Citazione di: Kalle il 06 Mar 2013, 16:25
http://www.[...]eu/2013/02/02/conferenza-stampa-pereirinha-spero-di-ripagara-la-fiducia-della-societa/
Igli Tare: "Ci troviamo come un anno, con lo stesso feeling. Un anno fa con la presentazione di Candreva ci sono state tante domande sul suo acquisto poi l'impegno del ragazzo è uscito fuori. Lo stesso vale per Pereirinha. L'ho seguito dall'anno scorso quando l'abbiamo incontrato in Europa League. Abbiamo cercato di portarlo alla Lazio la scorsa estate ma non è stato possibile perchè lo Sporting voleva prolungare con lui. Poi a gennaio c'è stata nuovamnte questa possiibità. E' un polivalente e può giocare in diverse situaizoni e ha caratteristiche importante per la nostra squadra e può giocare in tre posizioni e lo rende molto utile. Ha un'esperienza impoetate pechè non è la sua prima esperienza all'estero. Da quest'anno è un nuovo giocatore della Lazio e ha firmato per 3anni e mezzo e può esser eun giocatore importante su cui puntare".
Ciao Kalle, non ti leggevo da una vita

Io non metto in dubbio che in situazioni di emergenza assoluta ci possa giocare terzino.
Il fatto che uno che in carriera ha fatto la mezz'ala e l'ala pura prevalentemente venga preso come vice Konko mi lascia davvero perplesso.
Pereirinha da terzino ha giocato 3-4 volte e male in carriera tra Lazio e SL.
E' come se noi come vice Marchetti prendessimo Palacio che un paio di volte in emergenza in porta c'è andato (facendo pure discretamente bene).
Con tutti i terzini di ruolo che ci sono al mondo, considerando anche che stiamo lottando per il terzo posto e quindi ci serve uno pronto ora, considernando che Cavanda è fuori e che Konko non è un gladiatore, mi chiedo: perchè Pereirinha?