Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2013, 11:47
Mi ripeto, secondo me è un buon giocatore, ma non è un terzino

Abate era una punta esterna nel toro...il milan, ha visto delle buone attitudini a coprire la fascia e ci hanno provato con discreti risultati.
Ha impiegato un anno e mezzo per esser presentabile e utile anche per la fase difensiva...da Pereirinha pretendete tutto e subito, nonostante venga da un'altra realtà...

Inoltre, nel goal non ha colpa perché fallo nettissimo ma la posizione c'era tutta...non capisco l'accanimento.
A me sembra un behrami rossiano con piedi più educati.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Scusa quale accanimento!? Ho detto che è un buon giocatore, ma non mi sembra un terzino, tutto qui

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2013, 12:37
Scusa quale accanimento!? Ho detto che è un buon giocatore, ma non mi sembra un terzino, tutto qui

Si scusa, divagavo e poi mi riferivo agli attacchi feroci dei pipparsughisti  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non so se è un terzino o meno e non capisco come abbiate già capito che non possa fare il terzino bo..difficile giudicare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mar 2013, 13:23
io non so se è un terzino o meno e non capisco come abbiate già capito che non possa fare il terzino bo..difficile giudicare
m'anfatta, lo sport tipico del forum è diventato fare l'indovino bramando di aprire topic col te l'avevo detto...
Io dico che se una società ha comprato un giocatore per fargli ricoprire il ruolo di terzino dx costui è un terzino dx, anche (guarda che te dico) dopo prestazioni come quella di milano.
Poi pensa che ostinato Petkovic, lo sta riprovando in quel ruolo... :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
per dire, dopo le prime partite sfidavo chiunque a pensare che Muslera fosse un portiere
e invece..  :p

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2013, 12:37
è stato acquistato come terzino dx. Affermando il contrario dovresti dare delle chiare quanto gravi responsabilita all'attuale Direttore Sportivo e uomo mercato della Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Panzabianca il 06 Mar 2013, 13:49
m'anfatta, lo sport tipico del forum è diventato fare l'indovino bramando di aprire topic col te l'avevo detto...
Io dico che se una società ha comprato un giocatore per fargli ricoprire il ruolo di terzino dx costui è un terzino dx, anche (guarda che te dico) dopo prestazioni come quella di milano.

Che poi , dico io , Tare , invece de manda' in giro gente o andare lui stesso , non fa prima a apri un topic ?

"Che ne pensate di questo ? "

....eeehhh , ha inciampato sulle scalette scendendo dall'aereo , non è bbono...

....cia' le basette corte , è lento..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Panzabianca il 06 Mar 2013, 13:49

Spetta però,  Lulic era stato preso come terzino sinistro, salvo poi trovarsi utile altrove e dichiarare che quel ruolo non vuole ricoprirlo...
A sto ragazzo gli va solo dato tempo, poi vedremo se sarà buono come terzino, se si troverà meglio in mediana, se sarà forte o meno, l'importante è non commettere l'errore di giudicarlo con due mezze apparizioni manco probanti ( vedasi naufragio schettiniano dell'intera squadra da 6-7 partite a sta parte).
Mi sembra di rivivere i commenti su Candreva che poi si sta rivelando un buonissimo calciatore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Panzabianca il 06 Mar 2013, 13:54
è stato acquistato come terzino dx. Affermando il contrario dovresti dare delle chiare quanto gravi responsabilita all'attuale Direttore Sportivo e uomo mercato della Lazio

magari lo diventerà, ma come cavolo è possibile che sia stato preso come terzino destro?
Cioè ad oggi avrà giocato 4 volte in quel ruolo...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 06 Mar 2013, 16:09
magari lo diventerà, ma come cavolo è possibile che sia stato preso come terzino destro?
Cioè ad oggi avrà giocato 4 volte in quel ruolo...
così è. C'è ancora Tare su piazza pronto a giurarlo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
http://www.[...]eu/2013/02/02/conferenza-stampa-pereirinha-spero-di-ripagara-la-fiducia-della-societa/

Igli Tare: "Ci troviamo come un anno, con lo stesso feeling. Un anno fa con la presentazione di Candreva ci sono state tante domande sul suo acquisto poi l'impegno del ragazzo è uscito fuori. Lo stesso vale per Pereirinha. L'ho seguito dall'anno scorso quando l'abbiamo incontrato in Europa League. Abbiamo cercato di portarlo alla Lazio la scorsa estate ma non è stato possibile perchè lo Sporting voleva prolungare con lui. Poi a gennaio c'è stata nuovamnte questa possiibità. E' un polivalente e può giocare in diverse situaizoni e ha caratteristiche importante per la nostra squadra e può giocare in tre posizioni e lo rende molto utile. Ha un'esperienza impoetate pechè non è la sua prima esperienza all'estero. Da quest'anno è un nuovo giocatore della Lazio e ha firmato per 3anni e mezzo e può esser eun giocatore importante su cui puntare".

