Kolarov fa subito crack: fuori tre mesi?
Comincia male la stagione di Roberto Mancini e del suo Manchester City: dopo il pareggio piuttosto risicato, strappato al Tottenham nella prima giornata di Premier League, infatti, i Citizens potrebbero perdere uno degli acquisti più importanti della propria campagna rafforzamenti per diverso tempo: il terzino serbo, Aleksandar Kolarov, prelevato dalla Lazio per un cifra vicina ai 20 milioni di euro, uscito per infortunio anzitempo dal match contro gli Spurs (partita in cui stava soffrendo tantissimo l'intraprendenza di Lennon), rischia di restare ai box per almeno tre mesi. La frattura, della quale ancora non si conosce la reale entità, verrà analizzata nei prossimi giorni.
Sperando che l'infortunio si riveli meno grave del previsto faccio un augurio speciale a povero Kolarov.
E'vero che non è più un nostro calciatore e che se ne è voluto andare via lui dalla Lazio, ma l'ha fatto con il massimo della trasparenza ed il massimo della correttezza, facendo così non soltanto i suoi interessi ma anche quello della società che l'ha lanciato ad alti livelli. Non so voi, ma io dopo quello che ci hanno fatto vedere i Behrami, gli Jimenez, i Mutarelli, i Pandev e compagnia cantando sono riconoscente ad Aleksandar...TORNA PRESTO, I PIU' SINCERI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE