come superano il confine.....

Aperto da corebiancazzurro, 14 Ago 2010, 00:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
5 goal? Ne ha fatti così pochi adriano? nun ce credo!

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 14 Ago 2010, 04:17
Oddio, già in menopausa? Così giovane? Poverina!

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Sì vabbè ragazzi...però avvisate...a momenti me ribalto con tutta la sedia !!!

:D :D :D :D :D :D

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Roma, l'Europa vale un tesoro
Domani arriva il Panathinaikos. Approdare in finale della competizione porterebbe 14 milioni. Una serie di bonus a crescere possono dare alla società (in autofinanziamento) risorse per il prossimo mercato

ROMA, 24 febbraio - L'input della proprietà è arrivato in questi giorni a Trigoria. Andare avanti in Europa è di fondamentale importanza anche per l'economia della società. La nuova for mula della Coppa Uefa, ridenominata Euro pa League, regala premi in denaro, non solo prestigio. Per questo il supera mento del turno con i greci è considerato fondamentale. La vittoria dell'Europa League, tutto compreso, porta quattor dici milioni di euro, secondo uno studio fatto dai dirigenti della società giallorossa. Circa la metà sotto forma di premi dell'Uefa, l'altrà metà arriva durante il cammino sotto forma di diritti televisivi e incassi al botteghino. In palio, in questa competizione europea, ci sono 135 milioni, che i club parteci panti si suddividono in base ai risultati ottenuti.

QUANTO VALE - La Roma, arri vata a questo punto, ha già in cassato 1.620.000 euro, tra premi per la qua lificazione alla fase a gruppi e quelli per ogni vittoria e ogni pareggio. Altri 270.000 arriveranno in caso di qualificazione agli ot tavi di finale. I premi crescono per ogni su peramento del turno. Arrivare in finale vale due milioni, vincerla tre. Il totale dei premi accumulati dalla vincitrice sfiora i sei milioni di euro. Ma non è finita. L'Uefa ha desti nato altri cinquantaquattro milioni di euro ad una quota variabile, che sarà ridistribui ta in base alla visibilità delle squadre e al cammino fatto nell'Europa League. L'am montare è diviso per ogni singola nazione. La quota riservata all'Italia finora va divisa tra Roma e Juventus, le due squadre rima ste in gara.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Guido D'Ubaldo

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/99588/Roma,%20l'Europa%20vale%20un%20tesoro

Non erano qualificati manco per gli ottavi e già contavano i soldi derivanti dalla vittoria  :D

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: anderz il 14 Ago 2010, 13:17
ehm ehm
dal Tempo:
Cinque gol sul groppone e una mezza rissa nel finale con Loria e Mitroglou protagonisti:

coè, aspè, sto pippone j'è ritornato alla base?? hahahahaahahhh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Splash21 il 15 Ago 2010, 01:16
Non erano qualificati manco per gli ottavi e già contavano i soldi derivanti dalla vittoria  :D

che meraviglia :lol:

Questo fa il paio con il servizio dell'inviato di sky a Napoli che definiva l'Europa League un palcoscenico al di sotto del livello del napoli e buono giusto per fare qualche esperimento con le riserve.




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Il calcio d'agosto conta poco, molto poco...
Una sconfitta ci puo' stare, lo dicevo anche di Lazio-Racing...

Ma non questo tipo di sconfitte...
Questi sono segnali preoccupanti...
Una squadra che punta allo scudetto e alla Champion's non puo' prendere 5 pappe, nemmeno in amichevole estiva...

Se fossi riomista comincerie a farmi delle domande, del tipo

"Come mai continuiamo ad aggrapparci con le unghie e con i denti ad un attaccante che va per i 36 anni, considerando che dobbiamo giocare anche la Champions?"
"Perche' dicono che siamo piu' forti dello scorso anno se in difesa non abbiamo piu' Burdisso (quello bono), Motta e Tonetto e dobbiamo affidarci a Cassetti e Cicinho?"
"Perche' sono tutti convinti che l'attacco sia atomico, visto che non c'e' piu' Toni e al suo posto abbiamo preso uno che da circa 5 anni non riesce a scendere sotto i 100kg di peso e nelle ultime amichevoli abbiamo segnato praticamente sempre e solo su rigore?"
"Infine, perche' perdiamo, sia pure in amichevole, con il Grosseto e pigliamo 5 picchi dall'Olympiakos?"

Ma ringraziando Iddio e mia madre, non sono riomista :D
(tanto queste domande non se le fanno e non se le faranno mai  :lol: )

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Sirius il 15 Ago 2010, 14:04
Se fossi riomista comincerie a farmi delle domande


Adesso gli stai a chiede troppo!!! :twisted:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Sirius il 15 Ago 2010, 14:04
Il calcio d'agosto conta poco, molto poco...
Una sconfitta ci puo' stare, lo dicevo anche di Lazio-Racing...

Ma non questo tipo di sconfitte...
Questi sono segnali preoccupanti...
Una squadra che punta allo scudetto e alla Champion's non puo' prendere 5 pappe, nemmeno in amichevole estiva...

Se fossi riomista comincerie a farmi delle domande, del tipo

"Come mai continuiamo ad aggrapparci con le unghie e con i denti ad un attaccante che va per i 36 anni, considerando che dobbiamo giocare anche la Champions?"
"Perche' dicono che siamo piu' forti dello scorso anno se in difesa non abbiamo piu' Burdisso (quello bono), Motta e Tonetto e dobbiamo affidarci a Cassetti e Cicinho?"
"Perche' sono tutti convinti che l'attacco sia atomico, visto che non c'e' piu' Toni e al suo posto abbiamo preso uno che da circa 5 anni non riesce a scendere sotto i 100kg di peso e nelle ultime amichevoli abbiamo segnato praticamente sempre e solo su rigore?"
"Infine, perche' perdiamo, sia pure in amichevole, con il Grosseto e pigliamo 5 picchi dall'Olympiakos?"

Ma ringraziando Iddio e mia madre, non sono riomista :D
(tanto queste domande non se le fanno e non se le faranno mai  :lol: )

..non vorrei portà sfiga ma mi preoccupa il fatto che nel precampionato dell' 82-83 persero contro il Brunico per 3-0. Qualche vecchio ricorda?

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Questione di punti di vista ...

Sul sito del cds
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/08/13-124456/Olympiacos,+5-1+alla+Roma.+Gol+della+bandiera+di+Menez

Olympiacos, 5-1 alla Roma
Gol della bandiera di Menez

La squadra giallorossa travolta ad Atene in amichevole. Nella ripresa traverse di Adriano e Cassetti

ROMA, 13 agosto -  Una sconfitta pesante che preoccupa Claudio Ranieri in vista della prima gara ufficiale, la Supercoppa con l'Inter il 21 agosto a Milano. La Roma ha perso 5 a 1 l'amichevole con l'Olympiacos ad Atene, un ko arrivato soprattutto per gli errori commessi nel secondo tempo. In 33 minuti, con Doni in porta, sono arrivati quattro dei cinque gol dei greci, segnati soprattutto a causa delle distrazioni di Loria ed Antunes. Buone le prestazioni di Totti e Menez (autore dell'unica rete giallorossa della serata, per il provvisorio 1-1). Ranieri non aveva a disposizione Julio Sergio e Pizarro rimasti a Roma per problemi fisici. Positiva anche la risposta da parte di Adriano, apparso in crescita a livello atletico. La Roma però nelle ultime due amichevoli non ha convinto. Sarà forse perchè sono state giocate nel giro di tre giorni, compresi i trasferimenti (mercoledì a Grosseto, rientro nella notte, giovedì partenza per Atene e stasera l'amichevole). Acclamato Baptista, corteggiato proprio dall'Olympiacos, che però continua a non voler accettare il trasferimento.


Sul sito della Gazzetta

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/13-08-2010/roma-pianto-greco-71777053180.shtml

Roma, un pianto greco
....
La squadra di Ranieri perde 5-1 in casa dell'Olympiacos.

MILANO, 13 agosto 2010 - Non solo Trofeo Tim. Oggi sono scese in campo altre cinque squadre di serie A, tre delle quali impegnate in sfide internazionali. Ecco come è andata.


Momenti di tensione ad Atene. Nella foto Mexes. Fotopress

OLYMPIACOS-ROMA 5-1 — La Roma esce a pezzi dal campo dell'Olympiacos. Contro i greci finisce 5-1 (reti di Ibagaza, pari di Menez poi Dudu, Mitroglu, Feftatzidis e Soiledis) e a otto giorni dall'impegno di Supercoppa italiana contro l'Inter c'è poco da star tranquilli. I giallorossi sono apparsi stanchi, colpa anche delle nove amichevoli giocate in questo precampionato, e nervosi. Adriano è ancora indietro di preparazione e la difesa, nonostante i cambi in corsa, è decisamente insicura. Si salvano solo Menez, autore di una discreta prestazione al di là del gol, e Totti, che fa vedere qualche bella giocata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Palo il 15 Ago 2010, 20:45
Positiva anche la risposta da parte di Adriano, apparso in crescita a livello atletico.


Ma come fate a non capire?!? Parlavano delle sue performance a tavola.  :twisted:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Palo il 15 Ago 2010, 20:45
...........................................

Il trigoriere deve pompà, sennò vocalelli come lo paga il mutuo?

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 15 Ago 2010, 19:34
..non vorrei portà sfiga ma mi preoccupa il fatto che nel precampionato dell' 82-83 persero contro il Brunico per 3-0. Qualche vecchio ricorda?

Perdemmo con il Trento per due estati consecutive, 3 a zero e l'anno successivo 1 a zero.

Nell'estate del '83, con lo scudetto sul petto, perdemmo 5 a zero con il Grassophers e 3 a 2 con lo Young boys.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Gerrard il 16 Ago 2010, 14:27
Perdemmo con il Trento per due estati consecutive, 3 a zero e l'anno successivo 1 a zero.

Nell'estate del '83, con lo scudetto sul petto, perdemmo 5 a zero con il Grassophers e 3 a 2 con lo Young boys.
OT : una curiosità..ma che ce fai qui a lazionet? Masochismo o riomista atipico? Comunque benvenuto ;)

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
sta tentando di disintossicarsi...la vedo dura.

Comunque, benvenuto :)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.707
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 16 Ago 2010, 17:30
sta tentando di disintossicarsi...la vedo dura.

Comunque, benvenuto :)

Ha pure un giocatore del Liverpool come nick. No, dico, Liverpool...  :P

Questo ha coraggio, mi piace... benvenuto!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.707
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Ago 2010, 10:32
Non è coraggio.

Dici che nemmeno c'aveva pensato?  :lol:

Boh, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e dargli fiducia, tanto per cambiare....  :P

Discussione precedente - Discussione successiva