Inutili tutte queste pagine su Cavanda, qui il punto non è quanto è forte o meno e nessuno è così pazzo da pensare che con Cavanda avremmo vinto a Milano ma il signor Lotito sta creando un danno alla Lazio e lo dico da azionista dato che anche se poco anche io sono azionista nella società.
Ci sono dei giocatori stipendiati regolarmente che non vengono utilizzati obbligando il mister a schierare sempre gli stessi giocatori e svalutando i giocatori fuori rosa.
Diakite e Cavanda non mi pare abbiano avuto comportamenti disciplinari tali da essere esclusi dal gruppo e come valore sono sicuramente al livello dei loro compagni di reparto quindi vanno utilizzati perchè stipendiati fino all'ultimo giorno di contratto.
Sorvolo su Foggia e Zarate anche se sul primo non ho ben capito perchè è stato messo fuori rosa, non mi sembra un fuoriclasse ma non è mai stato manco una pippa assurda, il senso di prendere Pereirinha come esterno di centrocampo o Saha come attaccante quando hai Zarate che senso ha?
Zarate ad esempio ha le sue colpe assolutamente ma andava sfruttato fino all'ultimo giorno di contratto il fatto di mettere fuori rosa i giocatori che non vogliono rinnovare è una follia e ripeto crea un danno alla società.