robylele:
il laziale è spesso tafazzista quando le cose vanno bene, figuriamoci quando vanno male.
Era un continuo: Cavanda,Pererinha, Lotito, bastava poco
se vai sui Forum è lo stesso. L'Udinese, Pererinha, Diakite, bastava poco, il gestore, Cavanda.
D'altra parte e' storia. Che garrido al posto di radu abbia contribuito a perdere la CL e' storia. Che le scelte su cavanda e diaki siano state suicide altrettanto. Pereirinha non e' giudicabile, certo l'abbiamo visto stasera che pronto subito non e'. Ederson avra' giocato se va bene 10 partite, fatico a considerarlo un giocatore della rosa al momento. Saha non ne sappiamo niente.
Si forse bastava poco per davvero, quei 2/3 punti l'anno scorso, la differenza reti due anni fa. Quest'anno forse e' ancora più' dura.
I risultati restano ottimi, ma che bastasse poco lo dicono i numeri. I "vari forum" avevano ragione.