Squalifica del campo in UEFA

Aperto da Lazio.net, 27 Feb 2013, 21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Senza insulti, senza flames.

Non ci obbligate a chiudere il forum, o a bruciare gli account.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
che la CN prenda posizione contro questi 200!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La CN tramite Diabolik ha preso posizione mi pare di capire
mi sa che chi deve prendere posizione è la Società

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
La diffida era nota, giovedì sera l'avviso ad evitare azioni compromettenti è stato letto almeno tre volte, i soliti geni che devono sfidare il mondo per dimostrare quanto sono duri e puri sono andati avanti per la loro strada incuranti delle conseguenze.
Chi ha un minimo di controllo su quella zona dello stadio, e non è nè la società Lazio nè le forze di polizia,  non ha interesse ad impedire queste manifestazioni (ed è mia opinione personale, non ho prove, che l'interesse invece sia far si che queste manifestazioni vengano evidenziate).

Le conseguenze erano anticipabili, si è scelto di andare avanti.
Ci prendiamo la squalifica e ce la teniamo, anche se il 99,5% degli spettatori e del resto della tifoseria non ha colpa.
Per me, ripeto per me, la società dovrebbe rinunciare anche all'appello.

La UEFA vuole dare una lezione esemplare (pensare che mandino un arbitro-killer per far fuori una società scomoda è puerile), gli è stata servita l'occasione su un piatto esemplare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Qualcuno deve sentirsi molto orgoglioso in questo momento
Io sono semplicemente molto arrabbiato.
Non dico altro... Penso al mio account
CIa' Pablo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La CN tramite Diabolik ha preso posizione mi pare di capire
mi sa che chi deve prendere posizione è la Società

vaz ti sembra una presa di posizione quella di diabolik?

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Trovo che la squalifica del campo, se è veramente per il braccio teso di 300 persone, sia esagerata e ingiusta.

Detto ciò, sapevamo di essere nell'occhio del ciclone, quindi sono stati degli ingenui quei 300 (per usare un eufemismo).

Spero innanzitutto che ci possano ridurre se non azzerare la squalifica e che dalla prossima partita si evitino PER SEMPRE certi atteggiamenti visto che prima o poi ci prenderanno di mira anche in Italia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Zoppo il 27 Feb 2013, 21:24

Che tra l'altro la posizione presa spiega anche da chi partirebbero questi cori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 875
Citazione di: The Referee il 27 Feb 2013, 21:21
La diffida era nota, giovedì sera l'avviso ad evitare azioni compromettenti è stato letto almeno tre volte, i soliti geni che devono sfidare il mondo per dimostrare quanto sono duri e puri sono andati avanti per la loro strada incuranti delle conseguenze.
Chi ha un minimo di controllo su quella zona dello stadio, e non è nè la società Lazio nè le forze di polizia,  non ha interesse ad impedire queste manifestazioni (ed è mia opinione personale, non ho prove, che l'interesse invece sia far si che queste manifestazioni vengano evidenziate).

Ci prendiamo la squalifica e ce la teniamo, anche se il 99,5% degli spettatori e del resto della tifoseria non ha colpa.

La UEFA vuole dare una lezione esemplare (pensare che mandino un arbitro-killer per far fuori una società scomoda è puerile), gli è stata servita l'occasione su un piatto esemplare.

A me hanno sempre insegnato che la responsabilità è individuale. Se passa quest'altro principio, non pensate che si rischino risse sanguinose sugli spalti dello stadio?

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: The Referee il 27 Feb 2013, 21:21

Condivido amaramente tutto, tranne — forse — la rinuncia all'appello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Zoppo il 27 Feb 2013, 21:24

il non aver stigmatizzato l'accaduto, aggiungendo inoltre frasi come "la Uefa che giustizia i cani è il nostro nemico"
è prendere posizione,no?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Ero in tevere e non mi sono reso conto di nulla, ma tanto in questo caso
anche un boato di fischi non sarebbe servito a nulla.

Due soli appunti se l'uefa ci avesse punito per i buu avrebbe straragione, ci punisce per altro
ovvero sia la dimostrazione di quanto la maggior parte della cn(volutamente minuscolo) sia di fasssista,
e secondo me che odio il fasssismo sbaglia

grazie, tante grazie a chi mette la sua identità (e nun ce metto nessun aggettivo per evitare ban)
davanti alla Lazio (chiaramente parlo dell'ambito stadio/tifo)
ma annatevene da n'altra parte a fare le vostre rimostrazioni di appartenenza,
che cazzo centra la Lazio c'ho passato 'na vita in CN (qui in maiscolo) e una vita nelle piazze a manifestare,
mai confuse le due cose, però sicuramente so' strano io

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
(speriamo il topic duri, sarebbe molto utile un po' di disciplina, altrimenti proprio noi non sapremmo dove dirle queste cose)

la posta in ballo è diversa da cinque anni fa (una Lazio finalmente fuori dal guado, che ha riconquistato molti) e la misura delle discussioni è colma: questo basta a far capire che non c'è margine.
una terza via fatta di cavilli e buon senso può essere utile per un ricorso a ridurre a una giornata, non a uscire dal problema. Il buon senso non serve più: o Lotito stronca i nemici della Lazio oppure è finita.

Quello che non ha mai avuto il coraggio di fare - anche per evitare ripercussioni- glielo offre l'Uefa come un motivo perfetto per muoversi: pizzicare le mele marce, daspo e denuncia, alla prima domenica che si torna all'olimpico.

Di fronte all'evidenza, di fronte al fatto che chi sbaglia paga, le voci di chi verrà a dirti "non lo dovevi fare, sò ragazzi, sono brava gente" sarà naturalmente in minoranza. Chi verrà beccato si sarà bevuto da solo.

A Lotito hanno dato un assist perfetto. Certo è una bella tranvata. Ma solo le tranvate fanno tirare fuori i muscoli.

di certo, noi dalla Lazio non schiodiamo. Abbiamo come attraversato il deserto di anni precari, non credo che ci faremo scoraggiare da questa decisione Uefa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
A questo punto inutile giocare l'Europa League. È chiaro che, per come stanno le cose, la Uefa non ci permetterebbe mai di vincerla. E i tre rigori contro di Moenchengladbach sono un messaggio eloquente. PS non credo affatto all'ingenuità o al gesto inconsapevole di qualche decerebrato. Non mi stupirei se Lotito fosse ricattato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
L'UEFA è delirante, perchè su di noi sta con il forcone mentre con altre realtà fa finta di nulla.
il discorso di Diabolik non mi è piaciuto per nulla, se non quando ha portato ad esempio il massacro dei cani in Ucraina, atrocità su cui la uefa ha fatto colpevolmente finta di nulla.

io spero che la UEFA, nel suo delirio, alzi il tiro e minacci l'intera federazione italiana che ne caso ci siano altri episodi di fascismo e/o razzismo escluda tutte le società italiane dalle coppe.
in questo caso sono sicuro che pure la magistratura e tuto il carrozzone delle istituzioni si muoverà per trovare una soluzione definitiva.

fino a che saranno cazzi solo della Lazio, abituaiamoci a queste ingiustizie.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
il non aver stigmatizzato l'accaduto, aggiungendo inoltre frasi come "la Uefa che giustizia i cani è il nostro nemico"
è prendere posizione,no?

Scusa vaz, magari non ho capito il sarcasmo...
Sono nero, e sentire diabolik mi ha rassegnato definitivamente.

Purtroppo penso di non riuscire a tenre un discorso mantenendo la calma...
Bravissimo V. parla anche per me. Io oggi rischio l'account...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fermo
sto solo dicendo che diabolik ha fornito delle "giustificazioni" in radio
questo, per me, è prendere posizione:
la curva (intesa come chi comanda) copre i palettari, del resto se ne sbatte
probabilmente è da quella stessa parte che arrivano i suddetti
è avvilente ma è così

perciò dico che è la Società che deve fare il passo, mostrare i muscoli come spiega meglio di me V.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Petko avrà capito come mai la Lazio non è considerata dai media, pur essendo terza in classifica. Altro che corsa per la champions. La Lazio con quella parte di tifoseria che si ritrova è attesa da un triste futuro. Ed io, giocatore della Lazio, posso impegnarmi in campo per poi vedere vanificati i miei sforzi da quegli individui? La Lazio purtroppo sarà sempre meno appetibile. Saranno felici quelli di là.  :x

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
(speriamo il topic duri, sarebbe molto utile un po' di disciplina, altrimenti proprio noi non sapremmo dove dirle queste cose)

la posta in ballo è diversa da cinque anni fa (una Lazio finalmente fuori dal guado, che ha riconquistato molti) e la misura delle discussioni è colma: questo basta a far capire che non c'è margine.
una terza via fatta di cavilli e buon senso può essere utile per un ricorso a ridurre a una giornata, non a uscire dal problema. Il buon senso non serve più: o Lotito stronca i nemici della Lazio oppure è finita.

Quello che non ha mai avuto il coraggio di fare - anche per evitare ripercussioni- glielo offre l'Uefa come un motivo perfetto per muoversi: pizzicare le mele marce, daspo e denuncia, alla prima domenica che si torna all'olimpico.Di fronte all'evidenza, di fronte al fatto che chi sbaglia paga, le voci di chi verrà a dirti "non lo dovevi fare, sò ragazzi, sono brava gente" sarà naturalmente in minoranza. Chi verrà beccato si sarà bevuto da solo.

A Lotito hanno dato un assist perfetto. Certo è una bella tranvata. Ma solo le tranvate fanno tirare fuori i muscoli.

di certo, noi dalla Lazio non schiodiamo. Abbiamo come attraversato il deserto di anni precari, non credo che ci faremo scoraggiare da questa decisione Uefa.

e come?
se lotito inizia una guerra senza un accordo con la UEFA, Lotito diventa carne da macello (cit.)
perchè poi succede che all'olimpico non fanno nulla, ma poi questi si scatenano in trasferta (dove non hai controllo) a forza di braccia tese e "uh uh" a rotta di collo e a quel punto hai perso la guerra

Discussione precedente - Discussione successiva