young boys totthenam

Aperto da erlikkhan, 17 Ago 2010, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

senza champions dos santos dovrà pur andare da qualche parte....

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: erlikkhan il 17 Ago 2010, 20:48
gia 1 a 0 per gli young boys........ :D

senza champions dos santos dovrà pur andare da qualche parte....

Alla fine tanto passa il Tottenham. Poi Dos Santos onestamente non mi convince per nulla. Giocatore da salotto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
intanto 3 a 0....e tu fammi venire Giovani....poi parlamo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
 lo dissi a suo tempo lo scorso anno che moreno costanzo del san gallo era un gran centrocampista, che passaggio ha fatto

frontwards

Visitatore
Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Comunque lo Young Boys è una squadra totalmente folle nel bene e nel male. Penso che tra il secondo tempo di oggi e il ritorno a Londra di gol ce ne saranno ancora parecchi. Lo scorso anno era una manna per gli scommettitori: l'over era praticamente sicuro con loro. Tra l'altro dopo aver condotto in testa tutta la stagione buttarono praticamente nel cesso il campionato perdendo quattro delle ultime sette partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
non sapevo avessero ceduto doumbia. ho appena scoperto che costanzo e' costato 1M.
mamma mia se lo potessi fare io il ds della Lazio

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Quanto mi piace sto giocatore...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Pavlyucenko è uno di quei giocatori che secondo me manda al manicomio i propri tifosi: passi la partita a tirargli accidenti perché sbaglia appoggi elementari, poi all'improvviso ti tira fuori queste cose. Comunque avercene. Sono per i sentimenti forti. :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Brixton il 17 Ago 2010, 22:28
Pavlyucenko è uno di quei giocatori che secondo me manda al manicomio i propri tifosi: passi la partita a tirargli accidenti perché sbaglia appoggi elementari, poi all'improvviso ti tira fuori queste cose. Comunque avercene. Sono per i sentimenti forti. :D

Siamo in 2.
Altrimenti non tiferei la Lazio   :D

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ho passato la partita dicendo ma perchè non toglie quel pippone ........e questo fa la giocata da paura ..... :shock:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva