Citazione di: fish_mark il 17 Ago 2010, 18:20
Ti pare "che l'anno scorso si dicesse che era normalissimo che i giocatori andassero in scadenza, che fosse un loro diritto rifiutare il rinnovo e bla bla bla." Io ero uno di questi. Si chiamano trattative ognuno fa il suo gioco, e il segreto è di portare i due interlocutori dalla stessa parte.
Non mi pare che in questo eccelle il nostro presidente.
Lo so benissimo, ho buona memoria. E del resto la discussione potrebbe anche finire qui, perché è piuttosto esplicativa solo frase in grassetto.
Appunto, si chiamano trattative, il che non significa che bisogna piegarsi a 90° e dargli tutto quello che chiede. L'offerta è ottima, e poi, per uno che ama così tanto la Lazio come sbandiera l'argentino

Citazione
Su pandev dici bene che il tribunale ha sancito la cazzata, ma la quetsione vera è percHé ci si è cacciati in quel pasticcio. Se giocava il macedone, magari a gennaio l'inter ti facevi dare qualche milioncino invece degli zero euri ed ora stavi in EL.
L'errore è stato fatto, e dubito che l'Inter ti avrebbe pagato qualcosa visto che è palese che avesse già un accordo. In ogni caso - anche fosse - l'errore è appurato, non vedo perché ricamarci sopra ancora.
Per la frase in grassetto:

Dimmi oh grande oracolo...
Citazione
Si ha sempre l'impressione che si faccia un passo avnati (Hernanes) pe rfarne due indietro (Ledesma).
Ai tempi di don Sergio - il Sommo, il Giusto, il Caritatevole - non è che si prendeva Veron e poi si litigava con Nedved. Si agiva per costruire una grande squadra, pezzo dopo pezzo.
Con Hernanes fai tre passi avanti e senza Ledesma (e qui a differenza del brasiliano parliamo per ipotesi) al massimo uno indietro, non diciamo vaccate.
Coi soldi del monopoli so capace pure io, tranquillo. (e magari pure co' quelli capita che saluti Nedved pe' abbraccià Mendieta)
Citazione
PS Ciamo Emanuele, dopo un anno da Pandev-Ledesma, siamo passati a Ledesma. Confido che l'anno prossimo parleremo d'altro (di donne, per esempio...)
Dipende dalla prospettiva, per me questo è l'anno Hernanes. Continua pure a fatte rode il fegato e a pensà a quanto è triste il patagone.
Tanti saluti.