Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sapevo che gli hanno fatto giocare una partita sola da 1200 minuti. così da fare cv e poterlo vendere come giocatore giovine ma d'esperienza.
ammazza fa ride...e secondo te 1200 minuti in una stagione so tanti, vabbè....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Feb 2013, 14:37
ammazza fa ride...e secondo te 1200 minuti in una stagione so tanti, vabbè....

ma dove li prendi sti dati... davvero, vorrei capire da dove ti arrivano, perché io ne ho tutt'altri

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Come al solito i soliti piagnione, come se per 113 anni avessimo avuto a destra solo Djalma santos, ma tant'è, basta che attacchiamo gratuitamente il Presidente Lotito e Tare.

Secondo me ha buone basi, la scuola portoghese, almeno da un punto di vista tecnico, non è inferiore al quella italiana.

Limitatamente alla gara di ieri, anche tenedo conto dell'avversario, non mi è dispiaciuto: ha fatto il suo, si è proposto varie volte e, soprattutto, ha LOTTATO; è chiaro che va rivisto contro avversari piu' probanti, anche se secondo me in rosa si ritaglierà il suo spazio.

FORZA LAZIO
:since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2013, 13:48
era il Pescara. Sabato se gioca se lo magnano.

Da quel lato gioca un certo el shaarawi che s'è magnato mezzo barça...se in giornata, se magnerebbe pure tassotti dei bei tempi...
E su dai, ha giocato mezza partita e già è pippa perché non c'è cavanda ?
Ma poi cavanda fino a che non veniva messo fuoro rosa non era quella pippaccia che doveva gioca esterno perché il terzino non lo poteva fare?

Ma pace col cervello no ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574

continuavo a chiedermi a chi assomigliasse.
Poi una folgorazione  ;) dopo una notte insonne.
Fatte le debitissime distinzioni, ha le movenze, il passo, la corsa e una certa somiglianza con..............
Luis Figo.

ecco, l'ho detto. :pp

Nex1

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: asteN_A. il 26 Feb 2013, 20:00
Da quel lato gioca un certo el shaarawi che s'è magnato mezzo barça...se in giornata, se magnerebbe pure tassotti dei bei tempi...
E su dai, ha giocato mezza partita e già è pippa perché non c'è cavanda ?
Ma poi cavanda fino a che non veniva messo fuoro rosa non era quella pippaccia che doveva gioca esterno perché il terzino non lo poteva fare?

Ma pace col cervello no ?

Cavanda è molto più bravo a proporsi che a difendere.
E' tutto da verificare che Pereirihna sia più scarso di lui in difesa.
Ma un altro primavera da portare in prima squadra non c'è? A destra chi gioca?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 il 26 Feb 2013, 12:19
ma konko gioca in maniera tanto diversa rispetto a lui?
Konko non crossa quasi mai di prima, lui sì, il che già non mi spiace.

Poco giudicabile in fase difensiva, perché lunedì è stata una specie di allenamento sulla fase offensiva.

A Milano voglio lui.
Fotte un cazzo che Cavanda è più nel suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Adler Nest il 27 Feb 2013, 08:26
adesso lo dico:

continuavo a chiedermi a chi assomigliasse.
Poi una folgorazione  ;) dopo una notte insonne.
Fatte le debitissime distinzioni, ha le movenze, il passo, la corsa e una certa somiglianza con..............
Luis Figo.

ecco, l'ho detto. :pp

Mammagari  :=))

Però Figo me lo ricordo più punta esterna che uomo di fascia a tutto campo.
Poi sto ragazzetto, mi sembra essere molto meno tecnico ma molto più dinamico, sbaglio? ;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474

blow

*
Lazionetter
* 20.008
FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: volerevolare il 27 Feb 2013, 17:26
a me ricorda Belleri.

Peraltro "Manuel" è un nome molto più da portoghese che "Bruno"!

Ps. Admin, ti prego, correggi l'inguardabile errore di ortografia nel titolo, mi perseguita ogni volta che questo thread risale!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Secondo me e' un mix tra bonetto e giallombardo con una spruzzata di oscar lopez

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Pacco bollato, bollito, fatto finito.
Vi aspettero' nel topic di scuse che diventera' vomitevole e stucchevole.
Tutti maicon.....

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Adler Nest il 27 Feb 2013, 18:02
Quindi gia' etichettato come pippa.
Pacco bollato, bollito, fatto finito.
Vi aspettero' nel topic di scuse che diventera' vomitevole e stucchevole.
Tutti maicon.....
Pipparzughinha è stato detto?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: FedericaB il 27 Feb 2013, 17:30
Peraltro "Manuel" è un nome molto più da portoghese che "Bruno"!
Conosco almeno 3 portoghesi che si chiamano "Bruno".
È abbastanza diffuso, anche se concordo che nell'immaginario "Manuel" possa sembrare più portoghese.

Per tutti quelli che dicono che è un'ala e non un esterno di difesa, se proprio volete ignorare le dichiarazioni del diretto interessato che afferma di essere un esterno di difesa, vi ricordo che i nostri due esterni di difesa destri usati finora, Konko e Cavanda, non sono certo terzini adattati ad esterni ma esterni veri e propri.
Per non parlare di Scaloni, Lichtsteiner o Oddo nel passato più recente.
Ovvero tutta gente che poteva giocare pure a centrocampo.

In una sola uscita stagionale, col Pescara che non riusciva ad imbastire un'azione d'attacco manco sul 2-0, come avete fatto a giudicare la fase difensiva di Pereirinha al punto di dire che non può fare l'esterno di difesa?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Feb 2013, 14:55
http://www.transfermarkt.it/it/bruno-pereirinha/leistungsdaten/spieler_45889_2011.html

qui dice che ha giocato in totale 1200 minuti
Ha giocato 82 partite in 7 anni secondo il sito fichajes.com, includendo una fugacissima esperienza in Grecia in una squadra di mezza classifica ed alcune partite nella seconda squadra dello Sporting Lisboa in serie B.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: romolo il 28 Feb 2013, 10:22
Ha giocato 82 partite in 7 anni secondo il sito fichajes.com, includendo una fugacissima esperienza in Grecia in una squadra di mezza classifica ed alcune partite nella seconda squadra dello Sporting Lisboa in serie B.

Dati totalmente sballati.
In 7 anni ha giocato 176 gare ufficiali di club così composte:
-97 in liga portoghese
-12 in seconda divisione portoghese
-13 nel campionato greco
-3 in serie A
-13 in coppe nazionali
-38 in coppe europee

Contenuto sponsorizzato

Pinco

*
Lazionetter
* 132
L'ho detto pochi minuti prima della partita che era un azzardo assoluto schierarlo come terzino destro. Molti hanno risposto ridacchiando sulla utilità in questo caso di uno come Cavanda. E puntualmente, l'azzardo ha dato il suo esito prevedibile: uno che non è neanche un terzino e che in quel ruolo lo hai visto con il Pescara (ripeto il Pescara)  lo schieri al posto di Konko contro l'Inter. Sono ormai parecchie le partite nel corso delle quali sarebbero serviti Cavanda e Diakite, che sono tra l'altro gli unici due giovani della Lazio, insieme a Kozak: Diakite al posto di Dias in germania e al posto di Ciani contro il siena. Cavanda al posto di Konko oggi. Ma Petko non li ha potuti schierare perchè il nostro paròn si crede il Grande Moralizzatore del Calcio Italiano, e si permette di mettere fuori squadra chi non gli garba. Notare che Campagnaro è già dell'Inter e gioca tutte le domeniche con il Napoli in prima squadra. Con queste manie di grandezza schieriamo una squadra vecchia e stanca, ormai chiaramente sulle gambe. Grazie Lotito. E se permettete, Petkovic si sta pericolosamente ballardinizzando. E questo è un bruttissimo segnale

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
non mi pronuncio perchè lui non ha colpe se lo hanno comprato per farlo giocare in un ruolo non suo...bella lotì :x

Discussione precedente - Discussione successiva