista negli atteggiamenti e tira tropppo spesso, però paragonarlo a quello è troppo.

e quali sarebbero, di grazia, questi atteggiamenti romanisti? la vogliamo smettere di rompergli il cazzo?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
lo si dice piano: sta facendo il coattello...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ha scoattato più volte. che succede? mica sarà uno che gli fanno bene i fischi?
spirito del riommichetto te ne sei annato????? No????? Daje co li scongiuri :priest:
residui...in attesa della definitiva liberazione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
lo si dice piano: sta facendo il coattello...

Se per coattello intendete corsa per 90 minuti, sempre nel vivo del gioco, allora facciamoci una squadra di coatti.

Che possano infastidire le sue conclusioni in porta mi pare senza senso....Petkovic in conferenza stampa ha chiaramente detto che è una direttiva quella di provare con insistenza il tiro da lontano e visto che Candreva è forse quello che calcia meglio in squadra insieme ad Hernanes non vedo dove sia l'oggetto del contendere.

Ripeto, ormai vediamo casi dove nemmeno esistono. Il ragazzo ha avuto una flessione fisica dovuta anche ad un infortunio, si sta riprendendo gradualmente, lasciamolo in pace!

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ragà, parliamone con leggerezza. Fossero questi i problemi. Corre molto, è nel vivo della manovra, fa qualche tiro che magari non dovrebbe, ma perchè poi non dovrebbe?
Se la sente e allora tira. Ben presto riuccellerà i portieri avversari...magari ricominciando da dove aveva finito...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma ci andate allo stadio a vedere i tempi morti di un giocatore? è rientrato e mi fa piacere, ma c'ha qualche sassolino nelle scarpe, si vede, che scalpita un po' nervoso, un po' preziosetto.

Discussione precedente - Discussione successiva