questo anno e' finita prima.

Aperto da pantarei, 02 Mar 2013, 23:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2013, 00:48
intendevo non saper vedere che la lazio è sulle gambe perchè giocano sempre gli stessi...poi ovvio che ci spero essendo presente tutte le sante domeniche

a me non sembra che giochino sempre gli stessi.
Forse Gonzalez e Ledesma, così come Pirlo e Vidal, Inler e Cavani, Pizarro e Borja Valero, Lodi e Almiron.





bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
per via degli infortuni e della rosa ristretta giocano sempre gli stessi ogni tre giorni, pertanto siamo scoppiati, ma è normale

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 03 Mar 2013, 00:28
Ma un  Laziale puo aprire un topic del genere, quando ci sono 11 partite da giocare??? Stiamo stanchi, non facciamo punti, non siamo costanti ma cerchiamo di andare a vede il bicchiere mezzo pieno e non sempre mezzo vuoto. Ecchecazz.
Un po di ottimismo rega, mamma mia.
ma io vorrei essere ottimista ma se continueranno a giocare cosi come si fa ad esserlo?
è vero mancano 11 partite ma giocando cosi ne perderanno 10  :s  invece se si svegliassero potrebbero vincerle quasi tutte dipende da loro.

Property

Visitatore
Registrato
robylele:
il laziale è spesso tafazzista quando le cose vanno bene, figuriamoci quando vanno male.

Era un continuo: Cavanda,Pererinha, Lotito, bastava poco
se vai sui Forum è lo stesso. L'Udinese, Pererinha, Diakite, bastava poco, il gestore, Cavanda.

D'altra parte e' storia. Che garrido al posto di radu abbia contribuito a perdere la CL e' storia. Che le scelte su cavanda e diaki siano state suicide altrettanto. Pereirinha non e' giudicabile, certo l'abbiamo visto stasera che pronto subito non e'. Ederson avra' giocato se va bene 10 partite, fatico a considerarlo un giocatore della rosa al momento. Saha non ne sappiamo niente.
Si forse bastava poco per davvero, quei 2/3 punti l'anno scorso, la differenza reti due anni fa. Quest'anno forse e' ancora più' dura.

I risultati restano ottimi, ma che bastasse poco lo dicono i numeri. I "vari forum" avevano ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2013, 00:39
nessun gufo...essere tifosi non equivale ad essere ottusi

Dire di non essere ottusi cozza col distacco di 1 punto e 33 ancora in palio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2013, 01:11
Dire di non essere ottusi cozza col distacco di 1 punto e 33 ancora in palio.
e questo cozza con il dire si però siamo secondi, si però siamo terzi, si però il terzo posto è a un punto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Property il 03 Mar 2013, 01:11
robylele:
il laziale è spesso tafazzista quando le cose vanno bene, figuriamoci quando vanno male.

Era un continuo: Cavanda,Pererinha, Lotito, bastava poco
se vai sui Forum è lo stesso. L'Udinese, Pererinha, Diakite, bastava poco, il gestore, Cavanda.

D'altra parte e' storia. Che garrido al posto di radu abbia contribuito a perdere la CL e' storia. Che le scelte su cavanda e diaki siano state suicide altrettanto. Pereirinha non e' giudicabile, certo l'abbiamo visto stasera che pronto subito non e'. Ederson avra' giocato se va bene 10 partite, fatico a considerarlo un giocatore della rosa al momento. Saha non ne sappiamo niente.
Si forse bastava poco per davvero, quei 2/3 punti l'anno scorso, la differenza reti due anni fa. Quest'anno forse e' ancora più' dura.

I risultati restano ottimi, ma che bastasse poco lo dicono i numeri. I "vari forum" avevano ragione.

La Juventus a Gennaio non ha praticamente fatto mercato e ha quasi archiviato il campionato.
Il Napoli del grande mercato di Calaiò e Armero la stava e la è rimasto e forse rischia anche il secondo posto.
Il Milan si è obiettivamente rinforzato ma oggi ti ha battutto senza Balotelli e se calcolassimo solo le ultime 20 partite sarebbero davanti a tutti.
L'Inter del grande mercato di Kovacic, Kuzmanovic, Schelotto, Carrizo e Rocchi sta peggio di te.

Quindi dire "bastava poco" ormai è na lagna inutile e bisognerebbe aprirli sti occhi invece che affidarsi a leitmotiv stucchevoli. Poi se pensiamo davvero che Cavanda e Diakitè avrebbero fatto la differenza imho vediamo il calcio da una prospettiva poco serena.

La Lazio è questa e sarebbe questa anche se oggi Diakitè e Cavanda fossero in rosa e se a Gennaio si fosse acquistato Felipe Anderson. Bisogna lottare e basta, com'è giusto che sia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Diakitè e Cavanda non sono dei fenomeni ma il mister avrebbe avuto la possibilità di far ruotare la rosa e far rifiatare qualche titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2013, 01:14
e questo cozza con il dire si però siamo secondi, si però siamo terzi, si però il terzo posto è a un punto...

Vabbè sei liberissimo di occupare le tue domeniche in altra maniera se pensi che non ci sia più nulla da fare. Pensavi che avremmo preso il terzo posto con 4 giornate d'anticipo senza lottare? Sei un illuso se è cosi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2013, 01:21
Diakitè e Cavanda non sono dei fenomeni ma il mister avrebbe avuto la possibilità di far ruotare la rosa e far rifiatare qualche titolare

Beh certo...Diakitè e Cavanda sono talmente duttili che avrebbero potuto dare il cambio a qualsiasi calciatore dell'11 titolare...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Property il 03 Mar 2013, 01:11

D'altra parte e' storia.
Che le scelte su cavanda e diaki siano state suicide

questa è storia. Sì, la storia di Property..   :)


dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 01:25
questa è storia. Sì, la storia di Property..   :)

La cosa brutta è che quando non li cita (e lo fa nel 99% dei suoi post) io mi ritrovo pure a quotare quello che dice...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2013, 01:22
Vabbè sei liberissimo di occupare le tue domeniche in altra maniera se pensi che non ci sia più nulla da fare. Pensavi che avremmo preso il terzo posto con 4 giornate d'anticipo senza lottare? Sei un illuso se è cosi...
non so te, ma le mie domeniche le passo allo stadio con la lazio e anche qualche giovedì...ma solo un tifoso con il paraocchi non vede che dopo natale siamo con il fiato corto

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Ma dai su, qui c'è gente che potrebbe ma non gioca mai, manco col Pescara.
onazi ha vinto da titolare la coppa d'africa, ok non sarà questo grande torneo, ma non può giocare titolare neanche con gli ultimi in classifica?
qui stiamo giustificando la politica di reja dello scorso anno, mentre al friulano non gliela perdonavamo mai, boh, vabbe'.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2013, 01:28
non so te, ma le mie domeniche le passo allo stadio con la lazio e anche qualche giovedì...ma solo un tifoso con il paraocchi non vede che dopo natale siamo con il fiato corto

Avere il fiato corto non presuppone una disfatta come hai sentenziato te e qualche altro gufo. Non mi pare che qui nessuno stia dicendo che la Lazio stia esprimendo un gioco scintillante...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2013, 01:24
Beh certo...Diakitè e Cavanda sono talmente duttili che avrebbero potuto dare il cambio a qualsiasi calciatore dell'11 titolare...
no, ma ogni tanto potevano servire e lo ha dimostrato il mister con cavanda che non ha giocato poco fino allo stop della società

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2013, 01:28
non so te, ma le mie domeniche le passo allo stadio con la lazio e anche qualche giovedì...ma solo un tifoso con il paraocchi non vede che dopo natale siamo con il fiato corto

sei sicuro che qualcuno abbia scritto così? a me non pare. Pure dani2110 dice altro.

Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2013, 01:28
La cosa brutta è che quando non li cita (e lo fa nel 99% dei suoi post) io mi ritrovo pure a quotare quello che dice...

Avoja. Pure a me è capitato più di una volta.
Cavanda e Diakite (Cavanda e Diakite oh!  :o) lo fanno uscire di testa.   :)


carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: dani2110 il 03 Mar 2013, 01:30
Avere il fiato corto non presuppone una disfatta come hai sentenziato te e qualche altro gufo. Non mi pare che qui nessuno stia dicendo che la Lazio stia esprimendo un gioco scintillante...
mai gufato la lazio e mai parlato di disfatta, tanto che domenica sera sarò lì a tifare per la mia lazio senza il divano sotto il culo ed il telecomando in mano...

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: gesulio il 03 Mar 2013, 01:28
Ma dai su, qui c'è gente che potrebbe ma non gioca mai, manco col Pescara.
onazi ha vinto da titolare la coppa d'africa, ok non sarà questo grande torneo, ma non può giocare titolare neanche con gli ultimi in classifica?
qui stiamo giustificando la politica di reja dello scorso anno, mentre al friulano non gliela perdonavamo mai, boh, vabbe'.

Petko si è obiettivamente incartato sul turnover ultimamente. Dopo averlo gestito ottimamente durante il girone di andata.

Discussione precedente - Discussione successiva