Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: daniele306 il 14 Feb 2013, 18:15
Non posso crederci: 35 pagine di topic su CAVANDA!

pensavo la stessa cosa :roll:
ma quando sono partiti Nesta, Nedved ecc. ecc. quante ne abbiamo scritte ??

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: daniela il 14 Feb 2013, 19:05
pensavo la stessa cosa :roll:
ma quando sono partiti Nesta, Nedved ecc. ecc. quante ne abbiamo scritte ??

Me sa che in quel periodo eravamo tutti troppo impegnati a contà i trofei vinti...  :poof:

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
A sto punto ridiventa d'attualita' sto topic, probabilmente non possiamo permetterci di tenere Cavanda fuori visto quello che sta succedendo (caso konko-tifosi andati a Siena che e' scoppiato a fine partita..)...vediamo Petkovic chi mette sulla fascia destra se deve sostituire lo stesso Konko, cosa si inventera'?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non capisco perche' con Konko scoppiato Cavanda non gioca.
E'assurdo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sembra che savini avesse un incontro con la Lazio e non si è presentato dandosi oer due giorni e dicendo alla fine che il giocatore voleva andare in premier

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Potremmo provare Pollace tanto il valore è quello.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 04 Mar 2013, 08:57
Potremmo provare Pollace tanto il valore è quello.
no per me cavanda è bravo ma è chiaro che in questa storia la società ha poche colpe

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mar 2013, 08:55
Sembra che savini avesse un incontro con la Lazio e non si è presentato dandosi oer due giorni e dicendo alla fine che il giocatore voleva andare in premier

No, che dici, è colpa der gestore...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mar 2013, 09:01
no per me cavanda è bravo ma è chiaro che in questa storia la società ha poche colpe

Quoto Fabrizio , e le parole dette da Tare sabato sera dopo la partita ci devono far capèire che noi non sappiamo nulla di quello che è successo.

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mar 2013, 08:55

Bene.
Si poteva squagliare nell'acido lui e Luis Pedro e prendere un cazzo di terzino a gennaio, visto che nel frattempo avevamo ceduto anche Scaloni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 04 Mar 2013, 10:10
Bene.
Si poteva squagliare nell'acido lui e Luis Pedro e prendere un cazzo di terzino a gennaio, visto che nel frattempo avevamo ceduto anche Scaloni.

eccone un altro.

Pereirinha è stato preso.
Puo' non piacere , ma c'è lui.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 04 Mar 2013, 10:02
Quoto Fabrizio , e le parole dette da Tare sabato sera dopo la partita ci devono far capèire che noi non sappiamo nulla di quello che è successo.
guarda io cavanda l ho seguito molto anche in primavera, perché lui giocava in primavera con un mio cugino...quindi quei ragazzi ( mendicino luciani tuaia faraoni cavanda kozak cinelli ricci e altri) li conosco molto bene, perché andavo a vedere tutte le partite sia a formello che a bracciano ( giocavano qui un periodo)...
Allora Cavanda è un giocatore che da un punto di vista caratteriale è molto particolare infatti Sesena lo mise più volte in punizione, quindi non faccio molta fatica a pensare che sia successo qualcosa...anzi vi dico conosco motli di questi ragazzi tutti molto bravi, cavanda se la sentiva già molto calla

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pereirinha credo sia un esterno di centrocampo.
sia che si giochi a 4 , sia che si giochi a 3 dietro.
poi se imparera' a difendere, potrebbe diventare un terzino, adesso non mi sembra lo sia .

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 04 Mar 2013, 10:18
eccone un altro.

Pereirinha è stato preso.
Puo' non piacere , ma c'è lui.

Eccone un altro lo dici, appunto a un altro. Tanto pe' comincia'.
Pereirinha non è un terzino da difesa a 4. Mi pare abbastanza evidente.
E se lo è non è all'altezza.
Essere costretti a giocare con gente fuori ruolo perchè, per quanto scarsa, l'alternativa al titolare che hai non la fai giocare di proposito è roba da psichiatria.
Ma d'altronde noi abbiamo perso Pandev a parametro zero per motivi  non troppo lontani dalle ragioni di questo nonsense.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 04 Mar 2013, 10:23
Essere costretti a giocare con gente fuori ruolo perchè, per quanto scarsa, l'alternativa al titolare che hai non la fai giocare di proposito è roba da psichiatria.
Ma d'altronde noi abbiamo perso Pandev a parametro zero per motivi  non troppo lontani dalle ragioni di questo nonsense.
tu in 45 minuti hai già capito che non è all'altezza...ammazza beato te, manda na mail a Tare consigliandoci alcunio giocatori allora se con 45 minuti capisci già tutto

est1900

Visitatore
Sì, quello che ho visto mi ha fatto capire che non ha i movimenti da terzino. Mi sono fatto quest'idea, si può?
O devo chiedere a te e a "quell'altro" l'ok?

Property

Visitatore
Citazione di: est1900 il 04 Mar 2013, 10:23
diciamo che pereirinha non è giudicabile al momento.
a occhio sembra molto più un esterno di centrocampo che un terzino, questo è sembrato guardandolo nelle poche gare in cui è entrato in campo.
magari con un pò di adattamento ci può giocare meglio lì'. Il problema è lo stesso però, tempo non ne abbiamo. Giochiamo sempre e mancano 11 gare alla fine.
Dire che servisse qualcuno di più pronto non credo sia un'eresia.
senza nulla togliere a questo ragazzo che è ancora tutto da valutare.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Mar 2013, 09:57
No, che dici, è colpa der gestore...

Forza Lazio
Se come sembra il desiderio di Cavanda è quello di giocare in Premier, è di tutta evidenza che per lui è più facile raggiungere il suo scopo da svincolato. Secondo me è per questo motivo che rifiuta qualsiasi trattativa, dimostrando di fregarsene della Lazio e dei suoi tifosi. In caso contrario avrebbe rinnovato e poi chiesto di essere ceduto, consentendo alla Lazio di recuperare qualcosa ( ammesso che ci sia qualcuno disposto a sborsare per il suo cartellino).
In conclusione per me non dobbiamo avere rimpianti se perderemo ( ormai è sicuro ) un calciatore che è si un elemento abbastanza valido, ma non è certamente un top player. Calciatori come Cavanda se ne trovano molti anche in serie B, dove peraltro Cavanda ha militato come riserva con Torino e Bari.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 04 Mar 2013, 10:28
Sì, quello che ho visto mi ha fatto capire che non ha i movimenti da terzino. Mi sono fatto quest'idea, si può?
O devo chiedere a te e a "quell'altro" l'ok?
no bisognerebbe aspettare semplice...aspettare qualche partita come abbiamo aspettato per cavanda bollato come segna o aspettato per lulic bollato come sega anche lui..invece qui dopo 45' se boccia un giocatore...
Radu i movimenti sabato sera ce li aveva?e Lulic?e Hernanes? Ledesma?
che famo bocciamo pure loro?

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Inutili tutte queste pagine su Cavanda, qui il punto non è quanto è forte o meno e nessuno è così pazzo da pensare che con Cavanda avremmo vinto a Milano ma il signor Lotito sta creando un danno alla Lazio e lo dico da azionista dato che anche se poco anche io sono azionista nella società.
Ci sono dei giocatori stipendiati regolarmente che non vengono utilizzati obbligando il mister a schierare sempre gli stessi giocatori e svalutando i giocatori fuori rosa.
Diakite e Cavanda non mi pare abbiano avuto comportamenti disciplinari tali da essere esclusi dal gruppo e come valore sono sicuramente al livello dei loro compagni di reparto quindi vanno utilizzati perchè stipendiati fino all'ultimo giorno di contratto.
Sorvolo su Foggia e Zarate anche se sul primo non ho ben capito perchè è stato messo fuori rosa, non mi sembra un fuoriclasse ma non è mai stato manco una pippa assurda, il senso di prendere Pereirinha come esterno di centrocampo o Saha come attaccante quando hai Zarate che senso ha?
Zarate ad esempio ha le sue colpe assolutamente ma andava sfruttato fino all'ultimo giorno di contratto il fatto di mettere fuori rosa i giocatori che non vogliono rinnovare è una follia e ripeto crea un danno alla società.

Discussione precedente - Discussione successiva