Citazione di: Svennis il 07 Mar 2013, 12:18
spiega
Si , scusa per l'attesa , ma qua e' tutta na corsa oggi.
Spiego:
Secondo me , Felipe Anderson , era un operazione da fare subito a fari spenti , come il buon Igli stava facendo.
Ora che è "emersa" e con essa i costi , credo che ci siamo "bruciati" l'affare.
Se gli addetti ai lavori reputano FA un ottimo calciatore come sembra , in Europa club con 10 milioni e 1,1/5 d'ingaggio ce ne sono molti.
Anche se Lotito e Tare si sono sbilanciati (a meno che non abbiano gia' le firme del Santos e del giocatore, quindi mancanti solo del fondo) io nel calcio ho visto Eguren e Golasa a Formello , ho visto Boateng (sconosciuto una settimana prima) andare al Milan in 48 ore dopo essere stato veramente vicinissimo a noi.
Ecco perchè dico scordiamoci.
Almeno finche' non lo vedremo a Formello a firmare.