Caro Christian

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
l'offerta (presunta) della rubentus che in ogni caso pare andare verso jonas, era di 5,5 milioni: i soldi presi dal liverpool per un boscaiolo di nome poulsen, che Imho, a Ledesma non gli può nemmeno pulire gli scarpini.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

tieni duro, usque ad finem, fino all'ultimo centesimo, senza paura.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Adler Nest il 17 Ago 2010, 16:40
l'offerta (presunta) della rubentus che in ogni caso pare andare verso jonas, era di 5,5 milioni: i soldi presi dal liverpool per un boscaiolo di nome poulsen, che Imho, a Ledesma non gli può nemmeno pulire gli scarpini.

Il boscaiolo ha fatto negli ultimi anni Sevilla-Juventus-Liverpool.
Io non ho ancora capito qual'è il mercato di Ledesma. E' fenomenale ma nessuno offre un penny da due anni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2010, 16:49
Il boscaiolo ha fatto negli ultimi anni Sevilla-Juventus-Liverpool.
Io non ho ancora capito qual'è il mercato di Ledesma. E' fenomenale ma nessuno offre un penny da due anni.

Quindi se non ha mercato Ledesma, figurati il resto del nostro centrocampo, Hernanes a parte. Un motivo di vanto, un motivo di orgoglio, una base di partenza solida per far partire la nostra fantasia ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 17 Ago 2010, 17:01
Quindi se non ha mercato Ledesma, figurati il resto del nostro centrocampo, Hernanes a parte. Un motivo di vanto, un motivo di orgoglio, una base di partenza solida per far partire la nostra fantasia ...

Ledesma la scorsa estate era sul mercato. Con tanto di cartellino con il prezzo appiccicato in fronte.
Offerte pervenute: nessuna.
La base solida da cui ripartire è la sua cessione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2010, 17:14
Ledesma la scorsa estate era sul mercato. Con tanto di cartellino con il prezzo appiccicato in fronte.
Offerte pervenute: nessuna.
La base solida da cui ripartire è la sua cessione.
Iker, contraddizione in termini.
problemino:
se ledesma l'anno scorso non aveva mercato e nessuno lo voleva (sta pippa invereconda.....), come fa ad averne ora visto che sia avvia allo svincolo?
perchè affannarsi a venderlo visto che nessuno lvuole anche quest'anno sta riserva di baronio?
perchè non puntare tutto su firmani al posto di er lumaca?
perchè non dire a reja che la smettesse di rompere le palle con sto manovale del calcio e puntasse tutto sul gerrard de noiartri.....

io spero veramente che rinnovi visto che in giro c'è molto, ma molto di peggio a molto, ma molto di più.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Adler Nest il 17 Ago 2010, 17:33
problemino:
se ledesma l'anno scorso non aveva mercato e nessuno lo voleva (sta pippa invereconda.....), come fa ad averne ora visto che sia avvia allo svincolo?
perchè affannarsi a venderlo visto che nessuno lvuole anche quest'anno sta riserva di baronio?
perchè non dire a reja che la smettesse di rompere le palle con sto manovale del calcio e puntasse tutto sul gerrard de noiartri.....

io spero veramente che rinnovi visto che in giro c'è molto, ma molto di peggio a molto, ma molto di più.

E invece, a quanto pare, dopo l'incasso (rateizzato, secondo le opportune e necessarie precisazioni in CS) di Kolarov e dopo l'operaizoen di Hernanes, che ci proietta di per sè (non si capisce perché, ma per l'entusiasmo della provvidenza non ci sono limiti) nell'olimpo del calcio italiano e in prospettiva europeo,
la società è andata dal patagonia con un'offerta minore rispetto a quella dello scorso anno. Ma non ci sono problemi: mancano
soltanto 13 giorni alla fine del calciomercato; c'è tempo.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
problemino:

Nessuno pensa che Ledesma sia un pippone.Ma lui e il suo fido consigliere hanno iniziato una tiritera infinita veramente scassazibidei,come fa risaltare la maggioranza degli intervenuti,ad eccezione tua,ovviamente.
Citazione di: fish_mark il 17 Ago 2010, 17:45
E invece, a quanto pare, dopo l'incasso (rateizzato, secondo le opportune e necessarie precisazioni in CS) di Kolarov e dopo l'operaizoen di Hernanes, che ci proietta di per sè (non si capisce perché, ma per l'entusiasmo della provvidenza non ci sono limiti) nell'olimpo del calcio italiano e in prospettiva europeo,
la società è andata dal patagonia con un'offerta minore rispetto a quella dello scorso anno. Ma non ci sono problemi: mancano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: SemperLazio il 17 Ago 2010, 17:50
Nessuno pensa che Ledesma sia un pippone.Ma lui e il suo fido consigliere hanno iniziato una tiritera infinita veramente scassazibidei,come fa risaltare la maggioranza degli intervenuti,ad eccezione tua,ovviamente.

E' vero che il patagonia e il suo impareggiabile fido scudiero rompono gli zebedei da un paio di anni, ma è anche vero - ed è ciò che conta - che l'argentino triste è uno dei nostri migliori centrocampisti, che è difficile - soprattutto a questo punto - trovare un degno sostituto, che il nostro allenatore ha puntato e punta molto su di lui e che non va dimenticato come sia stato uno dei massimi artefici della - a un certo punto insperata - salvezza dello scorso anno.
Ergo, a quanto pare, riemerge la solita linea di sempre, il capriccio al potere, con i nostri massimi dirigenti impegnati soprattutto in una battaglia personale piuttosto che quella di allestire una squdra competitiva per il prossimo campionato.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io ricordo che l'accusa più grande mossa alla società l'anno scorso, per la situazione Pandev/Ledesma/chiodi, fosse quella di non prendere dei sostituti. Nel senso, cautelati, poi facci quello che ti pare.
L'epilogo della vicenda Pandev ha dimostrato che abbiamo sbagliato, che Lotito ha commesso un errore grave (anche se secondo me la posizione di partenza era giusta, ma evidentemente bisognava prevedere un finale simile, quindi l'errore rimane, e grande).
Quest'anno mi pare (oltre al fatto che Ledesma viene impiegato tranquillamente) che il sostituto ci sia, eccome. Tra Hernanes e Ledesma, che reputo un buonissimo giocatore, ci sono categorie di differenza. La proposta c'è (ed è di tutto rispetto), non so come andrà a finire, ma sinceramente la preoccupazione per la vicenda è piuttosto bassa, comunque vada.
Se rinnova bene, gioca e siamo cautelati.
Se non rinnova e viene utilizzato come alternativa, siamo coperti da un giocatore più forte.
Se viene venduto, beh, tanti saluti.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: fish_mark il 17 Ago 2010, 17:54

Ergo, a quanto pare, riemerge la solita linea di sempre, il capriccio al potere, con i nostri massimi dirigenti impegnati soprattutto in una battaglia personale piuttosto che quella di allestire una squdra competitiva per il prossimo campionato.

te mesa' che sei malato, oppure stai in fissa che e' pure peggio, ma e' mai possibile che non ne facciano una dico una buona ?

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113

Scusa ma a quello che ho letto io, affermazioni del presidente, l'offerta è uguale a quella dell'anno scorso, il resto sono chiacchiere da bar....  :D sono i giornalisti che si sbizzariscono con nomi vari da Pellè a Plasmati e chi ha più fantasia più ne metta...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Emanuele il 17 Ago 2010, 17:56
Io ricordo che l'accusa più grande mossa alla società l'anno scorso, per la situazione Pandev/Ledesma/chiodi, fosse quella di non prendere dei sostituti. Nel senso, cautelati, poi facci quello che ti pare.
L'epilogo della vicenda Pandev ha dimostrato che abbiamo sbagliato, che Lotito ha commesso un errore grave (anche se secondo me la posizione di partenza era giusta, ma evidentemente bisognava prevedere un finale simile, quindi l'errore rimane, e grande).
Quest'anno mi pare (oltre al fatto che Ledesma viene impiegato tranquillamente) che il sostituto ci sia, eccome. Tra Hernanes e Ledesma, che reputo un buonissimo giocatore, ci sono categorie di differenza. La proposta c'è (ed è di tutto rispetto), non so come andrà a finire, ma sinceramente la preoccupazione per la vicenda è piuttosto bassa, comunque vada.
Se rinnova bene, gioca e siamo cautelati.
Se non rinnova e viene utilizzato come alternativa, siamo coperti da un giocatore più forte.
Se viene venduto, beh, tanti saluti.

"Se non rinnova e viene utilizzato come alternativa, siamo coperti da un giocatore più forte", sì ma a febbraio ti saluta a zero euri: Pandev - dove "abbiamo sbagliato" non ha insegnato nulla?
Ma un bel 1.500 mln per chiudere sta querelle agostana, proprio no?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
No, non c'entra nulla. Un conto è perdere un giocatore per una sentenza in tribunale che sancisce che hai fatto una cazzata.
Un conto è un giocatore che si rifiuta sistematicamente di rinnovare. L'offerta è buonissima, Ledesma non merita di prendere quanto Hernanes o Zarate. Se accetta bene, se va in scadenza, pazienza. Non è che ti può ricattare e chiedere quanto cazzo gli pare.

Mi pare che l'anno scorso si dicesse che era normalissimo che i giocatori andassero in scadenza, che fosse un loro diritto rifiutare il rinnovo e bla bla bla.

Come al solito ce la giriamo come ci fa più comodo.

:roll:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

problemino:

Non ho capito quali siano le contraddizioni in termini. Ledesma non ha mercato, almeno non il mercato che vorrebbe lui. Ha snobbato le squadre che hanno mostrato interesse (quacuna più , qualcuna meno) come Genoa, Fiorentina, Napoli, Palermo.
I giocatori ad un anno dalla scadenza di mercato ne hanno lo stesso - magari a cifre inferiori- se ritenuti utili al progetto di squadra. La stagione inizia tra 15 giorni, non tra 380. Tra un anno potrebbero cambiare gli scenari, potresti non aver bisogno di quel tipo di giocatore, potresti trovarne di più indicati in giro. Perchè la Lazio ha presentato un'offerta per Alemeida? Perchè oggi gli serve una punta, tra un anno si vedrà.
Il Madrid, Ozil l'ha preso oggi, eppure era in scadenza di contratto.
La Lazio sta cercando di definire la situazione , non di affannarsi a venderlo. Che è quanto chiesto da Reja. Hai letto da qualche parte che il mister lo considera indispensabile? Io no. Ho letto con non vorrebbe iniziare la stagione con l'argentino in una posizione contrattuale come l'attuale. Dentro o fuori , insomma.
Io spero che sia fuori. Anche perchè, al margine della questione del rinnovo, se Reja non ce lo ficca a forza, non dovrebbe trovare spazio tra i titolari.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Lotito ha dichiarato che l'offerta è la stessa dello scorso anno. Chi dice che è più bassa?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2010, 18:15
Lotito ha dichiarato che l'offerta è la stessa dello scorso anno. Chi dice che è più bassa?

f_m.

Che fai, 'nte fidi?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Emanuele il 17 Ago 2010, 18:08
No, non c'entra nulla. Un conto è perdere un giocatore per una sentenza in tribunale che sancisce che hai fatto una cazzata.
Un conto è un giocatore che si rifiuta sistematicamente di rinnovare. L'offerta è buonissima, Ledesma non merita di prendere quanto Hernanes o Zarate. Se accetta bene, se va in scadenza, pazienza. Non è che ti può ricattare e chiedere quanto cazzo gli pare.

Mi pare che l'anno scorso si dicesse che era normalissimo che i giocatori andassero in scadenza, che fosse un loro diritto rifiutare il rinnovo e bla bla bla.

Come al solito ce la giriamo come ci fa più comodo.

:roll:

Ti pare "che l'anno scorso si dicesse che era normalissimo che i giocatori andassero in scadenza, che fosse un loro diritto rifiutare il rinnovo e bla bla bla." Io ero uno di questi. Si chiamano trattative ognuno fa il suo gioco, e il segreto è di portare i due interlocutori dalla stessa parte.
Non mi pare che in questo eccelle il nostro presidente.

Su pandev dici bene che il tribunale ha sancito la cazzata, ma la quetsione vera è percHé ci si è cacciati in quel pasticcio. Se giocava il macedone, magari a gennaio l'inter ti facevi dare qualche milioncino invece degli zero euri ed ora stavi in EL.
Si ha sempre l'impressione che si faccia un passo avnati (Hernanes) pe rfarne due indietro (Ledesma).
Ai tempi di don Sergio - il Sommo, il Giusto, il Caritatevole - non è che si prendeva Veron e poi si litigava con Nedved. Si agiva per costruire una grande squadra, pezzo dopo pezzo.

PS Ciamo Emanuele, dopo un anno da Pandev-Ledesma, siamo passati a Ledesma. Confido che l'anno prossimo parleremo d'altro (di donne, per esempio...)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2010, 18:15

la cifra che gira è sul 1.100 mentre lo scorso anno mi pareva più alta. In ogni caso, dopo 4 anni di militanza e vista l'importanza del giocatore non mi sembra molto adeguata. Io opterei per un triennale da 1500 secchi.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: fish_mark il 17 Ago 2010, 18:20
Ti pare "che l'anno scorso si dicesse che era normalissimo che i giocatori andassero in scadenza, che fosse un loro diritto rifiutare il rinnovo e bla bla bla." Io ero uno di questi. Si chiamano trattative ognuno fa il suo gioco, e il segreto è di portare i due interlocutori dalla stessa parte.
Non mi pare che in questo eccelle il nostro presidente.

Su pandev dici bene che il tribunale ha sancito la cazzata, ma la quetsione vera è percHé ci si è cacciati in quel pasticcio. Se giocava il macedone, magari a gennaio l'inter ti facevi dare qualche milioncino invece degli zero euri ed ora stavi in EL.
Si ha sempre l'impressione che si faccia un passo avnati (Hernanes) pe rfarne due indietro (Ledesma).
Ai tempi di don Sergio - il Sommo, il Giusto, il Caritatevole - non è che si prendeva Veron e poi si litigava con Nedved. Si agiva per costruire una grande squadra, pezzo dopo pezzo.

PS Ciamo Emanuele, dopo un anno da Pandev-Ledesma, siamo passati a Ledesma. Confido che l'anno prossimo parleremo d'altro (di donne, per esempio...)

Per ora abbiamo solo fatto un passo avanti, i due indietro li sta solo prefigurando il tuo proverbiale disfattismo.

Discussione precedente - Discussione successiva