news: corvino

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2010, 14:33
Filastrocca? perchè non è vero che li pagavamo per non giocare?
Zarate è un campione, l'unico della Lazio prima dell'arrivo di Hernanes.
Se l'anno scorso la Lazio è andata male non è certo colpa sua, ma del non mercato della società...

Non ci dimentichiamo dell' allenatore....che con il suo comportamento non ha fatto altro che acuire i problemi di spogliatoio creando malumori.
Anche con quei giocatori non valevi quella classifica.
Ma se hai il manico che non usa psicologia e gestisce da schifo un gruppo che di problemi già ne aveva a bizzeffe, allora il rischio di retrocedere non era più un incubo ma realtà.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.422
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2010, 14:33
Filastrocca? perchè non è vero che li pagavamo per non giocare?
Zarate è un campione, l'unico della Lazio prima dell'arrivo di Hernanes.
Se l'anno scorso la Lazio è andata male non è certo colpa sua, ma del non mercato della società...

Guardate...di fare la solita polemica quando si parla di Zarate non ne ho proprio voglia.
La mia era una risposta a chi pensa che ci sia una guerra personale tra Reja e Zarate; cosa alla quale non credo minimamente.
Sul fallimento della scorsa stagione le ragioni sono molteplici e meriterebbero topic a parte.
In assoluto, comunque, credo che in un gruppo, in una squadra ci siano delle regole che devono valere per tutti. E il rispetto, soprattutto, sia fondamentale.
Continuare a dare addosso a Reja per una situazione che non si conosce nel dettaglio ma che, presumibilmente, ha visto un errore da parte del giocatore non mi sembra giusto. E' sovvertire quelle regole alle quali facevo riferimento.
Se Zarate ha sbagliato è giusto che paghi; dovesse anche significare il suo stare in panchina.
La Lazio viene prima di qualunque giocatore; si pensi sempre al suo bene e non a quello dell'idolo di turno.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2010, 14:39
Ma ha anche previsto che Pandev e Ledesma non venissero sostituiti, cosi come Rozenhal e De Silvestri.
Se ad una squadra che arriva nona togli 3 titolari ed una ottima riserva ecco che la frittata è fatta...

Secondo te il mercato della Lazio l'anno scorso è stato all'altezza?

No, alla luce dei risultati. Ma chiamarlo non mercato quando 20 milioni sono stati spesi proprio per portare Zarate a Roma, è una contraddizione.
La coperta è corta, se spendi da una parte non spendi dall'altra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Indignato74 il 17 Ago 2010, 14:41
Non ci dimentichiamo dell' allenatore....che con il suo comportamento non ha fatto altro che acuire i problemi di spogliatoio creando malumori.
Anche con quei giocatori non valevi quella classifica.
Ma se hai il manico che non usa psicologia e gestisce da schifo un gruppo che di problemi già ne aveva a bizzeffe, allora il rischio di retrocedere non era più un incubo ma realtà.

L'allenatore è stato complice, ma non attore principale del disastro della passata stagione, perchè ha avallato in silenzio tutte le scelte societarie.
La rosa della Lazio è stata molto sopravvalutata, ed anche su questo forum quando si diceva che la squadra era scarsa uscivano sempre fuori i GENI che postavano le coppe.
Tra i titolari c'erano: Siviglia, Cribari, Firmani, Baronio, Dabo, spesso ha giocato Del Nero.
Secondo me la lotta per la salvezza era l'unico obiettivo di quella Lazio, lo scrissi su altri forum, ad inizio settembre....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Jeffry il 17 Ago 2010, 14:44
Guardate...di fare la solita polemica quando si parla di Zarate non ne ho proprio voglia.
La mia era una risposta a chi pensa che ci sia una guerra personale tra Reja e Zarate; cosa alla quale non credo minimamente.
Sul fallimento della scorsa stagione le ragioni sono molteplici e meriterebbero topic a parte.
In assoluto, comunque, credo che in un gruppo, in una squadra ci siano delle regole che devono valere per tutti. E il rispetto, soprattutto, sia fondamentale.
Continuare a dare addosso a Reja per una situazione che non si conosce nel dettaglio ma che, presumibilmente, ha visto un errore da parte del giocatore non mi sembra giusto. E' sovvertire quelle regole alle quali facevo riferimento.
Se Zarate ha sbagliato è giusto che paghi; dovesse anche significare il suo stare in panchina.
La Lazio viene prima di qualunque giocatore; si pensi sempre al suo bene e non a quello dell'idolo di turno.

la lazio viene prima di tutto quindi se non fai giocare il giocatore piu' forte che si ha in squadra si fa automaticamente il male della LAzio

FORZA LAZIO

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.826
logica perversa e tafazziana.
infatti siamo andati dritti in b causa l'arteriosclerosi del nostro (?) allenatore.
Per piacere.
Tutti siamo qui a tranciare giudizi tecnico-tattici; in questo si sta trasformando il tifoso della Lazio.
Per piacere.
Facciamo i tifosi.
Ci penserà l'allenatore a mettere in campo chi è meglio per la Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2010, 14:45
No, alla luce dei risultati. Ma chiamarlo non mercato quando 20 milioni sono stati spesi proprio per portare Zarate a Roma, è una contraddizione.
La coperta è corta, se spendi da una parte non spendi dall'altra.

Ma se la coperta è corta basta dirlo.
Ricordo interviste in cui Lotito affermava esattamente il contrario.
Zarate dal punto di vista tecnico non è un acquisto della passata stagione, lo è dal punto di vista patrimoniale, però purtroppo in campo non ci vanno i bilanci.
Dal punto di vista tecnico, ossia del potenziamento della rosa, l'anno scorso a fronte di 4 partenze (e magari Pandev e Ledesma fossero partiti) ci sono stati gli innesti di Eliseu e Cruz.
Per valutare quel mercato come insufficiente e pericoloso non c'era bisogno di trovarsi con un piede in serie B.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: Adler Nest il 17 Ago 2010, 14:49
adesso la colpa è di reja.
infatti siamo andati dritti in b causa l'arteriosclerosi del nostro (?) allenatore.
Per piacere.
Tutti siamo qui a tranciare giudizi tecnico-tattici; in questo si sta trasformando il tifoso della Lazio.
Per piacere.
Facciamo i tifosi.

Guarda che se ti riferivi a me hai sbagliato obiettivo.
Io parlavo di Ballardini, non di Reja.

E poi...non mi piace chi vuol mettere a tacere un dialogo.
Il topic non è quello adatto e non vado oltre ma il dialogo è il sale della vita.
Saremo pure semplici tifosi ma il diritto di confrontarci non ce lo deve togliere nessuno.
In amicizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: richard il 17 Ago 2010, 14:39
jovetic in confronto a zarate è una mezza sega. anzi mi sa che non arriviamo manco a metà

io valuto i giocatori non come figurine ma per quello che dimostrano sul campo, al momento Jovetic lo scorso anno ha dimostrato molto più di zarate di saper stare in panchina e quando è entrato più volte è stato decisivo facendo diversi gol.
Che sia una mezza sega mi sembra eccessivo, stavi a scherzà pomà?  :D

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

L'unica colpa di reja è di essere schietto e non ipocrita in un mondo in cui l'ipocrisia regna sovrana.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Per piacere.
Per piacere.
Facciamo i tifosi.

Nessuno sta mettendo in discussione il fatto che Reja sia stato determinante nella salvezza della Lazio.
E' onesto, e lo sarebbe anche da parte tua, ammettere che Reja, già dalla prima intervista rilasciata da allenatore della Lazio, ha dimostrato di non amare, ed uso un eufemismo, Zarate.
Zarate è un patrimonio della Lazio, è di gran lunga il calciatore più forte che abbiamo, se Reja lo farà spegnere definitivamente e andare via non avrà fatto il bene della Lazio, e purtroppo ad oggi la strada sembra questa.

porgascogne

Visitatore
a prescindere dai ruoli differenti, jo-jo è un grandissimo
ed è regolare, peraltro

in 3 anni di A (vabbè, 2 + 1 che il primo è stato una comparsa) ha avuto delle medie voto altissime

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2010, 14:52
Zarate dal punto di vista tecnico non è un acquisto della passata stagione, lo è dal punto di vista patrimoniale, 

Basta quello.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Eagles77 il 17 Ago 2010, 14:55
io valuto i giocatori non come figurine ma per quello che dimostrano sul campo, al momento Jovetic lo scorso anno ha dimostrato molto più di zarate di saper stare in panchina e quando è entrato più volte è stato decisivo facendo diversi gol.
Che sia una mezza sega mi sembra eccessivo, stavi a scherzà pomà?  :D

zarate senza mal di pancia è mooolto più forte di jovetic (che non mi piace per niente). jovetic è una specie di moviola di zarate.
poi, ovvio, se guardi la scorsa stagione pure vignaroli sembra più forte di zarate

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2010, 14:58
Basta quello.

Iker, quota tutto e rispondi su tutto...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tutto questo per una partita saltata per punizione? Ma voi che avreste fatto se un vostro calciatore vi manda a quel paese davanti a tutti? Reja ha fatto giocare Zarate più di tutti quest'estate, nonostante dicesse che doveva giocare in un tridente o con dietro un trequartista, come fate a dire che per una punizione, a mio parere giusta, lo vuole mandar via?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: porgascogne il 17 Ago 2010, 14:58
a prescindere dai ruoli differenti, jo-jo è un grandissimo
ed è regolare, peraltro

in 3 anni di A (vabbè, 2 + 1 che il primo è stato una comparsa) ha avuto delle medie voto altissime

Jovetic sono due anni che sta in Italia (estate 2008).
Quello della comparsa è stato il primo; quello buono, l'unico, è stato quello appena concluso.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.214
Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.214
Citazione di: erlaziale il 17 Ago 2010, 15:03
In questo momento vorrei che rilasciasse un'intervisto Maurito. In cui smentisce questi pseudogiornalisti.

porgascogne

Visitatore
cambia poco, seppure gli abbia messo un anno in più
altra categoria, più completo

Discussione precedente - Discussione successiva