Dalle News: Campagna abbonamenti Lazio 2010/2011 (sslazio.it)

Aperto da Lazio.net, 02 Lug 2010, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: chiaralich il 17 Ago 2010, 11:34
è ma per me è dall'altra parte di roma  :( per questo preferisco fare le due cose separate anche se mi porta via piu tempo...

da via cavour a via calderini il 18 agosto ci metti 10 minuti....  ;)

emapir92

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 17 Ago 2010, 11:34
è ma per me è dall'altra parte di roma  :( per questo preferisco fare le due cose separate anche se mi porta via piu tempo...
ti porta via pure 15 euro in più però..
comunque il modulo non credo alle poste lo trovi..
puoi stamparlo qui http://www.sslazio.it/systemFiles/file/PDF/MODULO%20DI%20RICHIESTA%20DI%20ADESIONE%20%20%20%20%20%20MILLENOVECENTO.pdf

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
passato ieri a valmontone Lazio style 1900 pieno di gente tra compratori e attese abbonamento (ne stavano facendo 3 in quel momento).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io ho rinnovato ieri...dopo 5 anni lascio la nord per i distinti nord ovest...a via dei serpenti era il primo abbonamento per la lazio che facevano dall'inizio della campagna  :cry:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.397
Una domanda,ma c'è bisogno per forza della presenza fisica dell'aspirante abbonato oppure io con tutta la documentazione posso farlo anche a terzi?

emapir92

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 19 Ago 2010, 13:23
Una domanda,ma c'è bisogno per forza della presenza fisica dell'aspirante abbonato oppure io con tutta la documentazione posso farlo anche a terzi?
Ho visto padri farlo ai propri figli senza di loro, e anche zie farlo ai propri nipoti.
Non sò però se per i maggiorenni sia lo stesso.
Non credo che dovrebbero darti problemi..

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 19 Ago 2010, 13:23
da quanto so io puoi farlo ma devi avere oltre che le fotocopie dei loro documenti anche i documenti stessi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kingcross

*
Lazionetter
* 35
Rinnovato per l'ennesima volta, a via Calderini mancavano solo le rose di Jericho che rotolavano stile western.  :roll:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.397
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2010, 16:24
C'era gente in fila? Grazie  :)
C'era qualche persona (uno addirittura se ne è dovuto tornare a casa perchè aveva solo la patente come documento...) però non sono mancate le critiche a questa benedetta tessera del tifoso...parlare di fila però è esagerato...inoltre alcuni dovevano fare solamente il biglietto di domani sera...diciamo che ho concluso il tutto in una ventina di minuti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.205
Magari ci fosse la fila per fare gli abbonamenti!
Ad oggi, 6000 tessere vendute, ogni commento è superfluo...speriamo di arrivare a quota 10000...

emapir92

Visitatore
ma possibile che è praticamente un mese che siamo a 6000?
se sò fermati?
hanno chiuso per ferie i lazio style? ma che è successo? :roll:

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: bizio67 il 22 Ago 2010, 09:14
Magari ci fosse la fila per fare gli abbonamenti!
Ad oggi, 6000 tessere vendute, ogni commento è superfluo...speriamo di arrivare a quota 10000...

Guarda che non siamo a 6.000.... quella cifra è di ALMENO 20 giorni fa.

Siamo abbastanza vicini alle 10.000 tessere.

emapir92

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 22 Ago 2010, 11:17
Guarda che non siamo a 6.000.... quella cifra è di ALMENO 20 giorni fa.

Siamo abbastanza vicini alle 10.000 tessere.
tutti dicno che siamo a 6.000 , ma ormai è praticamente un mese infatti che siamo lì, mi pare strano.. dove hai letto 10.000?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva