Lazio-Pescara, la partita!!

Aperto da Tarallo, 25 Feb 2013, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Feb 2013, 23:28
20 30 giorni so tanti sopratutto viste le partite che ci aspettano..pereirinha sarà una soluzione valida e affidabile?
Lo scopriremo solo vivendo...  Abbiamo perso anche con Konko, con Cavanda e con terzini più forti. La fase difensiva parte dal centrocampo, oggi ad Udine cavani ha recuperato 4 palle da terzino!
:D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ho visto una bella Lazio, nel primo tempo abbiamo dominato e attaccato con continuità segnando due bellissimi gol. Nel secondo tempo abbiamo amministrato facendo girare bene la palla. Brutta notizia l'infortunio di Konko ( se Candreva non avesse sbagliato quel passaggio orizzontale a centrocampo...), la partita di Pereirinha mi è piaciuta e conferma le buone sensazioni che ho su di lui. Nessun diffidato è stato ammonito quindi adesso sotto con il milan, possiamo farcela.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2013, 23:33
Partita con audio stadio.  scrivere qui mi stempera la tensione quando non sono allo stadio come oggi. ;))
I cori non mi creano ansia, ma s'era smesso o sbaglio?
E' un coro indecente dai.
Te giuro il coro non l'ho sentito e non so nemmeno il contenuto.Io purtroppo non posso andare allo stadio quindi non so che dirti. Qualche licenza giovanile è consentita,tra l'altro Lotito è talmente vanitoso che non sopporterebbe essere ignorato. :D

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Konko? "Ancora non si sa, speriamo non sia grave e che non ci sia nulla di rotto. Peccato, con questi infortuni abbiamo poca fortuna perchè sono tutti contusivi e non prevedibili, per qualche settimana non ci sarà. Ma tutti sono importanti. Richiamare Cavanda? Per me non c'è nulla di chiuso con lui, spero non manchi più di un mese Konko, da mercoledì valuteremo le sue condizioni e faremo le giuste valutazioni".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Feb 2013, 23:31
No cavanda è fuori rosa e li rimarrà se conosco lotito
in effetti ero un po' ironico  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Splash21 il 25 Feb 2013, 23:19
Guarda che prima avevi parlato di lesione al collaterale , quindi non conferma niente (a meno che non siano la stessa cosa , ma ne dubito)
Purtroppo per definizione la distorsione è una lesione delle strutture capsulo ligamentose dell'articolazione prodotta da una sollecitazione che tende a modificare i reciproci rapporti dei capi articolari. E' vero che per questo tipo di trauma sarebbe quasi sufficiente vedere il movimento del ginocchio per porre diagnosi, ma la conferma viene sempre data dalle indagini strumentali. Quindi dubito che il giornalista di mp, per quanto preparato, possa avere gli strumenti per fare diagnosi e addirittura stabilire la prognosi... Comunque, non credo l'abbia buttata tanto di fuori...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.304
Finalmente siamo tornati a vincere,abbiamo ben amministrato la partita contro una squadra modesta e secondo me siamo in ripresa.Un applauso a Radu e Lulic per i bellissimi gol,forza ragazzi avanti così!
p.s.ammazza che freddo stasera  :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898

Candreva 6
Dias 4
Radu 6,5
Lulic 6,5
Floccari 5
Hernanes 5,5
Pereirihna 6-
Bersani 5-
Berlusconi 6
Grillo 8
Monti 4,5
Ingroia 4
Giannino n.v.

Pektovic 6

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: viacolvento il 25 Feb 2013, 23:50
Te giuro il coro non l'ho sentito e non so nemmeno il contenuto.Io purtroppo non posso andare allo stadio quindi non so che dirti. Qualche licenza giovanile è consentita,tra l'altro Lotito è talmente vanitoso che non sopporterebbe essere ignorato. :D

Vcv, sai che io ero non un vostro estimatore.
Ma ho dovuto ammettere un clamoroso miglioramento. Sono tornato dopo anni in curva e mi sono anche risentito quasi a casa...

ieri purtroppo abbiamo ricominciato con le orrende abitudini...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: viacolvento il 25 Feb 2013, 23:50
gli hanno fatto un paio di coretti
poro lotito  :s
quello su balotelli l ho capito solo a metà. se lo sai me lo potresti scrivere in privato per favore? grazie  :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Freddo da paura ok, ma forse non eravamo nemmeno 10.000...terzi in classifica da soli, mah....

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Zeppelin il 26 Feb 2013, 09:41
Ma le pagelle di Lazio Pescara?

Candreva 6
Dias 4
Radu 6,5
Lulic 6,5
Floccari 5
Hernanes 5,5
Pereirihna 6-
Bersani 5-
Berlusconi 6
Grillo 8
Monti 4,5
Ingroia 4
Giannino n.v.

Pektovic 6
Dias 4 solo perché è scivolato, non esageriamo.
Berlusconi ha perso 7 milioni di elettori. Se non ci fosse stato grillo avrebbe ricevuto una sonora mazzata.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Dias 4 solo perché è scivolato, non esageriamo.
Berlusconi ha perso 7 milioni di elettori. Se non ci fosse stato grillo avrebbe ricevuto una sonora mazzata.
Prima della scivolata s'era fatto passare la palla sotto il piede. Dias non è + quello di una volta

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva