Testa e cuore

Aperto da Murmur, 07 Ago 2010, 12:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Questo è davvero scarso, ma tanto

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Registrato
Uno dei giocatori meno rimpianti da 110 anni e 1/2 a questa parte  :lol:

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Uno dei momenti più belli della mia vita da tifoso.... quel pallone che entra in rete su tiro di Berhami al 93' con la Roma che lascia punti che alla fine risulteranno decisivi per la perdita dello scudetto.
Un ricordo legato ovviamente a Valon.

Non puoi andare da loro adesso.
Non puoi.
NON PUOI.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.497
Registrato
Pensa a loro come staranno,ogni volta che ricorderanno quel dito al culo(con sabbia) cit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.490
Registrato
Citazione di: pentiux il 07 Ago 2010, 12:56
Mi dispiacerebbe solo buttare una bella maglietta...

E poi chi glielo dice a Fortunato....

:roll:


CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Certo oh... se lui va alla Trigoriese e poi noi vinciamo il derby 1-0 con un suo autogol è roba ORGASMO NON QUANTIFICABILE....

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
«Non avrei problemi ad indossare la maglia della Roma - le parole dell'ex Lazio riportate dal Daily Mirror -. In Inghilterra mi trovo bene ma la mia famiglia non si è ancora ambientata a Londra»

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Murmur il 17 Ago 2010, 15:40
«Non avrei problemi ad indossare la maglia della Roma - le parole dell'ex Lazio riportate dal Daily Mirror -. In Inghilterra mi trovo bene ma la mia famiglia non si è ancora ambientata a Londra»

Letto anche io...che tristezza d'uomo :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Iterum censeo: ma li sòrdi indove li beccano?

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Dopo come si è comportato con noi, può andare da loro tranquillamente per me. Nessun rimpianto

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
sta male a Londra e pensa che tornando sulla sponda sbagliata del Tiber stara' meglio? Ma si rende conto di cosa l'aspetta?

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato

No worries...Sembra 'sfumata' anche questa di occasione... :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Potra' pure non venire al trigoria calcio ma per giudicare l'uomo possono bastare le sue dichiarazioni. Cosi' come ho sempre giudicato Manfredonia o Fuser. Le meteore da una parte o dall'altra non le giudico (Perrone, Siviglia, Di Mauro, Petrelli ecc. ecc.) ma chi ha fatto dichiarazioni di un certo tipo merita il peggiore dei miei giudizi.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Tra l'altro, se non ricordo male, le prime dichiarazioni pro-Trigoria le fece alla prima finestra di mercato utile dopo il trasferimento al West Ham...  :roll:

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Che l'uomo e' steronzo non c'e' dubbio, mi riferivo solo al fatto che dopo che hanno rotto er cazzo da 'na vita con Gobbi, Behrami, Lugano e compagnia varia se la pijanondercool pure con il viscido albanese/svizzero.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Ho sentito Baiocchini dire che ieri il suo procuratore (Beltrami) si è girato tutti gli stand offrendolo praticamente a tutta la serie A.

Nel mattino sembrava avesse concluso con la Sampdoria, poi col Chievo: nel pomeriggio è andato dal Cesena. Niente da fare

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Valon, te la sei pijatandercù o te sei attaccatoarcà?

E Rosellina tua? e Praduccio tuo? Dove sta il contrattuccio che t'avevano promesso e per cui hai rifiutato altre interessanti destinazioni?


P.S.: secondo me era lui il giocatore che più serviva alle merd.e, continuassero a giocare con Cazzetti e Babbei (con Rosi unica riserva) su quella fascia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva