Milan-Lazio: commenti alla partita e piccolo sondaggio

Aperto da AquilaLidense, 02 Mar 2013, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

l'arbitro ha condizionato la partita?

si
146 (86.4%)
no
23 (13.6%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 04 Mar 2013, 22:25

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
I colpevoli di questa sconfitta non sono certamente da cercare in casa nostra. Subire un espulsione, che definire fantasiosa è poco, al 15' condiziona e non poco il match.
Sinceramente comincia ad andarmi di traverso anche l'umore schizzofrenico del forum, dove di giorno in giorno si passa da esaltati a inferociti, in alcune partite ci può stare, stasera no.
Ho letto che addirittura ci sono persone che se la prendono con petkovic, vorrei vedere cosa direbbero con risultato identico e onazi ederson e cavanda in campo.
È ora di remare tutti in una direzione, 2 punti su 33 si recuperano ma siamo i primi a doverci credere.

Così a mo' di riassunto
4ti ad un punto dal 3zo posto
Ottavi di europa league
Fibale di coppa italia
Ma che pretendete di piu?

FORZA LAZIO

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
comincia a serpeggiare in me un pizzico di delusione riguardo al tecnico .

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A reja lo avremmo impalato per molto meno...

P.S. sono un ultras di petkovic!!!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Sercio69 il 02 Mar 2013, 23:01
Lo meritano perché quelli a Siena non vanno a farsi prendere a pallonate in quel modo... Possono perdere la partita, ma sicuramente non passano i 10 minuti finali tra gli olè dei tifosi avversari. Ecco perché loro lo meritano e noi no.
le pallate "loro" le hanno prese da altre squadre
e hanno quasi sempre gli arbitri a favore.
non c'è storia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Chuppy il 02 Mar 2013, 22:59
no, sta mancando il mister

prima di tutto dovrebbe giocare chi e' piu' in foma, e soprattutto non giocare chi da troppo tempo non la struscia proprio.

Onazi in panchina non si comprende.

Hernanes in campo pure.

Ederson sembra essere nettamnte il piu' brillante, e se mai gli fai giocare tanti minuti, mai potra' reggere una partita intera

Mettere Lulic terzino destro sarebbe stato molto piu' sensato che far giocare Pererinha
sono d accordissimo il genio della panchina si sta dimostrando poco geniale ha messo pereirinha che come sospettavo ha fatto un macello in difesa invece di cana da subito , nn ha messo ederson  o kozak o saha all inizio del 2 tempo ma ha aspettato l 80  :o e peraltro questi giocatori mi sono sembrati molto brillanti a differenza dei titolari.
reja faceva tanto schifo eppure a questo punto la lazio aveva più punti di questo fenomeno..

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Non discuto su quanto già detto circa le deludenti partite precedenti della Lazio.
Ma stasera le discussioni tecniche non hanno molto senso, per me, dopo quelle decisioni arbitrali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: giggio il 02 Mar 2013, 23:13
no adesso quella più gettonata è genio della panchina

Veramente non se regolamo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non me la sento di incolpare Petko. In campionato stiamo facendo come con Reja e nelle coppe molto meglio. I limiti della rosa sono sempre gli stessi.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Meranetto il 02 Mar 2013, 23:23
Tengo al mio account. Saluti.

io no e cmq scrivere cio' che si pensa con educazione non si rischia niente

Addio.

Lazio.net

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: pantarei il 02 Mar 2013, 23:21
comincia a serpeggiare in me un pizzico di delusione riguardo al tecnico .

Aspetto la fine della stagione, al momento è stato spesso bravo e a volte pollo...  ma come prima stagione in Italia al momento è buona.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: marco87 il 02 Mar 2013, 23:23
  sono d accordissimo il genio della panchina si sta dimostrando poco geniale ha messo pereirinha che come sospettavo ha fatto un macello in difesa invece di cana da subito , nn ha messo ederson  o kozak o saha all inizio del 2 tempo ma ha aspettato l 80  :o e peraltro questi giocatori mi sono sembrati molto brillanti a differenza dei titolari.
reja faceva tanto schifo eppure a questo punto la lazio aveva più punti di questo fenomeno..

ma chi ca.zzo c'ha in panchina? ma l'hai vista la panchina del milan, tolto balotelli e quell'altro ex genoa che neanche erano stati convocati?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Sercio69 il 02 Mar 2013, 23:01
Lo meritano perché quelli a Siena non vanno a farsi prendere a pallonate in quel modo... Possono perdere la partita, ma sicuramente non passano i 10 minuti finali tra gli olè dei tifosi avversari. Ecco perché loro lo meritano e noi no.

E c'hai ragione pure te, lo meritano perchè loro l'hanno pure vinta la coppa dei campioni e, udite udite, pure una coppa intercontinentale....come si può non dargli il terzo posto di diritto. Ma le hai viste alcune partite giocate dal milan nel girone d'andata si? Ma che cosa cerchiamo di tirare fuori stasera? No perchè alcune argomentazioni sono puro cabarettismo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 02 Mar 2013, 22:59
Ci hanno sorpassato di un punto, non di 50.
E' tutto ancora possibile.
Bisogna che si ritrovi il coraggio e la sfrontatezza di inizio stagione.

Ecco. Tutto è ancora da giocare. Non ho mai pensato di arrivare al terzo posto senza dover lottare. Daje. Ma dire che stasera abbiamo perso per colpa dell'arbitro significa dare a giocatori e mister un alibi che davvero non meritano. Si mettessero al lavoro per recuperare.

Ps. Ho rivisto l'azione. Dopo tre minuti c'era un rigore solare sul faraone

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 02 Mar 2013, 23:27
Ecco. Tutto è ancora da giocare. Non ho mai pensato di arrivare al terzo posto senza dover lottare. Daje. Ma dire che stasera abbiamo perso per colpa dell'arbitro significa dare a giocatori e mister un alibi che davvero non meritano. Si mettessero al lavoro per recuperare.

Ralph pazzini poi tira...
Almeno che si è scoperto che esiste il rigore retroattivo come contro la juve di qualche anno fa...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Mar 2013, 22:59
Potrebbe giocare Onazi, e Petkovic lo tiene in naftalina dopo che quello ti ha vinto la Coppa d'Africa da titolare. Perchè?

Ederson è da 3 settimane che è in gruppo e Petkovic lo fa giocare al massimo l'ultimo quarto d'ora mentre Hernanes boccheggia. Perchè?

Floccari a me non sembra proprio il nulla assoluto e lo ha dimostrato, ancora che ce la prendiamo con Sergio? Basta co sta scusa dell'assenza di Klose

Il mister deve delle spiegazioni, il tempo delle esaltazioni per lui è finito. I suoi bonus se li è giocati.
pure io nn riesco a capire queste cose  :o  ederson stasera mi è sembrato un fenomeno un giocatore fortissimo e lo fa entrare ogni volta al 80? saha mi ha fatto una bella impressione mi piace  e pure lui lo mette sempre gli ultimi 10 minuti ,onazi pure mi sta impressionando ma nn lo fa giocare mai  mah.
invece di far riposare qualche giocatore che sarà molto stanco fa giocare sempre gli stessi che nn ce la fanno più.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Prendersela con l'allenatore, dopo una partita così e soprattutto durante una stagione così... Con voi in panca eravamo a +7 dalla juve.
Mannativelapija$#!$£¥*%$£<{!!!

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
io l'unica cosa che ho da dire sul Milan e':

corrono tantissimo, sono brillanti e reattivi.... DA TROPPO TEMPO.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Citazione di: ralphmalph il 02 Mar 2013, 23:27

Quindi, secondo te anche in 10 avremmo potuto vincere?.... la squadra senza klose e mauri, in 10 per 80 minuti poteva vincere?

Dobbiamo deciderci sul valore da dare alla nostra squdra......

Discussione precedente - Discussione successiva