news: corvino

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.825
è una bufala o che i rumors che indicano corvino a colloquio con il presidente per zarate?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
 :o :oMa dai, è una bufala. Non ci voglio nemmeno credere...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Adler Nest il 17 Ago 2010, 11:51
è una bufala o che i rumors che indicano corvino a colloquio con il presidente per zarate?

Certo, la fiorentina c'ha 30 milioni da spendere per Zarate. Come no... :roll:

Se sta a colloquio lo starà per Foggia.
Fonte di questi rumors?

syd

*
Lazionetter
* 381
spero sia una bufala, non ci posso credere... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ma 'ndo ce li ha, la fallenzia viola, i soldi per Zarate? (che, comunque, non sarebbero certo 30mln, cerchiamo di essere seri)

porgascogne

Visitatore
di sicuro, sarebbe più maurito che foggia l'optimum per loro, ora

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: sigurd il 17 Ago 2010, 12:01
ma 'ndo ce li ha, la fallenzia viola, i soldi per Zarate? (che, comunque, non sarebbero certo 30mln, cerchiamo di essere seri)

Perchè non ti risulta che abbia una clausula di rescissione? A me si, e mi pare proprio che sia fissata a 30 milioni.
La Lazio l'ha pagato una ventina lo scorso anno; Lotito quello che non mette un segno "meno" nel bilancio (e giustamente) manco se si tratta del'investimento Bonetto, pensi che lo darebbe via a prezzo di saldo?
Sarebbero 30 perchè la clausula è quella. Se non ci fosse la clausola ne chiederebbe minimo 40.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2010, 12:08
Perchè non ti risulta che abbia una clausula di rescissione? A me si, e mi pare proprio che sia fissata a 30 milioni.
La Lazio l'ha pagato una ventina lo scorso anno; Lotito quello che non mette un segno "meno" nel bilancio (e giustamente) manco se si tratta del'investimento Bonetto, pensi che lo darebbe via a prezzo di saldo?
Sarebbero 30 perchè la clausula è quella. Se non ci fosse la clausola ne chiederebbe minimo 40.

sicuro che la clausola sia 30? Io ricordavo di piu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poda_again

*
Lazionetter
* 775

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Russotto il 17 Ago 2010, 12:13
sicuro che la clausola sia 30? Io ricordavo di piu...

Mi pare che la clausola sia di 40 milioni.

La fonte è un sito sulla florentia. Non penso sia attendibile. E non penso che la mia società sia così stupida.

porgascogne

Visitatore
senza jo-jo jovetic (gennaio, se va bene...jankovic ha saltato 8 mesi e sta ancora in fisioterapia per la stessa cosa) e senza mutu (ottobre, fine ottobre), a loro zarate servirebbe come il pane

magari ci cascano con foggia

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
La fiorentina non ha i soldi neanche per un quarto di Zarate.

Spero comunque che l'incontro sia vero, e che si tratti di Foggia. E che vada a buon fine.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.121
si, se corvino e il presidente hanno una cifra intorno ai 35 mln
po pure esse

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Calcolando che Eder è ormai del Brescia, sarebbe un'ottima cosa sbarazzarsi di Foggia, vero?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Emanuele il 17 Ago 2010, 12:23
Spero comunque che l'incontro sia vero, e che si tratti di Foggia. E che vada a buon fine.

skizzo87

Visitatore
Sicuramente nel pacchetto offensivo i giocatori in vendita non sono ne Floccari ne Zarate, percio' sicuramente staranno parlando di Rocchi o Foggia... o anche di Ledesma, in caso vogliano spostare Montolivo o D'Agostino dietro le punte, come sembra.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
lotito non venderebbe zarate nemmeno per 40ml€. se stanno a colloquio è per foggio o ledesma ma poi sta fiore spende 30 per zarate e non 15 per giuseppe rossi io dico che si rin[...]scono tutti ma non così.
è la solità caxxata.
il caso zarate non esite. c'è stato questo qui pro quo è stato risolto (parole di reja e sorrisi di zarate in panchina) il caso è rientrato fine.
però come ben sapete fa più notizia il titolo zarate sotto stress che zarate felice come una pasqua.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2010, 12:24
Calcolando che Eder è ormai del Brescia, sarebbe un'ottima cosa sbarazzarsi di Foggia, vero?

si, mitico, senza dubbio

foggia ha reso solo quando impiegato in un 442
col 352, col 433, col 4312 ha giocato poco e malino
(con qualce sprazzo, il giocatore c'é, non si discute la sua classe)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.121

a cosa ci servono giocatori così se usiamo moduli a loro non congeniali
3-5-2
4-3-1-2

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Al di là del fatto che Foggia non può giocare né in un 3-5-2, né in un 4-3-1-2, ma solo eventualmente in un 3-4-3 o in un 4-3-3 (che dubito faremo, così come escludo a priori il 4-4-2 dove giocherebbe nel suo ruolo più congeniale), Pasquale con tutto l'affetto ha dimostrato di essere un giocatore non all'altezza. Lo abbiamo aspettato abbastanza, le qualità le ha, ma nel calcio non bastano. Monetizzare e prendere un giocatore più funzionale.

Discussione precedente - Discussione successiva