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Kalle il 06 Mar 2013, 16:25
http://www.[...]eu/2013/02/02/conferenza-stampa-pereirinha-spero-di-ripagara-la-fiducia-della-societa/

Igli Tare: "Ci troviamo come un anno, con lo stesso feeling. Un anno fa con la presentazione di Candreva ci sono state tante domande sul suo acquisto poi l'impegno del ragazzo è uscito fuori. Lo stesso vale per Pereirinha. L'ho seguito dall'anno scorso quando l'abbiamo incontrato in Europa League. Abbiamo cercato di portarlo alla Lazio la scorsa estate ma non è stato possibile perchè lo Sporting voleva prolungare con lui. Poi a gennaio c'è stata nuovamnte questa possiibità. E' un polivalente e può giocare in diverse situaizoni e ha caratteristiche importante per la nostra squadra e può giocare in tre posizioni e lo rende molto utile. Ha un'esperienza impoetate pechè non è la sua prima esperienza all'estero. Da quest'anno è un nuovo giocatore della Lazio e ha firmato per 3anni e mezzo e può esser eun giocatore importante su cui puntare".

Ciao Kalle, non ti leggevo da una vita :beer:

Io non metto in dubbio che in situazioni di emergenza assoluta ci possa giocare terzino.
Il fatto che uno che in carriera ha fatto la mezz'ala e l'ala pura prevalentemente venga preso come vice Konko mi lascia davvero perplesso.
Pereirinha da terzino ha giocato 3-4 volte e male in carriera tra Lazio e SL.
E' come se noi come vice Marchetti prendessimo Palacio che un paio di volte in emergenza in porta c'è andato (facendo pure discretamente bene).
Con tutti i terzini di ruolo che ci sono al mondo, considerando anche che stiamo lottando per il terzo posto e quindi ci serve uno pronto ora, considernando che Cavanda è fuori e che Konko non è un gladiatore, mi chiedo: perchè Pereirinha?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 06 Mar 2013, 16:54

perchè Pereirinha?
è semplice.. perche' si è reputato che fosse comunque un buon giocatore a a COSTO ZERO.. sta tranquillo che se fosse costato anche un paio di milioni non sarebbe qui... terzino o no. Si è cercato di fare un affare.. se lo sara' ce lo dira' il tempo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Io non metto in dubbio che in situazioni di emergenza assoluta ci possa giocare terzino.
Il fatto che uno che in carriera ha fatto la mezz'ala e l'ala pura prevalentemente venga preso come vice Konko mi lascia davvero perplesso.
E' come se noi come vice Marchetti prendessimo Palacio che un paio di volte in emergenza in porta c'è andato (facendo pure discretamente bene).
Con tutti i terzini di ruolo che ci sono al mondo, considerando anche che stiamo lottando per il terzo posto e quindi ci serve uno pronto ora, considernando che Cavanda è fuori e che Konko non è un gladiatore, mi chiedo: perchè Pereirinha?

Immagino sia stato preso e cercato perchè giocatore duttile.. con una discreta esperioenza internazionale.. si spera magari felice e contento di giocare alla LAzio anche se non titolare.

Per il ruolo di terzino dx, oltre a Konko, ci sono voci che il prossimo anno dovremmo arrivare a questo signore.. credo in scadenza di contratto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Danilo_D'Ambrosio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Kalle il 06 Mar 2013, 17:01

Immagino sia stato preso e cercato perchè giocatore duttile.. con una discreta esperioenza internazionale.. si spera magari felice e contento di giocare alla LAzio anche se non titolare.

Per il ruolo di terzino dx, oltre a Konko, ci sono voci che il prossimo anno dovremmo arrivare a questo signore.. credo in scadenza di contratto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Danilo_D'Ambrosio

Ecco e su questo siamo d'accordo, mi sta benissimo.

D'ambrosio è un discreto giocatore...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Però aspetta.
Stando alle dichiarazioni di Tare, riportate da Kalle, Tare non ha detto che è stato preso come vice-Konko.

Ha detto che:
CitazioneE' un polivalente e può giocare in diverse situazioni e ha caratteristiche importante per la nostra squadra e può giocare in tre posizioni e lo rende molto utile

Io penso che sia stato un incastro di cose: serviva un centrocampista aggiuntivo, c'era un Pereirinha duttile da prendere a zero, poi Cavanda che faceva lo scemo.

Alla fine, se non si fosse infortunato Konko in modo così imprevedibilmente lungo, il problema non si sarebbe posto e Pereirinha avrebbe giocato magari prevalentemente a centrocampo, con qualche apparizione in difesa ma con maggior tempo a disposizione per integrarsi e apprendere gli schemi e maggior fiducia in sè, al punto da non sollevare tutte 'ste critiche che sta ricevendo per una gara dopo cui c'è chi lo boccia come assolutamente inadatto a difendere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Panzabianca il 06 Mar 2013, 13:54
è solo una mia modesta opinione...un forum serve anche a questo o no? Ovviamente non pretendo di saperne più di Tare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2013, 17:51
Ovviamente non pretendo di saperne più di Tare

Tu no.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva